Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

martedì 12 febbraio 2013

Voi siete qui... elettoralmente parlando!

Se volete misurare l'assonanza delle vostre opinioni col voto che intendete esprimere alle prossime elezioni, divertitevi a fare il test proposto dal sito politiche2013.voisietequi.it , appositamente creato dall'Associazione Openpolis


Il risultato che ho ottenuto è abbastanza conforme alle ipotesi di voto che avevo formulato sabato scorso.

Perciò provate a usare il sito di Openpolis anche se non sapete proprio a chi darlo il voto e fatemi sapere come vi collocate e se vi riconoscete...

22 : commenti:

Silvio Caggia ha detto...

@daniele
Carino sto software!
Ho solo avuto qualche problemino ad usarlo... Dal mio blackberry non se ne parla... Da un pc fuori casa dopo averlo fatto provare con successo a due persone, quando e' stato il mio turno si e' rifiutato di mostrarmi il risultato, cosa che mi ha preoccupato un po'... Alla fine da casa mia sono riuscito, ed ho scoperto di essere vicino a Sinistra Ecologia e Liberta', Rivoluzione Civile e Movimento 5 Stelle... Non avrei detto!
Di ricevere il risultato via mail pero' non se ne parla... Saro' sfortunato io con i software! :-)

Nota curiosa: mi chiedevo cosa fosse la sigla CD che appariva a tutti noi non molto lontano... Ho scoperto che e' il Centro Democratico di un certo Pierluigi Bersani... Pero' c'e' anche, a distanza diversa, il PD, Partito Democratico, anche questo di un certo Pierluigi Bersani...
Ma come fa quest'uomo ad apparire distante da se stesso? :-D

@indopama
Ecco, per rifarti in modo asettico la domanda che ti ho posto nell'altro post: Mi puoi dire quali sono i primi tre che ti escono?

Ravedoni Carl ha detto...

A me è uscito CD FN M5S.
Ho votato giusto.

comRED ha detto...

OTTI'. Si può parlare di fusione fredda? http://www.magistrala.cz/freeenergy/2013/02/12/cold-fusion-perhaps-replication-4/

AC/DC ha detto...

@comRED
mi pare che l'entusiasmo per la FF sia ormai tornato ai minimi storici pre rossiani, forse questi sperimentatori della domenica farebbero meglio ad utilizzare quei bei barattoli di vetro per fare delle conserve o delle marmellate ;-)

AC/DC ha detto...

stavo pensando di aprire un'attività:

Barattoli in vetro da fusione fredda Nonna Pina...

Ecco lo slogan:
Non ti serve una laurea in fisica o in chimica, non ti serve strumentazione complessa e costosa, per fare la migliore fusione fredda ti bastano i barattoli Nonna Pina!

comRED ha detto...

Più che altro cambiano i Papi e siamo qui a smacchiare il gatto di Rossi...

AC/DC ha detto...

@comRED
ma i Papi che facciano quello che credano, il problema è aver detto gatto prima di averlo nel sacco... mai proverbio fu più appropriato.

comRED ha detto...

@AC/DC. Il tizio del barattolo di Nonna Pina a differenza di molti buontemponi, realizza e prova un sacco di cose free energy. Prossimamente tirerà fuori dal barattolo qualche numero e mostrerà il video al riguardo. Non oso pensare funzioni davvero, COP maggiore di 1.

AC/DC ha detto...

@comRED
il tizio del barattolo di Nonna Pina è il classico esempio di chi dice gatto prima di averlo nel sacco.

comRED ha detto...

"perhaps"

Spat ha detto...

questo è da approfondire:
http://www.e-catworld.com/2013/02/report-piantelli-claimed-200w-self-sustain-for-2-months/

Silvio Caggia ha detto...

@ac/dc
Tu parli del tuo entusiasmo ovviamente, o rappresenti l'entusiasmo di chi?
Tra quelli che se ne occupano non c'e' mai stato piu' entusiasmo...
Riguardo ff fatta in casa, ho chiesto piu', piu' e piu' volte qui un opinione o un commento agli scettici sugli esperimenti di Mondaini documentati nelle slide pubblicate qui da Daniele... Vuoi essere tu il primo ad esprimersi nel merito?

comRED ha detto...

Mondaini sembra il figlio di un Dio minore. Infatti come dice Silvio egli ha mostrato i suoi esperimenti e ha dato la sua chiave d'interpretazione delle anomali che ci sono. La questione è, la FF è elettrolitica o a secco (nichel ecc.) o entrambe. La cella FF da cucina ha molte somiglianze con le celle di Abundo. Spero di vedere i prossimi video magari con delle misure seppure grossolane. Se poi modificando una pentola a pressione LAGOSTINA si costruisce una cella FF sacrifico quella che ho e lo battezzo cooked-cat.

comRED ha detto...

Scie chimiche, fusione fredda, OGM, dedicato ai grillini del blog.
http://www.youtube.com/watch?v=1xi5JAS8VMY&feature=youtu.be

robi ha detto...

per quanto penso di votare grillo
li considero "su certe aperture mentali"al pari del cicap-inquisizione
spero che con il tempo si arieggino

comRED ha detto...

Grillo ha puntato tutto sull'industria rinnovabile e l'intero indotto politico. Siccome in passato ha frantumato i marroni con l'auto all'idrogeno senza futuro e oggi con i pannelli fotovoltaici, come la vedo io non è uno sprovveduto, potrebbe rivelarsi peggiore del CICAP.......

robi ha detto...

comred
potresti aver ragione
come potrebbe esser che attualmente pensi(grillo)di esser all avanguardia del pensiero riguardante l energia
una volta stabiliti i giusti contatti per informarlo sulle vere rivoluzioni energetiche

ti saprò dire

robi ha detto...

è sottinteso che prima si dovrà avere una conferma certa ed univoca di ciò che aspettiamo e speriamo

comRED ha detto...

@robi, ovviamente, quando sarà tardi.

Vincenzo Bonomo ha detto...

Dopo il 25 febbraio la situazione delle LENR in Italia cambierà radicalmente in meglio, questo è fuor di dubbio!

robi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Future Jurist ha detto...

Ritengo che "Voi siete qui" utilizzi un giochino accattivante, che pungola la curiosità, per diffondere una cultura della democrazia che è stata completamente rimossa dagli attuali mezzi di comunicazione. Il test che ne sta alla superficie è solo un espediente ben studiato (secondo l'antica tradizione educativa dell'istruire divertendo, o "deleitar aprovechando") per cercare di far conoscere come le forze politiche che stanno dietro i simboli elettorali rispondono a alcuni sostanziali quesiti, risposte che costituiscono la vera ricchezza e originalità del sito. Infatti è questo aspetto che lo distingue sia dagli altri test politici che si aggirano per il web, sia da quei pochissimi tentativi che circolano di mettere a confronto i programmi elettorali: tentativi più seriosi, ma tutti molto improvvisati, parziali, generici.
Nel seguente articolo ho cercato di utilizzare questo prezioso materiale per confrontare tra di loro i programmi e soprattutto le diverse strategie che ne dovrebbero derivare, ma che in realtà spesso se ne distaccano radicalmente:

http://www.criticaliberale.it/news/102729

Le straordinarie incoerenze alla base dalle strategie di alleanza e di governo, e le tensioni che ne derivano, costituiscono la ragione di fondo che spiega la rimozione dei programmi politici dalla campagna elettorale.

giovanni incorvati

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails