tag:blogger.com,1999:blog-18734659.post6036572523193492625..comments2023-10-14T13:47:13.402+02:00Comments on 22 PASSI D'AMORE e dintorni: 11° International Workshop on Anomalies in Hydrogen Loaded MetalsDaniele Passerinihttp://www.blogger.com/profile/16270020544192693577noreply@blogger.comBlogger11125tag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-12220379952958134082015-10-20T08:14:18.383+02:002015-10-20T08:14:18.383+02:00Ops ho sbagliato post! Ops ho sbagliato post! Daniele Passerinihttps://www.blogger.com/profile/16270020544192693577noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-78912035257452590352015-10-20T08:05:09.886+02:002015-10-20T08:05:09.886+02:00@tutti
Come ormai suol dirsi (Guzzanti docet), tut...@tutti<br />Come ormai suol dirsi (Guzzanti docet), tutto ciò MI PERPLIME!<br /><a href="http://forum.keshefoundation.org/forum/keshe-official/43653-3rd-world-ambassadors-meeting-for-peace-in-rome-oct-16-2015" rel="nofollow">http://forum.keshefoundation.org/forum/keshe-official/43653-3rd-world-ambassadors-meeting-for-peace-in-rome-oct-16-2015</a><br />Quello che non capisco è se esistono domini di secondo livello per mettere in guardia da Keshe e perché il web non riserva a lui le stesse reazioni scettiche viste con LENR, Rossi, E-Cat, Celani ecc. <br />Boh misteri...Daniele Passerinihttps://www.blogger.com/profile/16270020544192693577noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-20433432702943439232015-10-19T23:17:16.628+02:002015-10-19T23:17:16.628+02:00@Mauro Elia. Io sono abituato a ragionare di centi...@Mauro Elia. Io sono abituato a ragionare di centinaia di Watt, o di 4-5 kW per i propulsori elettrici che si usano sui satelliti, ma nello spazio e' piu' facile (se ci sei arrivato :-), perche' non c'e' attrito.<br /><br />Un aereo elettrico deve avere una bella potenza, per poter decollare e volare nell'atmosfera terrestre. <br />Di questo aeroplanino qua parlavo anche da Franchini, l'ho visto quest'anno a Le Bourget ed e' veramente ganzo:<br />https://en.wikipedia.org/wiki/Airbus_E-Fan.<br />E' poco piu' di un giocattolo, ma vola ed ha traversato la Manica :-).<br />Quel giocattolino ha due motori elettrici da 30 kW l'uno. E vola una mezz'ora o poco piu', per ovvi problemi di batterie. Per adesso.<br /><br />Un progetto bellissimo di Airbus e' questo concept plane qua (lo adoro): http://www.airbusgroup.com/int/en/innovation-citizenship/airbus-e-fan-the-future-of-electric-aircraft/e-aircraft-roadmap.html, ma e' per adesso fantascienza, e sarebbe un ibrido (ha una bella turbina a gas a bordo che ricarica le batterie). <br />Barneyhttps://www.blogger.com/profile/15495014053074298937noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-84308154192124930162015-10-19T22:02:38.043+02:002015-10-19T22:02:38.043+02:00nel 2009 Le Scienze:
http://www.lescienze.it/news/...nel 2009 Le Scienze:<br />http://www.lescienze.it/news/2009/05/13/news/deuterio_ultradenso_prodotto_in_laboratorio-575135/<br /><br /><br />Mauro eliahttps://www.blogger.com/profile/15373473628634255709noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-47747867225058488902015-10-19T18:47:25.669+02:002015-10-19T18:47:25.669+02:00@ Barney
Posso chiederti cosa intendi con "pr...@ Barney<br />Posso chiederti cosa intendi con "propulsore di aereo a LENR"? E' la stessa domanda che ho cercato di fare a DeChiaro per quel che riguarda il "propulsore per satelliti a LENR".<br />Che ti immagini? Sono curioso :-)<br /><br />In realtà non riesco ad immaginare proprio niente del genere... l'ho scritto pensando che dietro c'è un bluff.. direi che il propulsore del futuro potrebbe essere quello descritto nella richiesta di brevetto Boeing.. considera che se la tecnologia che ha Boeing è vera significa che fanno fusione/fissione in un reattore che sarà di dimensioni contenute (grande quanto un'auto?) e che ha appunto la forza necessaria a tirare su un grosso aereo.. quanti KW ci vogliono?Mauro eliahttps://www.blogger.com/profile/15373473628634255709noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-10534945263391014682015-10-19T18:28:25.622+02:002015-10-19T18:28:25.622+02:00@Barney
"Posso chiederti cosa intendi con &qu...@Barney<br />"Posso chiederti cosa intendi con "propulsore di aereo a LENR"?"<br />Che quando nel 2012 (mi pare) chiesi a Rossi se notava anomalie gravitazionali intorno all'e-cat e rispose no, mentiva come sempre! :-D :-D :-D Silvio Caggiahttps://www.blogger.com/profile/10961080501940811656noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-51204100028675003562015-10-19T18:21:46.890+02:002015-10-19T18:21:46.890+02:00@Mauro Elia:
Dico cose semplici.... se hai proget...@Mauro Elia: <br /><i>Dico cose semplici.... se hai progettato un propulsore di aereo lenr (richiesta brevetto) dato l'utilizzo futuro, deve essere abbastanza potente per tirare su un aereo e deve essere governato a piacimento nell'aumentare o diminuire la potenza dei motori in relazione alle necessità di volo.. se hai questo know how non fai tutto questo chiasso (segreto industriale).. se non ce l'hai, perchè fai tutto questo chiasso?</i><br /><br />Posso chiederti cosa intendi con "propulsore di aereo a LENR"? E' la stessa domanda che ho cercato di fare a DeChiaro per quel che riguarda il "propulsore per satelliti a LENR".<br />Che ti immagini? Sono curioso :-)Barneyhttps://www.blogger.com/profile/15495014053074298937noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-45957003556826341862015-10-19T18:02:27.902+02:002015-10-19T18:02:27.902+02:00https://drive.google.com/file/d/0B1_tFmz65k8BWm5md...https://drive.google.com/file/d/0B1_tFmz65k8BWm5mdjM0eVhWOXhrWWpRaWpxdDVNcEoyVTJr/view?pli=1 maledetto l'inglese ...<br />bertoldohttps://www.blogger.com/profile/11909393343132633089noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-57805883738955535612015-10-19T10:44:00.434+02:002015-10-19T10:44:00.434+02:00@ Daniele
.......Resto convinto che la verità/real...@ Daniele<br />.......Resto convinto che la verità/realtà è molto complessa e contempla entrambi gli scenari. <br /><br />Non c'è molta chiarezza come è evidente a tutti...<br />Dico cose semplici.... se hai progettato un propulsore di aereo lenr (richiesta brevetto) dato l'utilizzo futuro, deve essere abbastanza potente per tirare su un aereo e deve essere governato a piacimento nell'aumentare o diminuire la potenza dei motori in relazione alle necessità di volo.. se hai questo know how non fai tutto questo chiasso (segreto industriale).. se non ce l'hai, perchè fai tutto questo chiasso?<br /><br />Per il resto penso che sia possibile fare fusione nel modo non propriamente "caldo" ed è per questo che c'è tutto questo depistaggio in giro.. il mio sassolino sulla bilancia è sempre su Olafson e Holdmlid..<br />i quali forniscono energia agli atomi di idrogeno in due modi, 1) addensandoli 2) col laser... se ci sono delle condizioni necessarie dettate dalla natura per fare la fusione, non la "freghi" se ella non è d'accordo..<br /><br />Quando prendi l'autostrada e arrivi al casello, per passare devi pagare una certa somma se no non passi... poi i venti euro (ipoteteici) che ti servono al casello non importa dove li hai trovati e se sono tutti tuoi o metà tuoi e metà miei..<br /><br />Ovviamente il depistaggio non è rivolto a me o te.. ma è rivolto a Russia e Cina..<br />Mauro eliahttps://www.blogger.com/profile/15373473628634255709noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-53034655170731056632015-10-19T07:35:16.979+02:002015-10-19T07:35:16.979+02:00@Mauro Elia
Mi chiedevo... se Airbus ha presentato...@Mauro Elia<br /><i>Mi chiedevo... se Airbus ha presentato domanda di brevetto di un apparato funzionante, potevano spiegare anche come funzionava (ingenuo) a che serve questo meeting? </i><br />Bella domanda. Considerato che a parte di Biberian e dei due svedesi, molti altri relatori sono poco noti anche ai bé italiani, potrebbe trattarsi di un salto al volo, anche dell'industria transalpina, su un carro che comincia ad essere decisamente affollato.<br />Viceversa diventa una nuova freccia all'arco di Ascoli65: complotto internazionale di alto livello (orchestrato dai servizi di un arco di governi veramente trasversale!)<br />N.B. In questo caso il miglior modo di diffondere un'idea sarebbe quella di stimolare la formazione spontanea nell'opinione pubblica di gruppi pro (bé) e gruppi contro (unbé) perché nulla aiuta più a diffondere notizie, voci, commenti che un aspro conflitto di opinioni.<br />Resto convinto che la verità/realtà è molto complessa e contempla entrambi gli scenari.Daniele Passerinihttps://www.blogger.com/profile/16270020544192693577noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-18734659.post-80075094671524086672015-10-18T13:44:34.933+02:002015-10-18T13:44:34.933+02:00Su E cat world qualche tempo fa c'era questa n...Su E cat world qualche tempo fa c'era questa notizia:<br />European Aerospace giant Airbus for an ‘apparatus and method for power generation’. It appears that patent was first submitted on September 17, 2013, and was made public on March 19th, 2015<br />http://www.e-catworld.com/2015/03/22/airbus-files-patent-for-lenr-power-generating-device/<br /><br />Mi chiedevo... se Airbus ha presentato domanda di brevetto di un apparato funzionante, potevano spiegare anche come funzionava (ingenuo) a che serve questo meeting?Mauro eliahttps://www.blogger.com/profile/15373473628634255709noreply@blogger.com