Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è il petrolio qui siamo pro E-Cat: per previsioni sull’esterno invertite (quasi) sempre i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

venerdì 21 ottobre 2016

Convegno Bioscanner TRIMprob il 12/11/2016

45 : commenti
Post di Andrea Michielin

Buonasera a tutti.
Segnalo un convegno che si terrà il 12 novembre 2016, presso l'Hotel Excelsior la Fonte - Via Poggio, 160, 60129 - Portonovo (AN).
Si parlerà della prevenzione e diagnosi non invasiva attraverso il Bioscanner TRIMprob.
Sarà presente l'inventore Clarbruno Vedruccio insieme a diversi medici utilizzatori.
Parteciperà anche Roberto Giacobbo (giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo e scrittore italiano).
Siamo un gruppo che comprende medici, biologi, professionisti del settore della salute e della nutrizione, odontoiatri e programmatori che desiderano che si torni a parlare del Bioscanner TRIMprob, trattandosi di una tecnologia potenzialmente in grado di aiutare molte persone a ricevere diagnosi precise e precoci, senza la minima invasività!
Il Convegno ha lo scopo di portare il pubblico a conoscenza della tecnologia su cui si basa la particolare invenzione del Prof. Vedruccio (il Bioscanner Trimprob) e di far conoscere e condividere l'esperienza di diversi professionisti che utilizzano da tempo questo strumento per la diagnostica non invasiva. Sarà molto importante ascoltare la loro esperienza pratica e clinica.

L'evento gratuito, inizierà alle 9 e sarà aperto al pubblico fino alle 15,30.

Per maggiori info:
È molto gradita la partecipazione o condivisione dell'evento.
E... se passate da quelle parti, non dimenticatevi di salutare. Sarà un piacere poter stringere la mano di ognuno di voi!

mercoledì 5 ottobre 2016

Grande successo dell'ICCF20: presenti oltre 150 ricercatori provenienti da 17 nazioni.

70 : commenti

(Post di Daniele Passerini - con la preziosa collaborazione di Francesco Santandrea)

È in pieno svolgimento a Sendai in Giappone la XX Conferenza Internazionale sulla Materia Condensata e sulle Scienze Nucleari

Francesco Celani ha informato l'altro ieri la sua mailing lista che la conferenza "è iniziato sotto i migliori auspici, con una relazione di un consulente del governo nipponico (professore Universitario di Ingegneria "ecologica") che considera le LENR un campo fondamentale per la rinascita del Giappone dopo la tragedia dell'11 Marzo 2011 (Sendai è a soli 70 km da Fukushima)".

Da una parte sono contento di apprendere da Celani che l'evento "procede a gonfie vele". Dall'altra non nascondo un po' di saudade al pensiero che sono già passati 5 anni da quando sentii per la prima volta nominare questo appuntamento annuale degli scienziati, un po' carbonari e un po' cantinari, della cold fusion. Nel frattempo quell'oggetto dei desideri che sembrava prossimo alla commercializzazione - l'E-Cat - è diventato un UFO, per di più scomparso dai radar.
Come ripeto sempre a mo' di disco graffiato, non mi importa chi e come vincerà la corsa alla fusione fredda, basta che il quando non sia un aspetto secondario! Ché tempus fugit e non vorrei ritrovarmi tra due anni, a ICCF22 in corso, a ridire ancora le stesse cose.

Tornando ai nostri giorni, i principali argomenti trattati all'ICCF20 di Sendai sono
 

Gli sponsor sono:



In parallelo alla conferenza a Sendai si terrà un Simposio satellite anche a Xiamen in Cina:


Gli sponsor del simposio di Xiamen sono:

Gli incalliti e fedeli cultori della speranza di vedere - prima o poi - un premio Nobel per le LERN, troveranno nei link di questo post un po' di cibo per i loro denti. E consoliamoci, perché a chi ci dà dei creduloni, possiamo replicare che in Giappone e Cina lo sono ancora di più... ma la saggezza e la pazienza degli orientali è proverbiale!

P.S. del 07/10/2016 - Francesco Celani ci fa sapere di avere ufficialmente annunciato, in chiusura del Congresso a Sendai, che interverrà tra poco meno di un mese anche al WCEC 2016 - sede ONU di Ginevra, 1-4 novembre 2016.


LENR Introduction Nicolas Chauvin, LENR Cars SA; Lausanne, Switzerland
LENR Progress and Cooperation Plans Dr. Francesco Celani, VP of ISCMNS, Italy


Lo trovate nel programma sotto linkato (alla fine della giornata del 3 novembre):


http://www.wcec.uno/resources/WCEC_Agenda.pdf

P.P.S. Aggiungo infine anche un link per scaricare il lavoro presentato a Sendai dal gruppo di ricercatori coordinato da Celani:

Related Posts with Thumbnails