Letta poco fa nella toilette di un treno regionale delle Ferrovie dello Stato... dicesi libertà del popolo!Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
mercoledì 10 novembre 2010
Tanto c'è lui che farà una telefonata!
Letta poco fa nella toilette di un treno regionale delle Ferrovie dello Stato... dicesi libertà del popolo!3 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
un messaggio quasi degno del Pasquino di romana memoria
RispondiEliminaIo non posso commentare. Essendo piccola e ignorante in materia. Ma un giorno capirò. E quando capirò scatenerò l'inferno. (naturalmente in senso Metaforico :D)
RispondiEliminasilvio, oh silvio, come vorrei incontrarti di persona per stringerti la mano e ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi italiani... silvio, oh silvio...
RispondiElimina