Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 31 luglio 2013

Spazio ai Troll!!
(Autore: Andrea Rampado)


Tornato tardi da una cena fantastica in compagnia di persone vere, prima di andare a letto do un'occhiata al blog per vedere che cosa è successo dopo il giorno di stop imposto da Daniele.


Mi ritrovo un "nuovo troll" - nick Lo Psicanalista - con ben due interventi, uno delle 02:25 e uno delle 02:30. Visti i toni utilizzati ho immaginato che Daniele avrebbe provveduto a cancellarli questa mattina. Avevo pensato che forse è arrivato il momento di dare voce ai troll, anzi ancora meglio, dedicare uno spazio tutto per loro. Purtroppo ero molto stanco ed era molto tardi per iniziare questo post, ho così fatto due screenshot degli interventi dello Psicanalista per non perdere le preziose perle di saggezza che aveva scritto e per dare modo a lui ed ad altri di poter aggiungere tutto quello che gli passa per la testa, una sorta di camera di sfogo. In questo modo nessuno verrà censurato, non solo, se un troll inserisce dei commenti nel post sbagliato, soprattutto commenti non inerenti al tema del post come attacchi, offese, denigrazioni, etc, i commenti verranno spostati nella sezione a loro dedicata... questa!

Ho proposto l'idea a Daniele, ci ha pensato un momento e ha detto ok!

Gli screenshot a seguito sono stati fatti alle 03:45 di oggi, più di un'ora dopo il loro inserimento da parte dello Psicanalista.

Faccio questa precisazione perché alle 03:49 Lo Psicanalista si è rivolto ad Ocasapiens, lamentando censure etc, etc..

In merito ai due interventi qui a lato non ho nessun commento da fare, sembra evidente che si commentino da soli, ma se qualcun altro volesse aggiungere qualcosa questo è il posto adatto per farlo.

Andrea Rampado



67 : commenti:

giorjen ha detto...

Desidero fermamente protestare con Daniele per aver cestinato Lo Psicoanalista!
g

nemo ha detto...

Manco li leggo. La stupidità quando viene brandita come un arma mi irrita profondamente.

Ho trovato questo notizia, interessante:

http://www.meteoweb.eu/2013/07/fusione-fredda-dopo-gli-streaming-organizzati-da-radio-24-la-defkalion-decide-di-effettuare-misure-piu-accurate-sul-suo-apparato/218029/

Alessandro Pagnini ha detto...

Mi associo con giorjen, certe perle meritano la vetrina più ampia possibile, ahahah (che si scrive così e non con l'acca prima della 'a', che fa solo verbo avere, come usa scrivere il nostro psicanalista!) :-)))

Scherzi a parte, Daniele pensaci alla mia idea di chiudere le porte agli anonimi, be o unbe, simpatici o antipatici, ma che almeno si presentino a te. Secondo me si andrebbe meglio

Shine ha detto...

sono grosso modo le stesse cose che ho pensato io quando ho visto la cagnara sul cosiddetto 'flame'. Mi sembra di averle espresse piu` educatamente, come risultato sono stato insultato (Ghedini dei poveri e` pure bruttino, come insulto). Lieto di essere idiota, a questo punto, o almno di sembrarlo.

BTW, nell'header campeggia solenne quel 'no troll'. Il titolo di questo post pare un'eccezione.

Censurare gli utenti anonimi? L'ultimo che ricordo aver detto una cosa del genere si chiama Salvatore Torrisi, PDL chiaramente.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/24/ammazza-blog-pdl-ci-riprova-5-anni-di-leggi-contro-linformazione-web/664729/

sandro75k ha detto...

@Mistero

"Te possino ciecà"!!!!

sandro75k ha detto...

Io sono morto dalle risate...ahahhahahah
:D

indopama ha detto...

al di la' del messaggio piu' o meno esplicito dei commenti (dove ognuno ci riesce a vedere sempre e solo quello che riesce perche' diversamente non si puo' fare) devo dire che lo stile mi e' parso di alto livello e assai originale.
e diverso dal solito... il che mi piace.

sandro75k ha detto...

Potremmo fare il gioco "indovina chi è"...

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Shine
"Censurare gli utenti anonimi? L'ultimo che ricordo aver detto una cosa del genere si chiama Salvatore Torrisi, PDL chiaramente "

Non è quello che intendo io, signor Shine, io non voglio che Daniele sia obbligato a censurare te, piuttosto che Robbins o Go Katto, vorrei che educatamente, entrando in casa sua, ci si presentasse, in modo da potersi chiamare per nome e cognome. Chi è meno problematico, pubblicamente, ma se proprio questo cozza con le proprie timidezze, almeno che chi ospita sia in grado di identificare chi scrive e non per delegargli OBBLIGHI di censura, ma facoltà di sapere chi è che scrive sul suo blog. Se la direzione fosse mia, stai tranquillo che questa sarebbe la regola. Chi ha problemi va a scrivere da un'altra parte. Io la penso così, che non è quello che ha detto quel politico, ma solo una questione di educazione e di assumersi le proprie responsabilità se non di fronte alla legge (ma non lo escluderei in certi casi gravi), almeno, umanamente, di fronte a chi gestisce il blog, perché fare insinuazioni e alludere a interessi economici che Daniele avrebbe nel nascondere non si capisce cosa, come fa quel tale psicanalista, è una gran bella vigliaccata. Chi è Daniele lo sappiamo tutti, ma questi signori che abbaiano alla Luna vogliono rimanere anonimi. Troppo comodo! Comunque non sta a me decidere.
E se qualcuno la pensasse come me, e comunque non è il caso da te indicato, a qualunque partito appartenesse, sarei lieto di non essere solo e di avere un supporto alle mie posizioni. Non giudico le idee da chi le esprime, se è di destra, di sinistra, di centro, o se è bianco, nero, etero, o omosessuale. Tu sì?

Il Santo ha detto...

La cosa simpatica e' che il post di mistero sembra un intervento di psicanalista!

Giancarlo Corvale ha detto...

La verità é che lo psicanalista ha un talento autentico: fa spaccare dal ridere! Perlomeno fa ridere me. Sarebbe un peccato non poterlo leggere più...

Giancarlo Corvale ha detto...

...ridere é terapeutico: sta a vedere che lo psicanalista é un vero psicanalista?

giorjen ha detto...

@indopama
secondo me non è semplicemente diverso dal solito o originale. se è stato scritto di getto il "ragazzo" ha del talento! Io sinceramente, anche se capisco Daniele, avrei faticato a cestinarlo. Sicuramente una trollata, ma con Stile! il che ci sta, secondo me.
g

Lo Psicanalista ha detto...

Ho proposto l'idea a Daniele, ci ha pensato un momento e ha detto ok!

Flusso di coscienza del Passerini tra la proposta del Rampado di accettare i troll e l'OK (poco più di venti secondi di lampi mentali velocissimi):

Ma porca troia Rapado [pronuncia all'americana: Reipado - NDP]. Non è più il mio blog. Dimmelo pure. L'ho perso. Non vedi che è una trappola? La manfrina dall'Oca era prevista. Io l'avevo capito subito. Intùito. Puntini. Capisci? Puntini perfettamente a fuoco. Tu vedi macchie. Sfocate. Scagazzate. Lo so, non si fanno soldi coi puntini. Non ci sta abbastanza merda dentro. Dimensione zero. No shit. Ma connettili. Connettili testone. Devi mostrare di non essere incazzato per la emme mancante. E tu alla emme ci tieni. Egoista. Siamo pari, non c'è nemmeno una emme nel mio nome. Urca, ce ne sono 22 nella frase precedente [in realtà sono solo sette - NDP]. Nel mio nome neanche una ci di consolazione (preferibilmente dura). La emme ti brucia ma te lo meriti. Sei freddo. Giusto. Applichi il manuale: buon viso a cattivo gioco. Giustissimo. Come sempre quando ci prendono per il culo. Cioè sempre. Ma porca Eva! OK, ma non c'è scelta, giusto. Ti rode per i liquami. Potresti avere ragione. E' l'unica cosa che possiamo fare. Rapado, non riuscirò mai a essere stronzo e freddo come te. Stronzo e cocco di mamma. Cacca di mammut. Ti ammiro per questo. Sei un glorioso cilindro di emme surgelata. L'Indro, dolore. Un immenso carotaggio nella latrina artica dei mammut. Vedo sciami di mosche che attendono il disgelo in riva al fiume. Le vedo col terzo occhio. La piena. Tu sai come far felici le mosche, Rapado. C'è speranza per tutti. In verità vi dico, presto verrà l'abbondanza. La piena di cacca di mammut. Ronzate ronzate che arriva. Vi sento ronzare col terzo orecchio. Maledetti. Loro lo sapevano che finiva così. Vincono sempre. Abbiamo solo preso cazzotti finora. Anche calci nelle palle. Mi fidavo che qualche colpo tu lo sapessi mollare. Rapado senza emme. Fai il duro e invece. Qualche schizzo e basta. Di emme intendo. Il mio intuito dice no. Il mio istinto dice no. Anche il mio karma dice no. E anche il mio subconscio dice no. Tutte le mie sottocomponenti mistiche dicono no. All check. Cosa dice l'anima? Dice no. No. NO. Niente troll. Mi macchiano il karma. E' chiaro? Me lo macchiano. Pure tu non scherzi con i tuoi schizzi. Cazzo possibile che devo sempre fare come dite voi? Era il mio blog un tempo. Da questo blog usciva il mio vero io. Potevate ammirare la mia essenza. Clicca e ammira. Le meccaniche divine. Un rapimento mistico e sensuale. Cantato da Giovanni Lindo. Misticissimo. Non come quel cornacchione afono. Un tempo mi esprimevo. Il mio karma e il mio subconscio amoreggiavano al tramonto. E mi partorivano sogni all'alba. Ogni alba un sogno delizioso. Ora all'alba c'è Lo Psicanalista. Diocristo sono furioso. Conto fino a dieci. 1 2 [...] 10. Troppo poco sono ancora nervoso. Più di prima. Spacco tutto. Mi rilasso contandomi le dita. Mani e piedi. Lancio le scarpe verso la finestra. Aperta, fiu. 1 2 [...] 20 21. Merda NO! Riconto le dita. 1 2 [...] 20 21 e 22. Fiuuu. OK.

robi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
robi ha detto...

psi
la mattina non bisogna incazzarsi
ti viene l ulcera.
non esser invidioso perchè ti manca la emme
hai tante esse

saluti

Marco_ties ha detto...

lo psicanalista è Fabri Fibra..

massimo75 ha detto...

Psi non sei capace con la scrittura.

Ho fatto veramente fatica a leggere tutto il post.

Fiuuuu!

Silvio Caggia ha detto...

@marco ties
Te ne sei accorto anche tu, eh? :-)
E' una manovra pubblicitaria, sono pezzi (di m) dell'ultimo album inedito: "Chi ConTrollA i ConTrollOri"... Me lo ha fatto sentire mio figlio di 12 anni che e' un suo fan...

@giovanni corvale
No, non e' un vero psicanalista, ma e' il ccordinatore nazionale dei troll di cui gestisce il database, si chiama P nella vita reale (e' figlio di P infatti) ed il suo nick sta per P-Si-C'ha-Na-Lista.
A volte infatti usa il nick piu' semplice: P-Ha-Llista.
Rappa con la sua band: Con-P-Lation
Ha molta fantasia, hanno fatto anche un film su di lui: vita di P. Molto bello.

@psicanalista
Dammi il cinque fratello!
No P, parlo dei cinquemila di giugno, il bonifico non e' ancora arrivato!

Daniele Passerini ha detto...

