Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

mercoledì 1 aprile 2015

Finalmente individuato
il 1MW plant di Andrea Rossi!!!


Ieri pomeriggio ho avuto modo di ascoltare la testimonianza oculare di una persona che ha visitato il sito industriale dove, da diversi mesi, sta venendo testato ininterrottamente il 1MW plant rosso fiammante di Andrea Rossi, più familiarmente noto come "megagattone"!

Il 1MW plant è in funzione non in USA, bensì in Mexico, dalle parti di Acapulco!

Il misterioso cliente è una multinazionale che - se tutto continuerà a procedere per il meglio - uscirà allo scoperto l'anno prossimo e inizierà ad utilizzare la tecnologia E-Cat nelle sue numerose filiali sparse in tutto il mondo!

Ho promesso di non rivelare altri particolari che mi sono stati riferiti, ma già questo direi che non è poco! :-)

414 : commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 414 di 414   Nuovi›   Più recenti»
mario massa ha detto...

@Cimpy
@Alessandro Pagnini
Fermare le truffe. Questo è certamente un motivo valido per cercare di convincere . Ma io mi fermo un passo prima, ad una posizione che speravo vedesse tutti concordi: "obblighiamoli" mediaticamente a dimostrare una volta per tutte che è o non è truffa (che importa se il COP è 2, 10 o 1000?).

Da 4 anni scrivo che o funziona o è truffa, non è possibile altra spiegazione, nè per Rossi, nè per Parkhomov. Se te lo lasciano verificare le truffe le scopri in 5 minuti, qui sono passati 4 anni. Non mi stupisco di Rossi, ma di Levi. E se mantengo uno 0.5% di speranza è perchè non me la sento di scrivere "Levi è un truffatore" sulla sola base di ciò che sappiamo. Focardi aveva 80 anni, malato, innamorato della sua creatura, coccolato da Rossi. Levi è un fisico laureato con 110 e lode, nel pieno della sua età lavorativa, docente universitario, non legato fino a pochi anni fa al mondo della fusione fredda: se l'E-Cat è una truffa come l'Hyperion, allora anche Levi è certamente un truffatore ma l'impressione che mi aveva fatto di persona era completamente diversa. Ecco perchè sono "obbligato" a mantenere questo 0.5%.

gio ha detto...

> "obblighiamoli"

si , in nome del PAPA RE!!!

Alessandro Pagnini ha detto...

@ cimpy
"...L'idea che sia invece un modo per contrastare una frode..."

Quindi tu hai deciso che è una frode. Ne prendo atto.
Posso presumere che anche Proia e Stremmenos stiano imbastendo una frode, visto che ora si sono messi in testa di proseguire da soli? Asserisci dunque che sono truffatori?

Vuoi essere credibile? Hai le prove che di truffe trattasi (se non ce le hai, per favore taci!)? Hai bisogno del navigatore per trovare la più vicina Procura? Vai e denuncia, non stare qui a perdere tempo, mostrando di avere solo le tue idee e nessuna reale evidenza in mano a supporto delle tue insinuazioni. Potresti essere accusato tu di favoreggiamento, nascondendo prove di un reato, forse.

Pensaci! Se vuoi difenderci dai cattivi, vai nei luoghi deputati a questa missione, non sul blog di Daniele.

Shine ha detto...

@Massa
>Ma io mi fermo un passo prima, ad una posizione che speravo vedesse tutti concordi: "obblighiamoli" mediaticamente a dimostrare una volta per tutte che è o non è truffa

Mario temo sia troppo tardi. Come hai ben detto, i giochi si sono spinti "troppo in là", non esiste più grigio. O funziona (COP 2 o 200 non conta, in questo frangente) o è truffa, con buona pace del complotto energetico a-la Caggia. A me personalmente questo corollario basta già per essere convinto che l'eCat non funziona, ma bisogna fare attenzione a dirlo nel modo giusto altrimenti Pagnini si agita. I believer sono disposti a dare tempo infinito a Rossi, l'abbiamo già constatato.

La domanda che vorrei farti riguarda Levi (interessante il tuo punto): nel CASO in cui non funzioni Levi se ne sarà accorto, non credi? A che pro continuare a "coprire" Rossi se quello se n'è andato negli states e non torna di certo? Quali vantaggi ha avuto Levi da questa storia, al di là di qualche accompagnamento musicale al dipartimento?

Mi sono spiegato male, ma se insomma dovessi dare uno 0,5% di speranza e credibilità scientifica, non lo farei perchè il gallo raspa ma perchè vedo Levi più vittima che carnefice.

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Mario
Obbligarli non si può, come correttamente dice gio.
Uno può non credergli ed è legittimo. Io non credo a Keshe, ma nemmeno mi interessa obbligarlo a dimostrare alcunchè. Non gli credo punto e basta, me ne disinteresso. Non so neppure se abbia ancora il sito o se sia vivo o morto. Non sono neppure certo che sia fuffa, ma non mi convince e se qualcuno me lo chiede glielo dico a chiare lettere, però non potrei mai dire che se non convince me e io non me lo filo, allora per forza è un bugiardo. E nemmeno vado a fare crociate anti keshe. Sulla base di che? Delle mie impressioni?
Io spero che Rossi dia dmostrazione e mi piacerebbe tanto che potesse essere il GSVIT a verificare, ma non si può obbligarlo d'imperio.
Certo se sta parecchio sull'albero a cantare, alla fine non mi filerò più neppure lui, ma per adesso non è così e non ho programmato scadenze rigide.

Alessandro Pagnini ha detto...

Se seguissimo il consiglio di trizio e e ci trasferissimo su un post meno ingolfato?

indopama ha detto...

@Alessandro
tu riesci ad immaginarti come possa funzionare un SSM mode nel e-cat del TPRII?
la temperatura era vicina al punto di fusione dei materiali, cosa fa la reazione li' dentro, arriva ad una certa temperatura e poi si ferma anche se lascio atttivo l'input?
autostabilizzante?

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Indopama
"...tu riesci ad immaginarti come possa funzionare un SSM mode nel e-cat del TPRII?..."

No. Non mi immagino neppure come possa funzionare senza SSM, se è per questo. Fosse facile capire come funziona, se funziona!
Però ti ricordo che il mouse nell'E-CAT, serve non solo ad eccitare, ma 'controintuitivamente', anche a smorzare la reazione, a detta di Rossi. Non so come e non penso di potermelo figurare, visto che sono in molti, anche competenti, a non capirci un'acca.

Daniele Passerini ha detto...

@triziocaioedeuterio
@Alessandro Pagnini
@tutti
PER FAVORE, SE PROPRIO DOVETE TRASFERIRVI SU UN ALTRO POST ANDATE SU QUELLO PASQUALE, NON SU ALTRI:
http://22passi.blogspot.it/2015/04/prospera-pascha-sit.html
GRAZIE

Silvio Caggia ha detto...

@shine
Devo ammettere che sei molto attento, ed hai capito che o funziona o è proprio il complotto a-la-Caggia, solo che siccome non ti piace ne una ne l'altra ipotesi chiami l'improbabile complotto "truffa"... :-D

@indopama
Ma chissà perché il self sustain mode non te lo ha fatto vedere come funziona... Sarà mica perché è ciò che in ultima istanza ti vende IH? :-)

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Daniele
Ricevuto! :-)
Mi trasferisco sul post pasqualino! :-)

Xandro l'Astronauta nello Scafandro ha detto...

@triziocaioedeuterio
L'altro post è pieno di esseri strani.

Xandro l'Astronauta nello Scafandro ha detto...

SHINE: "O funziona (COP 2 o 200 non conta, in questo frangente) o è truffa, con buona pace del complotto energetico a-la Caggia."

CAGGIA: "@shine Devo ammettere che sei molto attento, ed hai capito che o funziona o è proprio il complotto a-la-Caggia"

Daniele Passerini ha detto...

@Alessandro Pagnini
Ricevuto! :-)
Mi trasferisco sul post pasqualino! :-)

Di te non dubito, ma se lo faranno anche tutti gli altri (specie quelli che moliplicano nick e pesci) invece di fiondarsi sul post che ho appena pubblicato, perderò una scommessa! :)

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 414 di 414   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails