Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
domenica 3 giugno 2007
Quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre?
2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
A tutti i bambini scomparsi e alle loro famiglie...
RispondiElimina...Guardate fuori dalla finestra, liberate la mente da ogni timore e paura...concentratevi lungo il viaggio e non indugiate, non temete, perchè sarà lì...che vi ritroverete e nessuno vi potrà fare del male...
Dedicata alla piccola Maddie:
Guardandoti si direbbe che il cielo si è capovolto,
scendendo sulla terra.
Un essere divino fra noi,
poveri mortali.
Le stelle brillano,
nei tuoi occhi innocenti,
come risplendono le chiome degli angeli
alla luce del sole.
Sei giunta a noi,
dolce angelo,
per vegliare sulle anime tormentate.
Ogni tuo piccolo sorriso
riporta alla mia memoria
ricordi che credevo perduti.
La tua anima risplende,
anche nelle notti più buie.
Sei come un’isola di speranza,
in questo mare di uniformità.
Denise
Grazie!
RispondiElimina