Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
mercoledì 25 marzo 2009
La pittrice e il poeta
9 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
E' una triste storia d'amore ed è bellissima l'immagine che hai scelto per questo racconto.
RispondiEliminaCara Surrelaina, non è una "storia" d'amore.
RispondiEliminaLo è solo nel senso dell'affetto provato dal poeta per Didivù.
Si tratta soprattutto di una "storia" sul valore della fiducia e della correttezza...
Un abbraccio e buona giornata.
Ciao Daniele, è vero è molto bella l'immagine, e anche l storia è una bella metafora...tu dici della "fiducia" e della "correttezza", ci si può vedere anche molto di più volendo,perchè io potrei vederci l'ingratitudine per esempio...ma quello di analizzare uno scritto, o un film l'ho fatto più volte, anche con mia figlia per esempio o nei gruppi a cui ho sempre partecipato, ed è sempre molto vasta la gamma di quello che ognuno vede in una favola o leggenda, anche se di base c'è un certo numero di persone che leggono prevalentemente le stesse cose...
RispondiEliminaUn caro saluto Daniele
e una buona serata...arriva,arriva!!
La tua sorpresa, ho trovato quello che volevo io finalmente..ora devo solo ritrovare l'indirizzo nel mio disordine e fare la busta!
Notte
Franca
???
RispondiEliminaPraticamente il primo regalo di Natale pasquale della storia!!! ;0)
Grazie sin da ora!
Grazie Daniele della spiegazione (un po' superflua a dire il vero). Ti pare che ormai non capisco neanche più quello che leggo? E' vero che sono stanca ma non a tal punto. Cià. ;)
RispondiEliminaCara Surrealina, la mia non era una "spiegazione"... poiché tu avevi usato l'espressione "storia d'amore" era solo un precisare che non c'era nessuna "storia d'amore" dietro questa storia. Un abbraccio e buona giornata.
RispondiEliminaDaniele per favore mandami l'indirizzo...se no passano altri 4 mesi!!
RispondiEliminaCiao
Franca
Ciao Daniele..mi fa piacere tu abbia scelto una mia immagine per la tua storia!^__^lauraballa
RispondiEliminaCiao! E io sono contento di averne incontrato l'autrice: complimenti, è veramente un'immagine magica.
RispondiElimina