BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

martedì 14 maggio 2013

NUOVE ENERGIE PER UN MONDO NUOVO...
upgraded!


I lettori più affezionati sanno, volenti o nolenti, che questo blog ha generato in rete una sorta di ortodossissimo doppelganger, il blog di Camillo Franchini, fusionefredda.wordpress.com. Corre un "amichevole" antagonismo tra noialtri di qua e lor altri di là, quasi come tra Peppone e Don Camillo o tra il PD e il PdL. Ma come in un lieto fine alla Guareschi (sempre apprezzabile) o in un governo Letta-Alfano (indigesto quanto mai) a volte gli estremi si toccano, un po' quello che successe esattamente un anno fa a Pisa (le storiche strette di mano a Franchini) e che succederà ai primi di giugno al convegno Nuove energie per un mondo nuovo.

Infatti la novità di oggi (controllate pure su Nexus) è che parteciperà al convegno anche una firma storica del blog di Franchini, Giancarlo De Marchis

Ringraziamo Giancarlo (che un tempo scriveva anche qui come Gdmster) per avere accettato di farsi portavoce delle ragioni degli scettici in una tavola rotonda fianco a fianco con i believers. Ci auguriamo che questo gesto possa realmente segnare un cambio di registro nei rapporti tra i due blog, all'insegna del savoir faire, dell'educazione e del rispetto... e se succederà... allora si dirà che anche gli asini forse possono volare! ;-)

22passi.blogspot.com: post n. 2107 (-115) 

4 : commenti:

sandro75k ha detto...

Ottimo Giancarlo...

Io purtroppo per i motivi di Famoglia a cui accennavo credo che dovrò rinunciare a mailncuore a tutto....:(

Daniele Passerini ha detto...

@sandro75k
Un abbraccio forte, Sandro.
OT Ho letto l'email, per me è ok... vediamo cosa ne pensa Mario.

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Ops... qualcuno mi ha appena informato che "qualcuno" oggi ha scritto "L’amore di Passerini è fatale come quello di Carmen."
Beh, penso che quel "qualcuno" abbia scritto una scempiaggine (che stride assai con l'intelligenza che professa)... anche perché quel "qualcuno" deve sapere che LO AMO TANTISSIMO e dico sul serio! :-)

Renato50 ha detto...

@Daniele

La sfiga Passerina non dura dalla sera alla mattina, ma è condizionata da chi l'ha evocata, è una sfiga strana perché si basa sulle certezze che una, o più persone, hanno della realtà del sapere, se si può dare una definizione la chiamerei "sfiga beffarda", è capace di accanirsi su una o più persone per un tempo sufficiente a caricarsi (COME UN URAGANO) e scaricarsi in modo devastante sul beffeggiante/i, tempo al tempo.

PS: ho costruito una palafitta lungo il fiume ha qualche vantaggio:
1) si prende meglio il sole.
2) i ratti danno meno fastidio.
3) non si sa mai (troppe sono le persone tronfie del proprio EGO) e la piena del fiume potrebbe esondare.

Daniele un abbraccio, seguo sempre e saluto tutti.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails