Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 28 agosto 2010
Ultimo bollettino di emergenza - ritorno alla normalità
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ahem.... Daniele sei sicuro di sentirti bene ?
RispondiEliminaHo l'impressione che tu ti senta come mi sento io.... forse un pò peggio.
Se hai bisogno di una mano ci sono.
@villeggiante_con_vista_isole ;)
RispondiEliminaAhem... sì! Per telefono non posso starti a spiegare più di tanto, e anche di persona lo farei solo con te e non altri presenti.
Scrivere (e non metto nessuna parola a caso) m'aiuta a vedere meglio le cose, tu devi solo leggere un po' fra le righe.
Quando ho un problema interiore, piuttosto che dormirci semplicemente sopra mi ci butto dentro, dentro me stesso, finché non riesco a riemergere con una soluzione. Spero che, per l'amicizia che ci lega, mi perdonerai se in siffatti frangenti devo momentaneamente mettere tra parentesi i problemi altrui che pure, sai bene, normalmente ascolto e rielaboro volentieri. Ho bisogno di non disperdere energie e concentrarle su me stesso: come potrei aiutare un amico se non fossi in grado in primis di aiutare me stesso?
Mi dispiace che, questa volta, abbiano coinciso due momenti particolari, mutatis mutandis, per entrambi: questo mi ha reso difficile incontrarti proprio quando sulla carta sarebbe dovuto essere più facile. Pace, ci saranno altre occasioni. Un abbraccio