Pagine

martedì 25 maggio 2010

Quando Vrindavan era ad Assisi


Me l'hanno detto oggi: dopo due anni è stata appena caricata su youtube una intervista realizzata ad Assisi quando alla Pinacoteca Comunale era esposta la mostra fotografica Donne di Vrindavan (5-13 aprile 2008), con le immagini di Tamara Farnetani e le liriche e l'organizzazione del sottoscritto. Di solito in simili occasioni sono timidissimo, invece a rivedermi per la prima volta in questo video, pare che quel giorno fossi abbastanza disinvolto e a mio agio. Era tutto rigorosamente improvvisato e il merito del buon ritmo dell'intervista va a Corrado Attili di TEF Channel, impeccabile nel proporci le domande. Se avete la pazienza di vedervi tutto il filmato, fino a 3 minuti e 40 parla Tamara, poi proseguo io per altri 3 minuti e 40.

7 commenti:

  1. complimenti Daniele!

    RispondiElimina
  2. Eh Marcella, grazie, ma quanti rimpianti...

    RispondiElimina
  3. ...e anche tanti bei ricordi. Del resto è un'avventura che abbiamo vissuto insieme.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ebbravo Daniele :)
    Ma la mostra è venuta anche a Venezia? me la sono persa :(

    RispondiElimina
  5. No, non te la sei persa... nel blog, ho spiegato, a volume basso, i motivi per cui "Donne di Vrindavan" si fermò a Perugia, Assisi, Spoleto, Trento, Vaiano e purtroppo non più oltre.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ho cercato nel blog ma forse non capisco cosa intendi per "a volume basso".
    Mi dispiace comunque!
    Ciao Daniele :)

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).