@giorjen
Desidero fermamente protestare con Daniele per aver cestinato Lo Psicoanalista!
Ti rispondo seriamente: hai ragione. A mia discolpa, mi sono accorto dei suoi commenti nel cuore della notte, dopoché mi ero svegliato per il caldo; non riuscendomi a riaddormentare ho preso l'iPhone e dato un'occhiata al blog. Vedendo i due commenti chilometrici del nuovo arrivato Psi ne ho letto solo l'inizio, li ho subito classificati come 100% troll e li ho (non cancellati bensì) segnalati a Google come spam. In effetti sono talmente ridicoli a leggerli da cima a fondo, compreso il nuovo lasciato qui sopra, che è un peccato non renderli godibili a tutti. :)
Tutta documentazione per chi fa tesi di laurea, o cerca materiali in generale, sul fenomeno del trolling.

@tutti
Ne avesse azzeccata una lo Psicanalista (ruolo professionale tirato in ballo evidentemente più nel senso di invocazione che di attribuzione!). :)))
Capisco che chi non mi conosce e mi legge soltanto qui dentro, magari soprattutto quando scrivo (da blogger) in modo acceso su certe questioni che mi appassionano, può anche farsi certe idee strane, ma per fortuna tra chi frequenta il blog cresce anche il numero delle persone che hanno avuto modo di incontrarmi, parlare con me, guardarmi negli occhi...
Capisco soprattutto che certi interventi super-troll non si scrivono per sport o per noia, ma per ben altri motivi... confermo però che Psi fa morire da ridere!
E ai giorni d'oggi non è poco, perciò lo ringrazio anch'io.
Certo che se fosse vero solo l'un per mille delle maldicenze che mi appiccica addosso, non dovrei dannarmi per arrivare a fine mese, non organizzerei collette per amici in difficoltà, non girerei in Vespa e con una multipla di seconda mano a metano, non comprerei solo in occasione dei saldi, non starei a confrontare mutui su mutui per cercare quello migliore per la nuova casa, non lotterei in cantiere per riuscire a restare sempre e comunque nel capitolato, rinunciando a tutto il possibile ecc. ecc. ecc.
E va be', se la vita non fosse un grande Monopoli sai che noia! ;)
Ricapitoliamo, se il ruolo di un troll in un blog è quello di irritare il padrone di casa, facendo stalking a lui e creando zizzania tra i lettori, Psi ottiene l'effetto contrario: ci fa ridere di pancia e ci mette di buon umore! :D
E la cosa più divertente è vedere lui e purre blogger di altri blog fantascientifici rosa, dipingermi in preda al panico, paura, rabbia! :)))
Ma se le sognano la notte 'ste cose?!? O.o
Forse dovrei essere più buono e farglielo credere, così sarebbero felici e contenti... ma non sono bravo a fingere, mi dispiace.
Buona giornata e un abbraccio a tutti.

LUCA B ha detto...

@massimo75
Pure io...con pazienza infinita...ho portato a termine il compito. Più che uno psicanalista sembra uno psicopatico.

rodrigo ha detto...

@ Daniele
@ Mistero

A parte le sparate di vari fuori di testa più o meno noti che si avvicendano qui sul blog, se è vera la notizia (linkata da Nemo poco sopra) che Defkalion intende ripetere la demo o i test, mi chiedo se voi potreste adoperarvi, con Melis e soprattutto con Gamberale, affinché Mario Massa possa partecipare il più attivamente possibile al test o che quantomeno possa dire la sua sul setup, sugli strumenti o sul modus operandi da tenere durante il test.
Il tutto ovviamente se c'è disponibilità da parte sua, ma qui credo che si sfondi una porta aperta.

Quelli di Defkalion devono anche capire che la cosa è nel loro interesse. È inutile che estendano inviti a gente del CERN o del CICAP, che poi all'ultimo non si presentano neanche, perché tanto questi ti dicono che la loro presenza è inutile dato che il test non è indipendente o che non ha alcun valore solo perché non si può guardare dentro ai 50cc di volume del reattore. Oppure a gente come Paolo Attivissimo che si è negato perché tanto non avrebbe avuto "il pieno accesso all'apparecchio" e che prenderà in considerazione solo la dimostrazione in cui il reattore si potrà autoalimentare cioè quando genererà abbastanza energia da non richiedere il collegamento a sorgenti esterne (tanto valeva pretendere dai fratelli Wright una trasvolata atlantica quale dimostrazione del funzionamento della loro macchina).

