...venne una man dal cielo, e in più spirabil aere pietosa la trasportò. Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
Pagine
martedì 10 febbraio 2009
Lettera di Dacia Maraini a Beppino Englaro
...venne una man dal cielo, e in più spirabil aere pietosa la trasportò. 2 commenti:
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).
Bellisima scelta caro Daniele... condivido il pensiero della Maraini che suppongo sia anche il tuo... e di quanti hanno rispetto della propria ed altrui vita!
RispondiEliminaSto cercanmdo di organizzare un qualcosa per il quale, con piacere, ti con farò partecipe!
Un saluto
paolo
Caro Paolo, non avevo dubbi che condividevamo lo spesso pensiero.
RispondiEliminaSarà un onore partecipare a una tua iniziativa. Grazie.