Puoi slegare con le dita
ma se son fatti di filo
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Non con le dita, ma con un ago e con tanta pazienza ci si può provare! :)
RispondiEliminaUno ci può provare ma si mette a dura prova la pazienza...
RispondiEliminaUn bacione
E' un filo sottile le lega le persone. Facile da spezzare con le forbici, ma difficile (come citato qui) da sciogliere con le dita.
RispondiEliminaAvete ragione tutte e tre: ci vuole un ago, tanta pazienza e tutto ciò vale specialmente per i legami tra le persone. Grazie infinite, mi avete fatto leggere tra le mie stesse righe.
RispondiElimina