BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

mercoledì 25 marzo 2015

Ralstonia Detusculanense, la riscossa di Celani!!

(post di Andrea Rampado)

Dopo più di 14 mesi dalla pubblicazione su 22passi di tre post (1)(2)(3) che dimostrano senza ombra di dubbio che la Ralstonia Detusculanense è una vera scoperta scientifica, ritorna a farsi avanti Gvdr, l'esperto in biologia molecolare e sequenziamento genetico che collabora con Sylvie Coyoud a.k.a Ocasapiens.
Questo accade da mesi, ogni qual volta mi riaffaccio sul web per scrivere qualcosa, per rispondere a qualcuno, questo signor Gvdr riappare nel blog di Ocasapiens e prova a riaprire la discussione in merito alla Ralstonia Detusculanense.
Ovvi motivi, sviare, attaccare, denigrare e dare appoggio e spunto all'orda di troll per diffamare e... pungolare! Mi scrive questo "signore":
Gvdr scrive:
Uso anche io quesra bacheca per non dover usare l'account google.
Andrea, nessun intento denigratorio, solo un pungolo. Perché son passati più di dieci anni dalla sequenza incompleta (che classifica la Ralstonia come Picketii) e non verificata pubblicata su GenBank e più di due (credo) da quando abbiamo cominciato as esprimere i nostri dubbi. Da allora, a parte un paio di post tuoi in cui inanellavi una sfilza di paper che non supportavano la tassonomia Detusculanense (ma solo il fatto che se introduci una sequenza quasi uguale a quella della Picketii con il nome Detusculanense, qualcuno blastando la trova), nessun progresso.

E sarebbe bastato pubblicare i dati grezzi di sequenziamento, per cominciare. Invece nulla.
Se hai documenti, mandali pure a me, hai la mia mail.
Solo un pungolo!!!
Ok, gli rispondo e la mia risposta è in attesa di moderazione, ho pensato quindi di scrivere questo quarto e ultimo post in merito alla Ralstonia Detuscolanense riportando la mia risposta in moderazione, nell'attesa che venga sbloccato:
@Gvdr
Ripeto quello che ho già scritto, pungula qualcun altro.
Non dipende da me che ti venga consegnato il ceppo da D'Agostaro, dipende solo da lui.

Ho riportato quello che ho trovato, in virtù del fatto che è stata scritta un'accusa gravissima nei confronti di Celani.
Quello che ho trovato e che ho riportato, per te Gvdr è fuffa, ma solo per te in quanto esperto, tutti gli altri esperti interpellati sono nella posizione esattamente opposta alla tua.

Ad esempio questi quattro ricercatori Sarro, Garcia, Moreno, Montero,F. hanno isolato diversi batteri nell'acqua di un reattore nucleare spagnolo, hanno sequenziato il loro genoma e pubblicato in tre diverse riviste i loro risultati in special modo per un batterio che hanno ribattezzato Ralstonia Detuscolanense, riconoscendo di fatto la scoperta di Celani e D'Agostaro.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/55740310 
http://www.academia.edu/928939/Development_and_characterization_of_biofilms_on_stainless_steel_and_titanium_in_spent_nuclear_fuel_pools
Proprio da questo fatto Giancarlo ha dato del bugiardo a Celani e a tutto il suo gruppo.
Scriveva Giancarlo, che quanto dichiarato pubblicamente da Celani in merito a questa conferma spagnola della Detuscolanense erano illazioni e bugie in quanto A LUI non risultava da nessuna parte che fosse così.

Putroppo per lui ha fatto la ricerca sbagliata, ha trovato il documento sbagliato ed è caduto in questo errore.
Con il caratteraccio che ha è saltato troppo frettolosamente alle conclusioni sbagliate e se ne è uscito da Franchini dando del bugiardo a Celani.

NON HA ANCORA CHIESTO SCUSA PER QUESTO, FORTE DEL FATTO CHE GVDR DICE CHE SI TRATTA DI UNA PICKETII.
Ora tu continui a sostenere che la Ralstonia è una Picketii.
Se così fosse dovresti spiegarmi perché la Sarro (una donna, onore al merito) e il suo team, dal sequenziamento dei batteri della piscina nucleare hanno trovato una nuova specie tanto da riclassificarla con un nuovo strain (AY792011), ma con lo stesso nome dato da Celani.
Perché non è stata classificata come una Picketii se era una Picketii???
Vuoi sostenere che anche la Sarro e gli altri tre sono dei bugiardi?
Ricercatori che lavorano all'interno di centrali nucleari, quindi estremamente qualificati, sono dei bugiardi?


Scusa, non per nulla e non per offenderti (pungolo?), ma tu che qualifica hai?

Senza contare tutte le altre conferme che ho elencato nei tre post "tonfo tanfo..." e quelle che non ho elencato perché non pubbliche o presenti solo nei database di laboratori privati (relazioni grigie, penso le conosci).

Detto questo, resto nella mia posizione che equivale a decine di esperti qualificati che ho interpellato.
Mi spiace non essere riuscito ad ottenere il ceppo da sequenziare, ma puoi sempre chiederlo alla Sarro visto che indirettamente state dando della bugiarda (o peggio) anche a lei.

Scusa ma penso che non ci sia altro da aggiungere quindi non ritornerò più su questo argomento.
I documenti che possiedo non sono per te, sono di un altro argomento che nulla ha a che vedere con la biologia e i sequenziamenti, non possiedi la qualifica idonea per esaminarli quindi è inutile che te li invio.
Sylvie me li deve chiedere se è interessata alla CO2, come sempre ha dimostrato di esserlo.
Penso e spero che sia chiaro una volta per tutte, la Ralstonia Detusculanense esiste ed è stata confermata da decine di pubblicazioni riportate nei precedenti tre post (1)(2)(3).

Resta da capire una cosa, chi è Gvdr e la sua vera qualifica.
Conosco il nome e dove lavora, non sono autorizzato da lui a dire chi è, ma sono convinto di non commettere nessun reato scrivendo la sua qualifica:

Master degree in Mathematics

Sono convinto che non ci sia altro da aggiungere, sempre che Sylvie Coyoud non abbia tra gli innumerevoli esperti collaboratori un vero biologo molecolare esperto di sequenziamento genetico, che voglia mettere nome e faccia e affermare che la Ralstonia Detusculanense è una invenzione e che non esiste, dimostrandolo ovviamente.

Andrea Rampado

1 : commenti:

Gvdr ha detto...

Ora, non vorrei rubarti il lavoro, Andrea, ma se clicchi sul link che c'è sul mio nickname nel commento che tu hai riportato, c'è la mia homepage. È ancora, purtroppo, work in progress, ma è tanto per dire che non faccio mistero del mio nome né del mio lavoro.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails