Pagine

domenica 22 giugno 2008

Buon viaggio InfoJò


Finalmente - questa volta assistiti da un tempo perfetto - siamo riusciti ad inaugurare InfoJò il servizio di animazione territoriale e promozione della salute itinerante dell'Ambito Territoriale n. 3 dell'Umbria.























Nell'occasione sono intervenuti gli assessori ai servizi sociali (da destra a sinistra nella foto) Moreno Massucci del Comune di Assisi, Federica Trombettoni del Comune di Cannara, Federico Pagliari del Comune di Valfabbrica che, anche a nome dei colleghi di Bastia Umbra e Bettona impegnati in altri eventi pubblici, con giustificata soddisfazione hanno presentato alle cittadinanze il nuovo servizio.



Esprimo un grande grazie a Massimiliano della Coop. ASAD di Perugia, a Laura e Cristian della Coop. La Goccia di Bastia Umbra, che hanno dato il massimo per la buona riuscita della manifestazione. Grazie anche a Pierluigi dell'Associazione Culturale Una Musica Migliore di Assisi, a Stefan e Sandro della Acoustic Light di Assisi, alla Pro Loco di S. Maria degli Angeli.




































E veniamo ai protagonisti della serata. Grazie ai ragazzi del progetto Peer Education (nella foto alcune delle ragazze) che hanno aperto con disinvoltura e professionalità la serata presentando una serie di filmati da loro realizzati che sono stati applauditi a lungo, in particolare il video su quella che oggi è la vera trasgressione: stare bene!






















Grazie infinite ai gruppi musicali che sono intervenuti: The Bluwig, Disequilibrium, Spring Rolls (nell'ordine nelle foto che seguono).

Chi volesse ripercorrere il cammino di InfoJò su questo blog deve solo cliccare sull'etichetta "Infojò" in calce.

Nessun commento:

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).