Non potevo mancare di collegarmi per augurare buon 8 marzo a tutte le visitatrici del blog, abituès o occasionali. Da parte di un uomo che sa servirebbero cento vite per imparare tutto ciò che di prezioso la donna custodisce nell'animo. Baci.Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
domenica 8 marzo 2009
Buon 8 marzo alla Dea che ogni donna accoglie
Non potevo mancare di collegarmi per augurare buon 8 marzo a tutte le visitatrici del blog, abituès o occasionali. Da parte di un uomo che sa servirebbero cento vite per imparare tutto ciò che di prezioso la donna custodisce nell'animo. Baci.5 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Grazie!
RispondiElimina:)
RispondiEliminaChe gentile!grazie!^^
RispondiEliminaGrazie Daniele!
RispondiEliminaFaremo in futuro un post per le donne...chiedendo ad ognuna di riuscire a stabilire quale sia la Dea che di più vive in lei
Se c'è di più Artemide-Atena-Persefone o se invece che una Dea non si ritrova di più in Psiche che non è una Dea ma una comune mortale!
Ciao Daniele
Franca
leggo solo ora, magrazie e un sorriso :)
RispondiElimina