we are more than us
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
giovedì 3 novembre 2011
7 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ama il prossimo tuo ... sei te stesso!
RispondiEliminaEh! Danielè
RispondiEliminaquando eravamo piccoli si pensava che dopo i 40 si è troppo vecchi per innamorarsi ancora....eh eh
ciao Elisa.
Concedi il beneficio del dubbio una volta sola poi fai agli altri ciò che gli altri fanno a te.
RispondiEliminaTeoria dei Giochi.
Di' la tua verità a chi può comprenderla, agli altri di' quello che vogliono sentirsi dire.
RispondiEliminaRegalagli l'ultimo CD di Bobo Rondelli.
RispondiEliminaEcco un assaggio che gli puoi dedicare subito:
http://www.youtube.com/watch?v=DtskGbKP7Rk
Barney
@SPAXIO
RispondiEliminaE il mondo sarebbe automaticamente trasformato in Paradiso! :)
@robi
Eh sì! :)
Vi saluta tutti anche lei.
Insomma vi mandiamo un abbraccio.
@Tal dei Tali
A parte che non sono per nulla d'accordo (capirei "cento volte", ma trasformare la propria vita in un "inferno" - queste sarebbero le conseguenze - per una sola esperienza negativa, mi sembra una scelta assolutamente non saggia) cosa diavolo c'entra con questo post?
@Il Santo
Non sono d'accordo nemmeno con questa tua visione, "esoterica" alla lettera. W l'essoterismo (con due s), ovvero: le verità e le conoscenze vanno diffuse quanto più possibile, poi è responsabilità di chi le ha usarle bene o male. Credo che ciò in cui si crede vada testimoniato.
Sai poi una cosa, quando ero ragazzo mi vantavo molto di sapere adattare quello che dicevo o facevo a seconda del contesto, crescendo ho imparato che è molto meglio puntare a essere se stessi in qualunque circostanza, occasione, contesto, cum grano salis ovviamente! :)
@Barney
Carina... anche se, per quella che è la mia sensibilità, sento una non perfetta corrispondenza tra parole del testo, ritmo e arrangiamento.
la parole "AMORE" apre tutte le porte.
RispondiElimina