Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 15 febbraio 2013

Pioggia di meteoriti, un altro segno dei tempi?
(Autore: MISTERO)

Carta degli illuminati
Nel capitolo 21 del Vangelo di Luca leggiamo: "Di tutto quello che voi ammirate, verranno giorni in cui non resterà pietra su pietra che non sia abbattuta. Gli domandarono: Maestro, quando dunque accadranno queste cose o quale sarà il segno che queste cose stanno per accadere? "

e la risposta: "vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi carestie ed epidemia; vi saranno fenomeni terrificanti e grandi segni dal cielo (...) Allora vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle (...) gli uomini verranno meno per la paura nell'attesa di ciò che sta per rovesciarsi sul
mondo; perché le potenze dei cieli saranno squassate".

Da circa una settimana impazzava nella rete la notizia che l'asteroide DA14 avrebbe sfiorato la Terra.
Le fonti più accreditate come la NASA scrivevano:
Colomba della pace lanciata dal papa e attaccata da un gabbiano

  • A causa delle incertezze sulle osservazioni, la distanza effettiva cui passerà l'asteroide potrebbe essere diversa da quella nominale, ma comunque rientrare tra un massimo di 0,000354 ua (52 957,692 km) e un minimo di 0,000181 ua (27 077,238 km).[3][4][5]
  • La probabilità cumulativa d'impatto con la Terra nel periodo tra il 2026 e il 2069 è dello 0,00033%.[2]
  • Ha un valore di −3.19 sulla Scala Palermo per il periodo tra il 2026 e il 2069.[6]
  • È classificato con un valore 0 (nessun rischio) sulla Scala Torino.[2]
  • Si stima che, se dovesse colpire la Terra, l'impatto produrrebbe un'energia equivalente a 2,4 megatoni.[2] Per confronto, la bomba atomica di Hiroshima ha liberato un'energia di 16 chilotoni (cioè 150 volte inferiore), mentre si stima che l'Evento di Tunguska abbia liberato tra i 3 e i 5 megatoni di energia.[7]
In molti siti italiani la notizia di questo passaggio ravvicinato era stata anticipata, riporto un esempio dal sito inmeteo.net:

Asteroide 15 Febbraio 2013 DA14 - Importante evento astronomico in vista per la Terra. Ecco l'Asteroide DA14 che sfiorerà il pianeta.

Asteroide 15 Febbraio 2013 DA14/ Manca ormai poco ad uno degli eventi astronomici più importanti dell'anno, ovvero l'incontro ravvicinato con l'asteroide DA14, per esattezza denominato Asteroide 2012 Da14. Il corpo celeste transiterà a circa 28 mila km dalla superficie terrestre (distanza irrisoria dato che parliamo di misure galattiche), fra il 14 ed il 15 Febbraio 2013. La distanza che separerà l'asteroide alla Terra è pari a circa un decimo della distanza che ci separa dalla Luna e questo fa comprendere quanto "vicino" sarà il corpo celeste, sebbene stiamo parlando di una distanza di assoluta sicurezza. Don Yeomans, astrofisico della Nasa, afferma: “Non abbiamo mai osservato un oggetto passarci così vicino, almeno da quando è stata istituita la rete di sorveglianza globale per monitorare gli asteroidi potenzialmente pericolosi, circa vent'anni fa."
Gli esperti rassicurano : “Non c'è alcun pericolo di impatto, la traiettoria di 2012 DA 14 è ben conosciuta da tempo.” Secondo Yeomans, un passaggio ravvicinato di corpi di questo tipo avviene in media ogni 40 anni, ma la possibilità che si schiantino con la Terra è di una ogni 1.200. In caso di impatto, l'energia liberata sarebbe superiore a 100 bombe atomiche come quella che ha devastato Hiroshima e potrebbe formare un cratere con diametro di oltre 1 km, in caso di impatto sulla terraferma. Se precipitasse in oceano assisteremmo alla formazione di un mega-tsunami alto decine e forse centinaia di metri, con conseguenze ovviamente devastanti. Fortunatamente gli esperti annunciano, come detto poc'anzi, che non vi è alcun pericolo di impatto.Al momento della minima distanza dalla Terra, alle 20,25 ora italiana del 15 febbraio, l'asteroide sarà posizionato a 28.000 chilometri dal nostro pianeta e sfreccerà a una velocità di 7,8 chilometri al secondo. In Italia lo vedremo sorgere ad est nella costellazione della Vergine nel momento di massimo avvicinamento per poi alzarsi verso la costellazione del Leone e proseguire fino all’Orsa Maggiore. Sarà visibile anche con un piccolo telescopio. Seguiranno news e vi daremo la possibilità di osservare in diretta live- streaming il grande evento astronomico.
Sfortunatamente "gli esperti" ci avevano rassicurato che non ci sarebbe stato nessun pericolo d'impatto, mentre decine di non esperti forse centinaia, sostenevano il contrario affidandosi ai sogni premonitori e alle visioni.
Fortunatamente l'asteroide o un compagno dell'asteroide DA14, si è in parte sbriciolato prima dell'impatto, anche se la ricaduta dei frammenti ha coinvolto 6 città russe provocando oltre 500 feriti alcuni dei quali sono in gravi condizioni.

