Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 29 marzo 2013

Temi caldi del blog...


Non perdetevi le discussioni più calde in corso tra i commenti del blog.

Nel post Nota in italiano sulla violazione del secondo principio della termodinamicanei sistemi viventi (26 marzo), continua il filo diretto col fisico Ubaldo Mastromatteo riguardo la sua ipotesi di violazione del II principio della termodinamica nei sistemi viventi.

Nel post E-Cat/Hot-Cat: finalmente ci siamo? (25 marzo) continuano a ribollire la curiosità e l'attesa dei belivers che sperano e il sarcasmo il trolling degli skeptics che friggono. 

Nel post Dalla Società liquida di Bauman al Liquid Feedback, scritto da Alessandro Pepe e pubblicato anch'esso il 25 marzo, si è affacciato Gianfranco Pozzati, esponente del Partito Pirata Italiano, per rispondere alle domande che erano state lanciate:
Qualcuno se la sente di scrivere un post su LiquidFeedBack?
Certo che si, ne ho scritti diversi, quello che potrebbe essere piu' vicino alle sue/tue esigenze penso possa essere questo http://nbtimes.it/prime/13880/liquid-feedback-come-visto-da-chi-lo-usa.html 
C'è tra voi un attivista M5S che può raccontare la sua esperienza?
Non sono attivista dei 5 stelle ma sono Pirata e posso portare ad esempio la nostra esperienza di assemblea permanente ed uso decisionale del software di oltre 14 mesi, chiedi pure e vedrò di fare del mio meglio per risponderti. 
Qualcuno è in contatto con il Partito Pirata Tedesco e può dirci qualcosa?
Si a con quello che con molti degli oltre 60 Partiti Pirata in tutto il mondo, in realtà non molti usano liquid feedback come strumento principe e solo in italia ed in altri due Paesi la struttura partitica è comletamente orizzontale e liquid è lo strumento decisionale principe. 
Byez, yanfry/gianfranco Partito Pirata Italiano
22passi.blogspot.com: post n. 2074 (-148)

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails