P.S. ovviamente il surfing è metafora anche di qualcos'altro! ;-)
Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
domenica 18 maggio 2008
Il surf come metafora esistenziale
P.S. ovviamente il surfing è metafora anche di qualcos'altro! ;-)
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Beh che dire hai colto una parte del senso del surf, del mio surf, che non è propriamente quello di tutti i surfisti che conosco sul lago di garda.
RispondiEliminaUna mia amica, che forse conoscerai quando sarai a trento, quando mi ha presentato alla sua "tribu" di surfisti ha detto..."lui è Michele il surfista anomalo".
Il surf per me racchiude tutto il senso della vita, l'imprevedibilità, l'attesa, la pazienza, il talento, il momento unico ed irripetibile, il fidarsi di elementi che non vedi o controlli, l'acqua ed il vento.
grazie ... ah bella è Mayra Andrade?
L'anno scorso sono andato a Merano ad un concerto di un'altra incredibile Capoverdiana .... Lura ... magia ed energia.
Sono parole, e note che nascono dalla terra, dalla femminilità più pura.
ciao a presto
Grazie a te.
RispondiEliminaNella mia prossima incarnazione voglio imparare ad andare sul surf... quante cose belle che esistono, ma ce ne vogliono di vite per assaporarle tutte! :)