Pagine

lunedì 15 settembre 2008

Ho incontrato una Winx in Egitto

Oggi Arianna è tornata a scuola. E siamo già alla V elementare, glub: come vola il tempo! Quella nella foto invece è la nuova "amichetta" di mia figlia, conosciuta durante il viaggio in Egitto: Janna, bellezza d'origine russa che vive in Italia ormai da una decina d'anni (altro esempio di persona straniera che parla l'italiano meglio di molti italiani). Arianna l'ha ribattezzata Bloom, come la Winx dai capelli rossi a cui in effetti Janna assomiglia parecchio. Se fosse stata un po' più minuta - diciamo ridotta in scala del 10-15% - penso che me ne sarei innamorato follemente! Ma dopo il matrimonio con la mia ex moglie, parecchio più alta di me, ho giurato a me stesso "mai più" e m'infatuo solo di donne alte come Kylie Minogue! :-)
LEGENDA DEL PHOTO-BOOK
  1. Janna fotografa la "stazione dei calessi" di fronte al tempio di Luxor.
  2. Durante il giro dell'isola Elefantina ad Assuan
  3. Arianna e Janna, odalische (animazione sulla motonave Lady Sophia durante la crociera sul Nilo).
  4. All'aeroporto del Cairo prima del rientro.
  5. Janna-Bloom in costume da Winx!
P.S. Questo post è dedicato all'amico Arzach! ;-)

10 commenti:

  1. "prevedibilità" il tuo nome è maschio ...(parafrasando Shakespeare ; ) ).
    Janna è bellissima e, lo so che probabilmente sarà l'ultima cosa che i maschietti avranno notato, ha lo sguardo severo che le donne dell'est hanno spesso (mi sono sempre chiesta il perché. Ne rimane traccia anche quando sorridono dolcemente).

    RispondiElimina
  2. Passerini malefico seduttore di winx che piacere risentirla!!!!!
    Spiegaci come fai a trovare ste bellezze in giro cosi... te ne vai in Egitto ed ecco che ci torni con Janna.
    Illuminaci!!!
    P.s. Grazie per la dedica

    RispondiElimina
  3. Ma quale onore, il team di "Sviaggi" al completo... grazie!

    A lei dico: cavolo è vero. Tutti ammiravano Janna per come parlava bene l'italiano (e l'inglese) e per il buon livello di cultura (universitario). Come hai capito che nessuno ma proprio nessuno la filava per la sua bellezza! Azz, voi donne ne sapete sempre una più del diavolo!
    Ed è pure vero quel che dici delle donne dell'Est... noi diciamo Est ma in realtà è NORD-Est rispetto a noi. Eh be' sì, altra cosa il calore delle dolci piccole donne del Sud... e stavolta non scherzo! ;-)

    A lui dico: impenitente Casanova, ormai ho capito quali post devo inserire nel blog per avere l'onore di un tuo commento! La mia deontologia però m'impone di non rivelarti i miei trucchi del mestiere, se no metterei in pericolo le donne di tutta la Puglia!!! :-)

    Ciao ragazzi, buone foto, buoni viaggi e a presto!

    RispondiElimina
  4. Passerini qui non si capisce più come si deve fare con te.... sia per avere il piacere di un tuo commento, di un tuo messaggio sul blog sia per seguirti in queste tue avvenure egiziane e non con tanto di donna dell'est come dice caterpillar 1.
    Altro che casanova, rosioco .... :-) a presto

    RispondiElimina
  5. Vengo, vengo a visitare il tuo bel blog non ti preoccupare, è che tempus fugit e non sempre riesco a lasciare commenti, ma ce la metto tutta! A presto carissimo.

    RispondiElimina
  6. Tra me e Arzi??
    Ma certo!
    Un po' gelosa eh... ;)

    RispondiElimina
  7. certo cara ... due bellissimi come noi :-)

    RispondiElimina
  8. Lalalallallallà... non lo avevo consi-de-ra-to! ;-)

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).