Pagine

domenica 16 gennaio 2011

"Le accuse nei miei confronti sono
infondate e risibili"

16/01/2010 - Screnshoot del sito www.promotoridellaliberta.it 
(nemmeno Cetto La Qualunque avrebbe detto e fatto tanto!)
Egregio Presidente Berlusconi, siamo senza fiato. Veramente ha una relazione stabile con una donna sin da quando l'ha lasciata Veronica e non ce l'ha mai detto? Con tutti gli scandali sessuali in cui Lei è stato coinvolto da allora, che manco ricordiamo i nomi di tutta la teoria di escort che sono spuntate fuori tra Villa Certosa e Palazzo Grazioli? Ma perché, santo e benedetto uomo, non lo ha svelato prima? Quante accuse infamanti avrebbe potuto zittire subito. 

Ora sicuramente, quei giornalacci della sinistra che la ricoprono in continuazione di fango, scriveranno che Lei è con le spalle al muro, alla frutta, che evidentemente la Procura di Milano ha la pistola fumante in mano, altrimenti Lei non avrebbe mai rivelato l'esistenza di questa misteriosa signora, dopo così tanto tempo. Perciò corra, corra subito dai piemme e spieghi a loro, e a tutti gli italiani, come stanno davvero le cose. Forza Presidente, non aspettiamo altro. 

Ora però - Lei comprenderà che siamo curiosi - ci domandiamo: chi è Sua amante da ben due anni? Chi è che Lei, Cavaliere per antonomasia e certo appunto per cavalleria, ha evitato con tanto sacrificio personale di esporre? Chi è che così stoicamente ha voluto a tutti i costi proteggere dal palcoscenico mediatico? Mentre si allungava la fila di quelle bugiarde che dichiaravano di frequentare spesso il suo letto (senz'altro meretrici comuniste o comunque pagate dai comunisti per incastrarLa), Lei Presidente, della cui fedeltà al valore della monogamica famiglia cattolica non abbiamo mai dubitato (le scappatelle si sa non contano, siamo uomini cribbio), per l'appunto fedele era invece a questa Sua nuova e segreta compagna, che probabilmente presto condurrà all'altare. 

Forse è una povera e sfortunata donna che Lei ha redento e alzata fino al Suo livello, cosa di cui, per la discrezione e riservatezza che La contraddistingue, non voleva vantarsi. Oppure - ma che pensiero fastidioso -  forse questa donna non è libera, magari è ancora in attesa di separarsi... e solo per smontare questo sordido golpe sessuale dei magistrati di sinistra Lei ora è costretto a farne prematuramente il nome. Oppure... Oddio, non sarà mica una sua Ministra???

Certi che la verità verrà a galla, cordiali saluti.


Post scriptum di un anno dopo: avremmo dovuto aspettare circa 9 mesi, un bel parto, per sapere che la "fidanzata ufficiale" era Katarina Knezevic. No comment.

6 commenti:

  1. Cara Pia, francamente stavolta... ho riso, riso, riso, ma tanto, tanto, tanto, e sto ancora ridendo... mi viene solo da piangere per quelli che gli credono! Cosa hanno al posto dello stomaco? E sorvoliamo su altri organi...

    RispondiElimina
  2. N.B. Ho avuto "naso" a fare lo screenshoot della home dei (sic!) promotori della libertà (quella di Berlusconi probabilmente)... la foto che avevano associato all'ultima sparata del Cavaliere era troppo "autogol" per restare: era troppo sincera!!!
    Infatti l'hanno cambiata.
    Evidentemente le persone attorno a lui che lo difendono a quadrato sono talmente strapagate da avere perso qualsiasi senso critico e prima fanno e poi pensano!
    Spero che finalmente si sia toccato il fondo e che questo sia veramente il tramonto dell'arroganza (e ignoranza) al potere.

    RispondiElimina
  3. Ho riso anch'io leggendo i nomi delle presunte fidanzate. Non sanno più che inventarsi: ci hanno messo di tutto, poco ci manca che riesumino Tina Pica e Farrah Fawcett.
    Chissà che stipendio avrà la prescelta per fingersi anima gemella e guardiana dei dopocena dell'Inguardabile.

    RispondiElimina
  4. @Fay
    Mi son fatto (insieme a mezza Italia presumo) le tue stesse domande:
    - quale donna potrebbe abbassarsi a tanto
    - quanti soldi potrebbe averne in cambio
    - e quanto pilu sullo stomaco dovrebbe avere per farlo :)))

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).