Qui ci vuole gente pratica, pragmatica, qualcuno che abbia il contatto con la realtà, e la cui curiosità e voglia di sapere vada oltre il timore di poter perdere la faccia nei confronti del mondo scientifico o del mondo mediatico di cui fa parte.

Spero sinceramente che la cosa si possa fare.

Silvio Caggia ha detto...

@rodrigo
Di dgt non si puo' parlare, ordine di P-Si-C'ha-Na-Lista, che e' di padre greco (il famoso P greco) e di madre ignota... Al massimo se ne puo' mugugnare un po' la domenica... Ma P odia quel genere musicale ed il suo leader Domenico Mugugno...

gio ha detto...

:) perfetto......con questa notizia defkalion si appresta ad occupare la scena per i prossimi 40 gg ...o sono 85 ......mah??!!!

Silvio Caggia ha detto...

@sandro75k
"Potremmo fare il gioco "indovina chi è"..."

Chi e' P? Bel gioco...
C'e' un po' di P in tutti noi...
Ma...
Un brivido mi sale lungo la schiena...
Mi sono ricordato il finale di fight club!
Oh my god...
Ma certo...
Come potrebbe altrimenti conoscere cosi' bene i flussi di coscienza di daniele?
Chi avrebbe potuto far imbestialire cosi' tanto daniele da cancellare i suo commenti?
La scena che si sveglia nel cuore della notte li legge e li cancella...
Tutto torna...
Eros e Tanatos...
Libido e Destrudo...
P sta aspettando il momento di transizione, il post 22.22, per far saltare tutto, cancellare in un solo colpo 22 passi e la sua torre gemella del programmozio...

Backuppa tutto misero test prima che daniele ti chieda la password da supervisore!
Troppo tardi... Ha gia' i codici di rigenerazione totale del database... Presto, cambiali!

P... D... (PD? Oh signur...) Ascoltatemi... Parliamone...
La schizofrenia non e' quella malattia che ci hanno raccontato i medici...
E' un super programma speciale biologico sensato, per far fronte a due conflitti biologici insistenti su due emisferi opposti...
Si puo' risolvere...
Davvero...
Io sono qui, avete il mio numero...

:-D (?)

gio ha detto...

:):)

Andrea Rossi
July 31st, 2013 at 10:06 PM
Koen Vandewalle:
We must put a distinction between future developments and present needs. Our present need is to find devices ready to work properly. Future products follow a complete different approach. I am very pessimistic regarding immediate application of the Sterling Engine, while I am optimistic about future developments.
Warm Regards,
A.R.

triziocaioedeuterio ha detto...

IO nn so come fate ad avere voglia e pazienza di legger ste pappardelle trollesche di una noia mortale, risultato di menti malate di invidia che nun ce dormono la notte...
Vero che è un periodo di stanca per il blog anche se i tests di dgt hanno movimentato un poco le acque che dopo il rossi report son state fin troppo calme...ma basta...lassamoli pedde sti troll he nn hanno un caxxo da fare...

Silvio Caggia ha detto...

@gio
Tutte balle queste che rossi non trova lo Sterling Motor... Allan D. gli ha gia' messo le chiavi della sua auto sul tavolo, facci quello che vuoi gli ha detto, basta che me la riporti con i sedili puliti!

gio ha detto...

@ silvio

no no..... rossi dice assolutamente la verità...tutta la verità nient'altro che la verità...adesso , nell'immediato,è molto pessimista........ma è molto ottimista per gli sviluppi futuri........ed è una verità praticamente inconfutabile ....in quanto rossi è la massima autorità in questo campo.........campo , che per la maggior parte degli scienziati mondiali neppure esiste.........

Silvio Caggia ha detto...