110 : commenti:

Tizzboom ha detto...

Il "cratere" delle immagini ed a fine filmato non c'entra nulla con l'evento russo:

Door to Hell

MISTERO ha detto...

Ho verificato, hai ragione Tizz, grazie modifico il post..

nemo ha detto...

Credo anche che le meteoriti cadute in Russia siano solo dei compagni di viaggi di 2013 DA14. 2013 DA14 arriverà nella sua posizione più vicina alla terra solo questa sera verso le ore 23,00 Italiane

Unknown ha detto...

Infatti... non c'entrano nulla questi asteroidi con 2013 D14... ma quali sogni premonitori...bah...

Tizzboom ha detto...

- Parecchi video sul meteorite in Russia (in aggiornamento)

- Montaggio di 16 minuti di video a riguardo

- La notizia su RT.com (diverse foto)

Vincenzo Bonomo ha detto...

Sono convinto da sempre che l'autodistruzione è scritta nel DNA della razza umana per cui prima o poi, fra un minuto o mille anni, ora che ne abbiamo le capacità tecniche non ho dubbi che questa si realizzerà e non mi preoccupano più di tanto le forze scatenate della natura per quanto spaventevoli, mi preoccupano invece la stupidità e il miope egoismo dei miei simili che possono avere conseguenze devastanti sul pianeta.

Marco_ties ha detto...

Ci sono notizie di esplosioni da meteoriti anche a Cuba.

antonio ha detto...

pure io ho avuto un sogno premonitore.
stavo nel capannone di rossi e giocavo a briscola con lui.
a un certo punto mi sono accorto che c' era una stufa a gas che stava riscaldando la stanza.
allora faccio: "andrè, ma perchè non accendi l' ecat invece di consumare la bombola?"
e rossi: " ma che antò, c' hai creduto pure te a sta fregnaccia?"
e si è messo a ridere

Pino Grasso ha detto...

Raccontala tutta:

Dal vangelo di Matteo capitolo 10 ...

21 Il fratello consegnerà a morte il fratello, il padre il proprio figlio; i figli sorgeranno contro i genitori e li faranno morire.

22 Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Chi avrà perseverato sino alla fine,questi si salverà.

23 Se vi perseguiteranno in questa città, fuggite nell'altra;
poichè in verità vi dico: non terminerete le città d'Israele prima che venga il Figlio dell'uomo....



Matteo 24:27

27 perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.

28 Dovunque sarà il carname, quivi si raduneranno le aquile.

29 Or subito dopo l’afflizione di que’ giorni, il sole si oscurerà, e la luna non darà il suo splendore, e le stelle cadranno dal cielo, e le potenze de’ cieli saranno scrollate.

30 E allora apparirà nel cielo il segno del Figliuol dell’uomo; ed allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio, e vedranno il Figliuol dell’uomo venir sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria.

31 E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba a radunare i suoi eletti dai quattro venti, dall’un capo all’altro de’ cieli.

32 Or imparate dal fico questa similitudine: Quando già i suoi rami si fanno teneri e metton le foglie, voi sapete che l’estate è vicina.

33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, proprio alle porte.

34 Io vi dico in verità che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute.

********



Peccato che la fine del mondo ipotizzata dal presunto dio come imminente non c'è mai stata e se ha toppato un presunto dio quale credibilità possono avere oggi i novelli profeti di sventura che non sono nemmeno aspiranti Dio aggiunti in prova ? :-)

Gaetano ha detto...

E voi pensate davvero che è stato un meteorito?
Ma ci fate il piacere! Quanto ci scommettete che ce sta lo zampino degli americani? Io ci faccio giu la minghia che ci hanno ficcato una bomba ma ce andata storta qualche cosa. Magari era un esperimento che ci dovevano far scoppiare un bel botto per farci paura agli indiani i pachistani o ai cinesi che stanno giocare con le bombe atomiche e ci volevano fare paura ma hanno sbgliato la mira. Poi i cubani per me se la sono inventata. hanno voluto copiarci ai russi per farsi belli pure loro e darci la colpa agli americani!

robi ha detto...

cominciano a cadere tutte le carrette attorno al mondo

robi ha detto...

da quel che si dice ci sono almeno 10000 satelliti intorno alla terra
mai più uno stato avverte che il suo sta cadendo..

Archimede ha detto...

Ma... smettere di sparare scontate amenità sulle innumerevoli fini del mondo, complotti e profezie varie ordite dai più vari sciamani, stregoni, profeti, maghi, vangeli, americani (mai russi o cinesi chissà perchè), principesse, salumai, tronisti, calciatori, veline o passanti ogniqualvolta si verifica un evento fuori dal solito tran tran quotidiano no?

robi ha detto...

noi ci mettiamo del magico
quando succede qualcosa al di fuori del tran-tran quotidiano
dopo che ci si creda o no ....
però ci diverte

cerca di divertirti ogni tanto fratello..

eheh

Wives in Yellow Organization ha detto...


Ho chiesto a un astronomo-astrometra (con iniziali L.I.) delle conferme sulle mie seguenti affermazioni:
------------------------------------------------------
Esistono alcuni "dati di fatto" nel Sistema Solare che fanno pensare all'ingerenza gravitazionale di un corpo celeste, che si muove in un orbita inclinata rispetto all'eclittica e con una massa come minimo pari alla Terra ma piuttosto dell'ordine di quella di Nettuno.

1°) Lievi anomalie nelle orbite di Urano e di Nettuno.
2°) Anomalia molto decisa dell'orbita di Plutone, che discosta da quella degli altri pianeti di un angolo superiore ai 10°.

3°) Inclinazione anomala dei poli di Nettuno, per 1/4 del tempo della sua orbita mostra un polo al sole, per 1/2 l'equatore e per 1/4 l'altro polo.

4°) Inclinazione anomala del satellite JAPETUS di SATURNO.
5°) Di per se l'esistenza della fascia degli asteroidi è difficile da giustificare, anche se viene spiegata come un "effetto marea gravitazionale" prodotto da
GIOVE.
6°) Strana storia geologica della Terra: 18.000 anni fa scioglimento improvviso del ghiacciaio LAURENTISE che copriva l'intero Quebec estendendosi sui Grandi Laghi e coprendo l'odierna Chicago... sciogliendosi gli oceani si innalzarono di più di 20 metri!

7) E' credibile che possa ricapitare presti un fatto simile, specialmente se consideriamo che nella scala del tempo cosmico, 18.000 anni non sono nulla?

8) Altri eventi che al contrario porterebbero portare al raffreddamento della Terra (per emissione di aerosol riflettenti di acido solforico) sono le mega-eruzioni come quella del Lago Toba in Indonesia (più di 70.000 anni fa)
----------------------------------------------------
Giancarlo Rossi

PS-> Se elevate al CUBO il numero apocalittico 1260...
ottenete 2000376000 -> 2000 / 3760 /00..
che il poliziotto argentino Juan Domingo Fiavet interpreta come TEMPO, TEMPI e META' di un tempo.

Sommando questi numeri si ottiene 5760... che per gli ebrei corrisponde all'AD 2000.

Archimede ha detto...

@robi
La prima... anzi le prime 10 0 15 volte potrei anche essere daccordo ma.... all'ennesima pedissequa riproposizione del complotto plutogiudaicoamericano / profezia di sventurami massimi venturi ad ogni piè sospinto non mi diverto più.
Il troppo stroppia.

robi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

Apophis is coming

vincenzo da torino ha detto...

Pino Grasso cita il Vangelo senza la necessaria esegesi. I versetti citati riguardano due avvenimenti del futuro distinti nel tempo, ma con una correlazione di tipo teologico. Il primo è la distruzione di Gerusalemme(non passerà questa generazione prima che queste cose si avvereranno) e teologicamente indica la fine della vecchia alleanza rimpiazzata dalla nuova alleanza. Il secondo avvenimento riguarda la fine del mondo con segni premonitori molto chiari e teologicamente la venuta di Gesù sulla terra per il giudizio finale. Una buona bibbia con le apposite note si evita di...fantasticare. Comunque per noi credo che interessi soprattutto ed unicamente il giorno del nostro giudizio. Tra l'altro anche le profezie di Malacchia vengono considerati dei falsi e datati tre secoli postumi. Troppa la precisione sui papi prima del 1500 , scarsa e complicata da interpretare di quelli dopo il 1500. Poi le profezie non mi hanno mai entusiasmato.Le lascio volentieri ai Testimoni di Geova ed associazioni similari. Troppe volte nei secoli si è pensato alla fine imminente del mondo. Basta ricordare l'anno 1000. Penso che il nostro impegno e preoccupazione sia solo quella di vivere bene per meglio morire, sereni e contenti di aver fatto del ..notro meglio. Vivere in pace con se stessi(e quindi con gli altri) è sempre il miglior consiglio e viatico.

... Who? ha detto...

sì, certo
intanto c'è chi si preoccupa di non finire in manette.....


http://www.reuters.com/article/2013/02/15/us-pope-resignation-immunity-idUSBRE91E0ZI20130215

... Who? ha detto...

si va...le strade stanno per dividersi

http://www.extremetech.com/extreme/147110-physicists-create-worlds-first-multiverse-of-universes-in-the-lab

bertoldo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QGxNyaXfJsA#!

sorveglianza automatizzata = smania ,automatizzata,nazisionistica di controllo ...altro che stasi o ss ...manca solo un bel chip sottopelle e poi siete veramente in un carcere all'aperto video sorvegliati 24 ore su 24 ...

bertoldo ha detto...

"Vivere in pace con se stessi(e quindi con gli altri) è sempre il miglior consiglio e viatico. "

Più che vivere si tratta di vegetare , in attesa di un qualsiasi salvatore ...
Lavorare per contare
Non si puo` dire
che sia godere
Meglio impazzire
Che stare qui a vegetare

Silvio Caggia ha detto...

@valeria
Guardati dai titolisti... :-)
Leggendo l'articolo a me sembra che l'esperimento si possa raccontare al massimo come "simulazione" tramite un modellino fisico, di un multiverso... Non certo una sua creazione... Altrimenti ora mi metto a fare le bolle di sapone e dopo scrivo un post in cui dico di aver ricreato il big bang nella mia cucina :-D

theschnibble ha detto...

Mistero ma non avevi detto di non avere tempo per postare il test di Mario Massa? E hai tempo per scrivere questi articoli?

:-(

The Schnibble

theschnibble ha detto...

Dear Franco:
Still in course.
I have been informed today that the third party tests will be completed in the third week of March.
Warm Regards


Andrea Rossi, 15 febbraio

Mettiti comodo Passerini

:-(

The Schnibble

theschnibble ha detto...

Ci credevo un anno fa
e lo considero ancora più probabile oggi


Daniele Passerini, 10 Febbraio 2012

Ti parli ancora con Levi?

:-(

The Schnibble

comRED ha detto...

@ Mario Massa. "Test calorimetrico" della cella a FF da cucina... Già così è più convincente dei test fantasma. http://www.magistrala.cz/freeenergy/2013/02/15/cold-fusion-perhaps-study-1/

vincenzo da torino ha detto...

@Bertoldo.Brutto e deprimente vegetare! C'è tanto da fare....e non si finisce mai...

bertoldo ha detto...

vegetare significa anche seguire una religione ... significa farsi bloccare mentalmente dà trattati di psicologia ...capisco che abbiate bisogno di un appiglio per giustificare la vostra presenza in questa "realtà" ma non c'è bisogno di trasferire le proprie paure verso "esseri superiori" .

http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/clima/2013/02/13/Obama-ultimatum-Congresso-clima_8242401.html

Obamino sembra determinato allo sviluppo dell'ecat ...un'altro spot elettorale o vuole un'altro premio nobel per la pace ?

mario massa ha detto...

@ComRED
“"Test calorimetrico" della cella a FF da cucina... Già così è più convincente dei test fantasma. http://www.magistrala.cz/freeenergy/2013/02/15/cold-fusion-perhaps-study-1/ “

Ciò che si vede si spiega così:
Con una potenza di 230W il bollitore produce circa 350g di vapore all’ora, pari a pressione ambiente a circa 0.6 m3/h. Il diametro del tubetto di uscita è circa 3mm pari a 7 x 10^-6 m2. La velocità corrispondente vale: V = 24m/s. La perdita di carico localizzata vale: delta P1 = ½ x 0.6 x 24^2 = 170 Pa; la perdita di carico distribuita su quel tubetto lungo20cm vale circa deltaP2 = 30 x 230^1.85 / 3^5 = 2890 Pa per un totale di circa 3000 Pa. E’ una pressione bassa ma sufficiente a innalzare la temperatura di ebollizione di circa 1°C.
Il vapore esce quindi leggermente surriscaldato e per questo appare trasparente.

Nel caso della cella elettrolitica la potenza è meno della metà, la produzione di vapore anche. Poiché la sovrapressione cresce circa con il quadrato della portata essa vale 5 volte meno e il vapore esce praticamente saturo e a velocità minore per cui si vede il getto bianco dovuto alla condensazione.

Se utilizzasse la stessa potenza per le due apparecchiature il vapore apparirebbe uguale.

MISTERO ha detto...

@theshnible

Non sono tuo dipendente ne ho padroni.
Comicia a cercare un altro blog, a breve non potrai piú trollare qui dentro.

ahoooooò! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
comRED ha detto...

Grazie Mario, sapevo di contare su di te.

bertoldo ha detto...

se si toglie il calcio e la religione i fregnacciari alla aho cosa fanno ?

bertoldo ha detto...

"Comicia a cercare un altro blog, a breve non potrai piú trollare qui dentro. "

ma perchè qualche censore-disinformatorediprofessione ne diventa proprietario ? paura della libertà eh!

ahoooooò! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bertoldo ha detto...

http://notizie.tiscali.it/media/13/02/napolitano9669.jpg_415368877.jpg

dopo le dichiarazioni di ieri e questa foto ...qualche giudice che procede per alto tradimento ?

robi ha detto...

