- palloncini
- farina
- pennarello indelebile
- un po' di pazienza
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 29 agosto 2009
I nostri primi antistress
6 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Che belli tu ed Arianna...
RispondiEliminaTeneri...
beh, come esordio non è niente male! Scommetto che il merito va principalmente ad Arianna, si vede il suo tocco femminile!
RispondiEliminaCome opera prima sono bellissimi. Anche come opera esperta! :)
RispondiEliminaCiao Dani, si ritorna dopo le vacanze... e ritorno qui a lasciar piccole impronte su questa tua spiaggia .. Ti leggo sempre con piacere; le tue gocce di vissuta quoridianità fanno bene ai miei sorrisi; A presto
RispondiEliminaFata
Ecco, io mi stresserei all'idea che il palloncino si rompa mentre lo stringo, dando luogo a una fuoriuscita incontrollata di farina sulla tastiera del pc...
RispondiEliminaè grave, che dici?
@Pia
RispondiEliminaMa non siamo noi!
Oppure sì...?
Tu dici?!
@SIR
No comment! :)
@Cassandra
Grazie! Bacio (e caffè) ;o)
@Fata
Quanto tempo!
Grazie per essere tornata :*
@Artemisia
Nel tuo caso allora dovremmo ribattezzarli come minimo testastress!