@triziocaiodeuterio
Questo e' uno spazio riservato ai trolls, potrei chiedere a daniele di far cancellare commenti come il tuo... :-D

triziocaioedeuterio ha detto...

@silvio

Sei di una cattiveria inusitata;)

indopama ha detto...

gli effetti delle scie chimiche sono strabilianti, le voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!

triziocaioedeuterio ha detto...

Per le stri-scie chimiche chiedere a Silvio:-D

sandro75k ha detto...

Le scie chimiche si "rullano" con le cartine tornasole???? :P

giorjen ha detto...

non provavo così tanto piacere coi troll dai tempi del saitta...
g

Fabio Crestani ha detto...

@Daniele
"una multipla di seconda mano a metano"
gran macchina! peccato per il bagagliaio ma per il resto è comodissima! se metti un lcd in garage la puoi usare anche come divano! :)

indopama ha detto...

"una multipla di seconda mano a metano"
un'altra stufa? ne abbiamo gia' due in giro... :)

Pietro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sandro75k ha detto...

OT importante... http://www.corriere.it/salute/13_agosto_01/staminali-vannoni-sicilia_087b16e4-fab1-11e2-9aaf-71b689b7d489.shtml

Go Katto ha detto...

Robbins, lei c'è sempre? Ha fatto due conti, vero?

Spat ha detto...

Relazione di Kim e Hadjichristos della Defkalion!

https://mospace.umsystem.edu/xmlui/handle/10355/36783

Fabio Crestani ha detto...

COP 3?

MISTERO ha detto...

@Sandro
La mia idea - ha rilevato Vannoni - è che Nature sia stata sollecitata dall'Italia». Inoltre, ha aggiunto, «in un articolo della rivista sicuramente sono state raccontate falsità, e su questo muoveremo querela. E poi - ha concluso - ho notato che sono sempre intervistati i soliti due o tre scienziati italiani».

Ma va??
Poteva aggiungere, che i soliti 2-3 scienziati italiani vengono intervistati dai soliti 2-3 "giornalisti"..

Pietro ha detto...

Questo psicanalista ha seri problemi persino come troll...un fiume di parole senza senso, fa venire il mal di mare leggerlo...poverino deve avere qualche problema non di poco conto.

Pietro ha detto...

ah... io non sono lo stesso Pietro di cui Daniele ha cancellato il commento, omonimia.

Spat ha detto...

Avete visto che spettacolo i granuli di Nichel nel power point della Defkalion?
Comunque quel che c'è scritto è fuori dalla mia portata, le equazioni poi sono più astruse dell'arabo.

sandro75k ha detto...

E cmq Vannoni non l'ha tirata per le lunghe come Rossi e simili... qui rimane in piedi solo l'ipotesi abbaglio statistico in senso negativo... Ovviamente ci auguriamo tutti vi sia un unico seno , positivo!

Daniele Passerini ha detto...

@sandro75k
Io i seni li preferisco sempre in coppia! ;)

sandro75k ha detto...

:D

Silvio Caggia ha detto...

@daniele
Quando si cominciano a pensare le stesse battute e' grave? :-D

tia_ ha detto...

>E cmq Vannoni non l'ha tirata per le lunghe come Rossi e simili... qui rimane in piedi solo l'ipotesi abbaglio statistico in senso negativo... Ovviamente ci auguriamo tutti vi sia un unico seno , positivo!

Non l'ha tirata troppo per le lunghe perchè il ministero della sanità ha imposto una data ultima. Fino a poco tempo fa Vannoni se n'era uscito che non poteva consegnare il metodo perchè non c'era un metodo da seguire.

sandro75k ha detto...

tia_

In ogni caso, meglio così!

Shine ha detto...

"non girerei in Vespa e con una multipla di seconda mano a metano"

ah, allora almeno una l'aveva azzeccata

Daniele Passerini ha detto...

