Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
lunedì 13 aprile 2009
Anima mia
chiudi gli occhi
piano piano
e come s'affonda nell'acqua
immergiti nel sonno
nuda e vestita di bianco
il più bello dei sogni
ti accoglierà.
Anima mia
chiudi gli occhi
piano piano
abbandonati come nell'arco delle mie braccia
nel tuo sonno non dimenticarmi
chiudi gli occhi pian piano
i tuoi occhi marroni
dove brucia una fiamma verde
anima mia.
1 commento:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ciao Daniele, mi piace molto l'immagine che accompagna questo post...naturalmente è scontato che è bella anche la poesia...anche se per mia inclinazione personale, amo di più sia nella poesia che nella musica i temi meno personali, premettendo già che in quello che si legge ognuno ci può mettere o uno o l'altro..ma ritengo che alcuni autori più di altri hanno una spiccata propensione per interpretare e rappresentare nelle loro opere sentimenti universali.
RispondiEliminaCome donna poi...ad esempio posso dirti che le canzoni d'amore interpretate da donne per esempio mi piacciono poco, e quelle che preferisco sono alla Nannini ad esempio..ma perchè tutta questa digressione per un commento?
Perchè ritengo che se si vuole comunicare, bisogna in qualche modo conoscersi un po'..tutto quà
Un abbraccio e un saluto affettuoso
Franca