sono [omissis] ed ho avuto il piacere di conoscerti personalmente in occasione dell’incontro sulla F.F. a Viareggio [omissis].
Ti leggo quotidianamente, con vero piacere, apprezzando in particolare la tua professionalità e capacità di riservatezza circa le notizie che hai e che riesci a darci [omissis].
Il consiglio che mi permetto di darti è: NON CADERE NELLA TRAPPOLA DEI DENIGRATORI, DEI PROVOCATORI, E DEGLI SCETTICI DI MESTIERE. Non conosci i motivi (o almeno non di tutti) per cui operano con quello stile. I motivi possono essere molteplici: INTERESSI PERSONALI - PROFESSIONALI - INVIDIA - INCAPACITÀ ecc. ecc., ma tu accusali di uno solo di questi e vedrai che diventano delle iene.
Lo so che è dura prendere schiaffi a destra e a sinistra, specialmente quando la si mette sul personale, ma ti posso assicurare che i lettori attenti, sanno giudicare e qualificare certi individui. La voluta e ricercata capziosità di molti [omissis] detrattori, non può che finire in caciara, togliendo un po’ di valore alle tue argomentazioni.
Vedi Daniele, io credo che ogni essere umano possa accettare sia l’AMORE che l’ODIO, ma sicuramente non accetta di essere IGNORATO, in quanto questo sentimento lo annulla nel modo peggiore, per cui (il motivo di questa email)
non accettare alcuna provocazione.
Per il resto, vai avanti così, la maggior parte di noi ti ama e ti stima, ma sopratutto si aspetta da te un po’ di acqua, per mitigare la propria sete di sapere.
Con grande stima
Sottoscrivo in pieno... Pensavo di mandarti qualcosa di simile anch'io. Non si può che rispondere comunque senza acredine. In modo sorridente. La prova è tutta lì. Non sarà facile. Fai conto di avere davanti dei malati difficili ..
RispondiEliminaCercherò di aiutarti il più possibile... Anch'io ero a Viareggio
condivido..
RispondiElimina....ma resta verde
grazie.
@Morganion
RispondiElimina@Pietro F
Tiratemi per la giacchetta se mi vedrete ancora sul punto di tradire i miei buoni propositi.
Daniele
RispondiEliminadai primi giorni adesso tutto è cambiato.Non sei più una voce isolata,sei una voce con tante persone che ti seguono, non per la tua idea ,ma, per il consenso di opinioni a 360 gradi che permette il tuo blog.
non cascare nelle provocazioni sulla tua persona fatta da altri blog
lo so che lo sai, ma volevo ricordartelo...
ciao a tutti è da 3 mesi che seguo la vicenda dell e cat
RispondiEliminaho 1 domanda da fare
come fa rossi a vendere all ni? se non ha il brevetto?
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...
RispondiEliminaSono perfettamente daccordo!!
RispondiElimina@robi
RispondiEliminaGrazie, e non vedo l'ora di dirtelo di persona, ma una settimana passa in fretta.
Un abbraccio a te e tutta la famiglia
@paziente11
Rossi sta vendendo senza brevetto, ovvio che sarà consapevole dei rischi di spionaggio industriale che si attira.
Comunque NI è un fornitore, forse un partner, che possa essere un cliente mi pare una voce nata e diffusa in internet, con tutto quello che ne consegue circa la sua attendibilità.
@Gianluca
No, non vale nemmeno la pena guardare... ho visto abbastanza.
@Zeno
Grazie anche a te.
Wow, Krivit e` partito all'attacco, sta cercando di gettare mer** su chi parla di Rossi. Ieri e` stato il turno di Mats Lewan, poi Brian Wang thel blog NextBigFuture (a quest'ultimo lo ha accusato di star promuovendo una truffa). Mi sa che presto sara` il turno di Daniele.
RispondiEliminaMe sa che presto si prenderà una bella querela per diffamazione...e dovrà sborsare tanti di quei soldi..
RispondiElimina@triziocaioedeuterio
RispondiEliminaSi direbbe che ci sia chi lo paga talmente bene, da non doversene preoccupare. È un venduto, forse lo pagano per ogni post che pubblica contro Rossi: solo così si spiegherebbe la quantità crescente e la qualità inversamente proporzionale dei suoi pamphlet.
@tutti
RispondiEliminaMi è stato GIUSTAMENTE fatto notare - in privato - che col mio precedente post sono già venuto meno ai miei buoni propositi. È vero, faccio ammenda... quello che fa Krivit non mi riguarda, perciò - pure per doverosa presunzione di innocenza - ritiro quello che ho scritto sopra: non può essere un venduto.
Ahimè è un limite mio: da persona semplice quale sono, tendo a valutare gli altri secondo le loro azioni e le loro parole, ma questo non è corretto. In effetti nulla vieta che uno possa anche essere il contrario di quello che sembra essere... io non ci riuscirei mai, ma c'è chi ce la fa e forse Krivit è tra questi.
Buonanotte amici