Riporto da www.bastianotizie.it questo articolo di Sara Stangoni che si occupa del progetto di promozione della salute che sto cordinando.A caccia del logo per il camper
del benessere giovanile
loro vicini in questo difficile momento di passaggio, quando Un modo per esseresi è più vulnerabili e meno coscienti della realtà. In questa ottica, la formazione del personale che entrerà in contatto con i ragazzi è già attiva da due anni. Il progetto InfoJò prevede l'utilizzo di un camper che girerà nel comprensorio, avvicinando i giovani e dialogando con loro. Tra i graffiti realizzati sabato pomeriggio verrà scelto il logo dell'iniziativa, da stampare sul camper. Questo speciale mezzo sarà presentato ufficialmente a
metà giugno, per partire poi nel suo viaggio di promozione. L'evento di sabato sarè arricchito dall'esibizione di giovani gruppi musicali emergenti.[*] Non solo: il progetto copre anche la fascia di età giovanile.



VISTI I BEI SOGGETTI, SE L'AVESSI SAPUTO SAREI VENUTA ED AVREI BOICOTTATO ANCHE IL MIO ULTIMO ESAME. e' DESTINO ANCHE QUESTO. MONACA! SEMPRE RAFFA
RispondiEliminaVedi che qualche volta dovresti uscire dalla clausura? In bocca al lupo per l'esame, Monaca di Monza! ;)
RispondiElimina