Pagine

domenica 8 marzo 2009

Buon 8 marzo alla Dea che ogni donna accoglie

Non potevo mancare di collegarmi per augurare buon 8 marzo a tutte le visitatrici del blog, abituès o occasionali. Da parte di un uomo che sa servirebbero cento vite per imparare tutto ciò che di prezioso la donna custodisce nell'animo. Baci.
P.S. Torno a Perugia domani notte.

5 commenti:

  1. Grazie Daniele!
    Faremo in futuro un post per le donne...chiedendo ad ognuna di riuscire a stabilire quale sia la Dea che di più vive in lei
    Se c'è di più Artemide-Atena-Persefone o se invece che una Dea non si ritrova di più in Psiche che non è una Dea ma una comune mortale!
    Ciao Daniele
    Franca

    RispondiElimina
  2. leggo solo ora, magrazie e un sorriso :)

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).