Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 24 gennaio 2016

Famiglie volute da Dio

345 : commenti
Post di Franco Sarbia

Papa Bergoglio dice che le famiglie secondo natura sono volute da Dio e vanno distinte da ogni altro tipo di unione. Ovvero, quanto corrisponde alla volontà divina è moralmente giusto, in contrapposizione a ciò che è contro natura.
Ora la natura, cioè Dio, hanno generato alcuni organismi che si riproducono per via sessuata. Altri per via asessuata si autogenerano. Altri sono ermafroditi con ruolo femminile o maschile secondo necessità. Altri ancora sono multisessuali e si accoppiano volentieri tra generi diversi oppure uguali. 
Anche la natura umana ha ereditato questa preziosa riserva di diversità. Alcune persone sono donne o uomini con componenti profonde del sesso opposto più o meno dominanti, e corrispondenti sensibilità nell'identificarsi con l'altro genere e comprenderlo. Altre nascono con caratteri sia maschili sia femminili. Altre ancora, per naturale differenziazione genetica o epigenetica, con orientamento ineluttabilmente omosessuale. La natura, e Dio, così hanno voluto. 
Sarebbe contro natura e contro Dio, quindi immorale, costringere una persona omosessuale ad amarne intimamente una di sesso opposto verso la quale non prova alcuna attrazione, se non ripugnanza. Sopruso ancor peggiore sarebbe negarle il diritto-dovere di amare, di avere una famiglia e dei figli. Gesù non ha posto limiti all'amore: non ha mai parlato dei gay. Quando la Chiesa impone per legge, contro la volontà di Dio e l'evidenza scientifica, ciò che è naturale e morale o innaturale e immorale rimane pur sempre l'organizzazione oscurantista che ha costretto Galileo Galilei a negare la realtà dei fatti sull'Universo.
Related Posts with Thumbnails