Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 13 aprile 2013

Peer review report Hydrobetatron

Ho proposto al gruppo di ricerca dell'IIS Pirelli di Roma di bruciare un po' i tempi e pubblicare una bozza provvisoria del nuovo report - annunciato un mese fa - nel quale si fa il punto dell'avanzamento della campagna sperimentale sul reattore Hydrobetatron. Dovrei essere in grado di metterla on line domani sera nel tardo pomeriggio. 

Ricordato che non va attribuito agli sperimentatori il dovere di essere veloci quanto possono esserlo le critiche non ponderate, non c'è dubbio che i suggerimenti di chi può essere realmente d'aiuto sono e saranno sempre preziosi. Abundo e Pieravanti sono stati entusiasti dell'idea di questa piccola informale peer review. 

Preghiamo perciò i lettori più esperti di segnalare i passi meno chiari del report e segnalare eventuali refusi in modo che i ricercatori dell'IIS Pirelli possano vagliare i suggerimenti e diffondere poi la versione definitiva del documento.

DOWNLOAD :
IL REATTORE HYDROBETATRON 2.0 – “Lightning" (bozza)

22passi.blogspot.com: post n. 2087 (-135)

4 : commenti:

pippo ha detto...

Daniele, attiva il link please, e' un "report" non si chiede di piu'.

Daniele Passerini ha detto...

@pippo
Non volevo fare il prezioso!
Sono semplicemente stato off line 31 ore, il tempo di fare un bel giro in coppia del Montefeltro (Sant'Agata Feltria, San Marino, San Leo, Verucchio, Rimini, Pennabili e soste varie al ritorno) col mio mitico vespone 300: 500km a pneumatici e non meno di una decina a piedi.
Sono appena tornato, ho trovato nella posta il report ridotto a una dimensione umana da un amico (da 17,9MB a 3,5MB), l'ho caricato e messo on line. La pazienza è la virtù dei forti! :)

Franco Morici ha detto...

@ prof. Abundo

Come accennato nel Post, nel caso possa interessare, è disponibile a questo link una breve analisi tecnica del Vs Report pubblicato attraverso 22passi, analisi condotta dal ns Gruppo di lavoro.

Cordiali saluti

Daniele Passerini ha detto...

@Franco Morici
Poco meno di un mese, un tempo congruo a una peer review... fossero questi i tempi pure di quelle che riguardano i test di Rossi. :)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails