Pagine

giovedì 21 maggio 2009

Come stanno veramente le cose

Metto insieme due notizie collegate solo dall'avere a che fare con Napoli o con alcuni suoi cittadini divenuti di recente assai "famosi" e - per onor di cronaca - dal mostrare a chi è buon intenditore quanto il re sia nudo:
Se il nostro Presidente del Consiglio, invece di sdegnarsi teatralmente e rifiutare un doveroso contraddittorio, si degnasse di rispondere a tutte le domande che la stampa gli pone, avrebbe l'occasione di convincerci della sua buona fede e di come stanno veramente le cose. In caso contrario, persino molti dei suoi alleati e sostenitori potrebbero pensare che è bugiardo, o paranoico, o entrambe le cose, o peggio. Non sia mai.

5 commenti:

  1. Napoli, immondizie? Macchè a lui interessava Casoria, Noemi!

    RispondiElimina
  2. Di sto passo qui ci censurano i blog per Lesa Maestà! ;o)

    P.S. Da ieri sembrerebbe che con Explorer e XP non si accede più a "Ventidue passi d'amore e dintorni": l'ho verificato da due diversi PC.
    A me non succede, ma non faccio testo: uso Firefox, Safari, Opera e per di più sul Mac. Hai modo di controllare anche tu?

    RispondiElimina
  3. Per quel che riguarda i problemi di acceso qui con IE, pare che un ingegnere di Google abbia risolto il problema ieri pomeriggio... mitico! :-)

    RispondiElimina
  4. bellissime queste foto, sono molto originali e dinamiche :) grazie per la condivisione :)

    RispondiElimina
  5. Attenta naimablu... mi sa che hai messo qui il commento per un altro post. Baci

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).