Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 21 marzo 2009
Buona PrimaNEvera a tutti!
9 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
don daniele non disperare...anche da noi +3 gradi in questo primo girono di primavera :-)
RispondiEliminama sono bellissime queste foto!;9
RispondiElimina@Arzach
RispondiEliminaAmico mio, ma chi dispera... è così bello!!! :o)
@stelllare
Grazie, però a volte mi sento un po' idiota a far foto col telefonino (che tra l'altro ho in comodato e non ho pagato niente!) invece che con la fantastica Nikon D80 costata mille euro. Il fatto è che il telefonino ce l'ho sempre in tasca... con la reflex devo uscirci apposta a caccia di inquadrature e me ne scordo quasi sempre... l'amico Arzach è molto più bravo di me! ;o)
Belleee!! Mizzega ma che telefonino hai? Le foto del mio mobile a dir poco fanno ca...re...
RispondiEliminaNokia N82... che però a far le foto sotto la neve poi va messo per un po' vicino a un termosifone... m'è andato in tilt per una mezzoretta! ;o)
RispondiEliminaP.S. 5 Megapixel non son pochi! E poi naturalmente la mano e l'occhio del fotografo contano! :-)
RispondiEliminaCiao Daniele, con le tue foto sei davvero modesto!
RispondiEliminaMa dì...dove la tieni nascosta la tua reflex che faccio un saltino a rubartela a Perugia?
Hai un gioiello e non lo usi?
E' davvero un peccato...
Spero che ti sei diverito ieri...quanto all'arcano dell'Imperatrice che tu associ alla poesia della Primavera...mi piace l'associazione non so quanto possa esserci in me di quell'arcano...più che una Imperatrice..ora mi sento una vecchia un po' strega!
Un abbraccio e un saluto
Franca
Be' ieri la reflex (digitale) l'ho tirata fuori... ogni tanto me ne ricordo! :)
RispondiEliminaSono belle queste foto. Sorriso.
RispondiElimina