Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

martedì 14 maggio 2013

Minchia signor tenente!


Tanto per cambiare - alla notizia del seminario che, sotto l'egida del Prof. Carpinteri, gli "eretici" Widom e Srivastava terranno al Politecnico di Torino tra un paio di settimane (vedi post di domenica scorsa) - sono subito scoccate scintille "piezonucleari" e si son aperte danze fangose in quei soliti due, tre blog che trabocanno di - chiamiamola così - ironia parascientifica. Ad essi, in particolare al blog dei patiti del foie gras coraggiosamente ospitato su repubblica.it, si riferisce Vincenzo Valenzi in una lettera aperta indirizzata proprio al fondatore del quotidiano un tempo più autorevole d'Italia...

  Caro Scalfari,

seguo con distrazione Repubblica, ma ovviamente non posso non seguire le campagne di Pubblicità e Progresso che mi dedica e di cui ti ringrazio. Da Calabrese emigrato sono sempre fiero delle luci della ribalta e uso a tempi duri e pesanti (come il piombo), resto comunque sorpreso dalla determinazione della tua creatura nella campagna alchemica di trasmutatare l'oro scientifico italiano in robetta o robaccia. Avevate cominciato con Giuliano Preparata e siete stati condannati a pagare 100 milioni di vecchie lirette; avete trasmutato 17.000 repliche riuscite dell'esperimento di F&P in 17.000 repliche fallite, con un semplice errore di trascrizione poi corretto dopo qualche mese, e avete anche trasmutato uno dei migliori professori del politecnico di Torino in un "trota". "Minchia signor tenente", direbbe qualcuno... siete proprio forti... altro che Kevran, Arata, Iwamura ecc.
Un po' di pudore... comunque non guasterebbe e magari sarebbe il caso che l'ordine dei giornalisti desse un'occhiata più attenta... di questo passo da Quinta Potenza mondiale riuscirete a trasmutare l'Italia in un paese di Terzo Mondo... complimenti ancora.
Visto che ci sei salutami l'ocasapiens... è tanto brava nel suo laboratorio... scientifico... mediatico... che la proporrei per un Nobel.
Sogni d'oro trasmutato...
Vincenzo Valenzi "
22passi.blogspot.com: post n. 2106 (-116) 

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails