Pagine

mercoledì 9 aprile 2008

Enrico Vaime e Donne di Vrindavan

Sabato 5 aprile Enrico Vaime, nella sua chiacchierata di apertura della trasmissione Black Out - in onda su RAI Radio 2 dalle 8:45 alle 9:30 il sabato e la domenica - ha dedicato 30 secondi per invitare gli ascoltatori a visitare Donne di Vrindavan ad Assisi. Potete ascoltarlo in podcast (a circa 4 minuti dall'inizio) o leggere la trascrizione che ho qui riportato.
"...a proposito di India, vi voglio consigliare, se siete ad Assisi da oggi al 13, la visitazione di una mostra, una mostra fotografica: sono quaranta pannelli di fotografie di Tamara Farnetani con dei commenti poetici di Daniele Passerini che raccontano la condizione femminile in India. Il titolo della mostra è donne di Vrindavan e... beh è una maniera di partecipare. Le intenzioni sono anche quelle - come quelle iniziali di questa chiacchierata [allude alla Campagna SprecoMenoSubito dell'AMREF] - di carattere benefico."


Post Scriptum... l'anno dopo.

2 commenti:

  1. ciao...
    se sabato e domenica riesco a passare ad Assisi vado a vedere la mostra di sicuro, mi piacerebbe molto.
    un saluto ancora ciao

    RispondiElimina
  2. Carissimo...
    immagino che intendi dire che sei in giro per il centro Italia... se non erro sei di Trento e venire apposta da lì sarebbe una bella mazzata!
    Tanto più che - ti do una chicca in anteprima, ma mi tengo sul vago in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di chi di dovere - tra la fine di maggio e i primi di giugno sembra, sembra, sembra che la mostra sarà proprio a Trento... ora non dico più altro, per scaramanzia!

    RispondiElimina

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).