Il giorno 18/feb/2011, alle ore 09.30, Giacomo Guidi ha scritto:
Salve
sono un consulente che, insieme ad alcuni giornalisti freelance, sta realizzando un servizio di approfondimento, con contenuti audio e video, sull'apparato LENR presentato da Focardi-Rossi il 14 gennaio a Bologna di cui lei è stato diretto testimone. E' infatti molto interessante il minutes da lei scritto e riportato su web in cui narrà la dinamica della giornata. I risultati sperimentali ottenuti sono impressionanti nonostante l'impostazione a "scatola nera". Il servizio sarà un documentario principalmente incentrato sulla potenziale rivoluzione che questa scoperta, se l'esperimento verrà confermato, sarà in grado di innescare nell'intero panorama energetico mondiale. Il documentario è un prodotto che sarà distribuito su internet e su canali televisivi come "current television", per cui in ambito non mainstream. Ad ogni modo la ringrazio anticipatamente se potrà fornire la disponibilità per una veloce intervista in modo che possa raccontare la sua esperienza (tecnica ed umana) su questa vicenda, sui suoi protagonisti e sulle sue possibili implicazioni future.
Se potrà confermarci questa disponibilità, vorremmo contattarla per realizzare una breve intervista video, raggiungendola nel posto e nel momento a lei più comodo (già a partire dalla prossima settimana).
La ringrazio anticipatamente e pongo cordiali saluti
Giacomo Guidi
Phizero srl
Via dell'Artigianato, 33
48014 Castel Bolognese (RA)
Tel: +39 0546 50358
Fax: +39 0546 655349
Mob: +39 349 2743307
PGP Key ID: 0x1F43514E on subkeys.pgp.net
E-mail : giacomo.guidi@phizero.it
PEC E-mail: giacomo.guidi@ingpec.eu
Home: www.phizero.it
è il principio della rete: ognuno è collettore ma diventa a sua volta distributore di informazioni.
RispondiEliminaCome ha detto Gesù: chi beve della mia acqua diventerà a sua volta sorgente per gli altri... (sì ma non ti montare la testa adesso!)
Amo anche io quelle parole di Gesù. E non mi monto stai tranquillo, non sono certo il tipo! :)
RispondiEliminaUn abbraccio