@Shine
ah, allora almeno una l'aveva azzeccata
YAWN YAWN YAWN!
Mio prode Bastiano Contrario, vieni a vedere l'alba anche tu, che ti offro cornetto e cappuccino! :)
Comunque è vero, sono stato impreciso. La Vespa è fantastica e va bene così, solo la la Multipla, se potessi, la "cambierei" com questa:
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-11-24/vanadio-multipla-elettrica-corre-150921.shtml?uuid=AbOof55G

Daniele Passerini ha detto...

@a chi mi segue anche su Twitter
Ho twittato il motivo per cui Elisa e io ci siamo alzati alle 4.30 stamattina... saluti da quel gioiellino che è Cortona, siamo qui in fila dalle 6 per... ;)

Silvio Caggia ha detto...

@daniele
Leggo solo ora, grazie a mario massa, la tua home: "22 PASSI SI FELICITA DELLA CONDANNA IN 3°
GRADO A BERLUSCONI E SI AUSPICA CHE LA
MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI LO VOGLIA
FINALMENTE IN GALERA PIUTTOSTO CHE
ANCORA IN PARLAMENTO: NON NE POSSIAMO
PIU' DEL SUO VITTIMISMO, ORA BASTA, BASTA,
BASTA!"
Ma non hai capito niente... Quelle che sta facendo sono battaglie di disobbedienza civile, come faceva pannella quando si faceva arrestare per aver fumato pubblicamente uno spinello...
Quando verra' legalizzata la prostituzione minorile, l'evasione fiscale, la compravendita dei politici, l'amicizia con la mafia, il conflitto di interessi... allora verra' finalmente riconosciuta la sua lotta ed il suo sacrificio per noi tutti...
:-D
P.s. In galera non lo vedrai mai, mettiti l'anima in pace, al massimo gli daranno i domiciliari in una sua villa... Povero silvio, non potra' neanche uscire a comprare il giornale... Dovra' mandare qualcuno a comprarlo per lui... Che tristezza...

Silvio Caggia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro Pagnini ha detto...

@ Silvio

"Povero silvio, non potra' neanche uscire a comprare il giornale... Dovra' mandare qualcuno a comprarlo per lui... Che tristezza... "

Veramente il Giornale è già suo! ;-)

robi ha detto...

Guardo la foto di Silvio e mi fa tenerezza così da solo ad aspettare
guardo la foto di Ale e mi fa paura.Uno che è così gentile, socievole ,possibile che abbia una faccia da duro-cattivo?

Silvio Caggia ha detto...

@alessandro pagnini
"Veramente il Giornale è già suo! ;-)"

:-D

@robi
Ma silvio io? O silvio l'altro? :-D
Io non sto aspettando, sto meditando sulla riva del fiume, e con tanti altri, solo che non si vedono... :-)

AmaRoby ha detto...

@Alessandro Pagnini

Comunque lei hai fatto un guaio.....

Ha praticamente distrutto (mettendolo in evidenza) il marchio di fabbrica del personaggio che si nasconde dietro 'Lo Psicanalista'.
La bella risata 'hahaha' era la firma 'a parte la pochezza delle argomentazioni' di parecchi pseudonimi.......

A voi il gusto di scoprirlo.... con i potenti mezzi dell'informatica: SEARCH 22

Un abbraccio.

Briel ha detto...

A prima vista sembrerebbe...
No...il cittamatrin ? :)

Hermano Tobia ha detto...

@rodrigo
Oppure a gente come Paolo Attivissimo che si è negato perché tanto non avrebbe avuto "il pieno accesso all'apparecchio"

Peccato, sarebbe stato interessante leggere il report tecnico sulla prova scritto da un ex DJ diplomato in lingue ...

Alessandro Pagnini ha detto...

@ AmaRoby

Ricambio l'abbraccio, senza esagerare non si sa mai ;-), però un altro nick che mi dà del lei.... :-(

Silvio Caggia ha detto...

OT: qualcuno conosce questo studio?
http://www.nexusedizioni.it/ambiente-e-salute/studio-shock-le-mammografie-sono-una-bufala-medica/

Silvio Caggia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvio Caggia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails