Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
venerdì 2 gennaio 2009
InfoJò si candida come "buona prassi"
3 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Ciao Daniele,
RispondiEliminasono contenta per questa tua soddisfazione,ho guardato il sito di Formez,però non ho capito bene di come questo progetto, venga messo in atto.
Può essere una cosa simile al gruppo City Angels?
Ciao e buona giornata
No Donnachenina, InfoJò non è un servizio di riduzione del danno, non ha connotati emergenziali, non ha come fine immediato la sicurezza pubblica; è un servizio di prevenzione rivolto prevalentemente ad adolescenti e giovani; è un progetto di promozione della salute, fa prevenzione. Si appoggia ad altri progetti in corso (peer education, una sala per prove e registrazioni musicali, punti di ascolto nelle scuole superiori...), scuole, servizi ASL, associazioni formate da giovani ecc. per promuovere comportamenti positivi per la salute (fisica e psichica) tramite organizzazione di eventi, incontri e distribuzione di materiale informativo (sull'uso dell'alcol ad esempio). Inoltre è uno sportello itinerante sul territorio, che i ragazzi trovano presso i posti che frequentano (piazze, bar ecc.). Ne parliamo con più calma se ti interessa... ora sto uscendo e sono in ritardo! :-)
RispondiEliminaCiao, buon weekend e a presto
Trovo che sia ammirevole questo tuo impegno in prima linea sulla "prevenzione". Che dire di più? Abbraccio.
RispondiElimina