Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
sabato 27 settembre 2008
Le strane chiavi del cuore
7 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
ciao daniele, quassù va davvero bene. lavoro in una testata giornalistica dove posso iniziare anche la pratica del pubblicismo per iscirvermi all'albo. milano mi piace, è stata una bella scoperta. il freddo si sente, sì, ma alla fine su questo nemmeno perugia era uno scherzo. la gente è precisa, ma allo stesso tempo gentile. Certo, non si può dire che faccia le feste al prossimo, ma come in ogni dove, anche qui ci sono i lati belli e quelli meno belli. tu come stai? un caro saluto. raffaella
RispondiEliminaCiao sono davvero contento per te! E lo vedo anche da qui che sei molto presa perché sei praticamente scomparsa dai tuoi blog... :)
RispondiEliminaIo sto bene, continuo ad accumulare vita ed esperienza, e a seminare un po' di speranza.
Un abbraccio.
P.S. Non dimenticare la promessa eh, capito quale, sì!? ;)
????
RispondiEliminaDon't worry, my friend, ti ho già scritto sul tuo blog: be happy! :)
RispondiEliminaok capo. Ho letto e risposto.
RispondiEliminaomaggi
Aprire la porta del cuore....è difficile,è un'impresa.
RispondiEliminaRichiede tempo e noi diciamo di non averne.Sarà difficile aprire il nostro,figuriamo aprire quello della persona che amiamo.Eppure a volte capita di aprirlo per caso e allora ti rendi conto di quanto può starci dentro a quel muscolo pulsante..scopri un mondo dove camminare in punta di piedi e respirare piano piano è d'obbligo.
Segreti,passioni e dolori vivono liberi senza bisogno di giustificazioni.Un luogo vero,dove non si può mentire, dove l'amore è amore, punto e basta.
Dolce notte
Forse bisogna soprattutto trovare la porta giusta, quella che corrisponde alla nostra chiave... apriti sesamo!
RispondiElimina