Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
venerdì 10 ottobre 2008
Il girasole, la coccinella e l'ape
5 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Penso che Arianna si sarà sentita felicissima della fiducia che le hai dato prestandole la tua Nikon, la Nikon del suo papà, capisci?, anche se magari sarai stato un pò in ansia vedendogliela in mano... :-)
RispondiEliminaCiao.
Amina
Be' è un po' che gliela faccio usare, ormai non sono più in ansia. Un po' lo ero all'inizio, ma solo per timore - comprensibile - che potesse far qualche danno per imperizia. Ora intervengo solo per darle qualche consiglio, di quelli proprio basilari... tipo trattenere il respiro quando scatta... tipo che se vuol fare una foto in verticale deve girare la macchina in modo che la mano destra stia sopra e la sinistra sotto a regger l'obiettivo (per ora si ritrova regolarmente alla rovescia!)... tipo giocare sullo zoom o cambiare posizione per trovare l'inquadratura migliore... tipo fare attenzione a dove si trova il sole, a non fare entrare nella foto la propria ombra... poi quando comincerò a farle usare la Nikon in manuale ci sarà da divertirsi sul serio! :-)
RispondiEliminaE' bellissima! I girasoli, poi, sono i miei fiori preferiti.
RispondiEliminase me lo permettessi la riporterei su sviaggi.
RispondiEliminaCate... ma che mi chiedi il permesso???
RispondiEliminaCerto che puoi!