Comincia a cercare un altro blog, a breve non potrai piú trollare qui dentro. "
io l ho capita con l ottimismo che contraddistingue Mistero
nel senso che a cose chiarite ,non esisterà possibilità di buttare in vacca tutto ,se non per una brutta figura
Spero che sia così

Alessandro Pagnini ha detto...

Mi associo alla interpretazione di robi, che mi auguro corretta :-)

theschnibble ha detto...

"Comincia a cercare un altro blog, a breve non potrai piú trollare qui dentro."

Grazie per la risposta nel merito. Vedo che c'è un nuovo sceriffo in città.

Se poi mi dici anche che cosa intendi con "a breve"... I tirdiPartiReportz di Rossi? I fili di costantanantani di Celani? (A proposito un bel post sui test in corso, no?), oppure l'Athanor del letargico Abundo?

E poi finiscila co sto troll, veramente non se ne può più. Sarò anche un provocatore ma che mi dici del tuo articolo con le foto del fulmine su San Pietro, della colomba del Papa attaccata dal gabbiano e dai meteoriti? Tu provochi ogni essere intelligente con queste scemenze.

:-(

The Schnibble

vincenzo da torino ha detto...

"vegetare significa anche seguire una religione ... significa farsi bloccare mentalmente dà trattati di psicologia ...capisco che abbiate bisogno di un appiglio per giustificare la vostra presenza in questa "realtà" ma non c'è bisogno di trasferire le proprie paure verso "esseri superiori" . Vegetare credo che significhi non impegnarsi. La religone, ben interpretata, impegna molto sia fisicamente come mentalmente.Chi segue una religione non ha bisogno di alcuna necessita di giustificazione, ma semplicemente essere coerente. Lei confonde le "paure" con la richiesta di senso. Non ne ha azzaccata una...a me pare piuttosto mal messo sia nell'informazione come nella logica. Parere personale chiaro.

... Who? ha detto...

Grazie a ComRed!
sto facendo girare la notizia sui blog...


http://laccsvivistadasam.blogspot.it/2013/02/trovata-la-causa-del-diabete-di-tipo-2.html?showComment=1361036120930#c7021458931585055404

robi ha detto...

sarebbe da farne un post
Daniele!!

theschnibble ha detto...

Mistero, stai guardando Voyager? Sta parlando di meteoriti!

:-(

The Schnibble

bertoldo ha detto...

"La religone, ben interpretata, impegna molto sia fisicamente come mentalmente."
Quindi si vegeta ...

"Chi segue una religione non ha bisogno di alcuna necessita di giustificazione, ma semplicemente essere coerente."

Appunto la giustificazione è il solo seguire una religione , quale che sia , il che significa vegetare...

"Lei confonde le "paure" con la richiesta di senso. Non ne ha azzaccata una...a me pare piuttosto mal messo sia nell'informazione come nella logica. Parere personale chiaro. "

Sono la stessa cosa per chi ha bisogno di religione , si giustifica il bisogno di senso con una astrazione priva di significato logico , chiedendo perdono ,per la paura che si prova ,ad un essere superiore inesistente , una proiezione del tutto incoerente con la "realtà".
Chi ha bisogno di certi "paletti" per "appoggiarvisi e camminare" ha una paura del non senso grandissima che azzera con un trasferimento di proprietà ...è l'uomo che crea Dio e non viceversa

bertoldo ha detto...

leggera bottarella ...

Virgilio Catanzano ha detto...

e il cazzeggiar mi é dolce in questo mare...

spero che arrivino notizie migliori,qui si parla troppo di DIO.

credevo fosse un ´´luogo di scienza´´ va bene anche la fantascienza,ma per favore lasciate fuori la religione.

guido52 ha detto...

"I have been informed today that the third party tests will be completed in the third week of March."
Ma quando la piantera' con queste scemenze ? E anche se fosse vero che sono in corso test sull'aggeggio, e' mai possibile che ci voglia tanto tempo per dimostrare che il coso funziona? E l'intrepido Passerini non ha niente da dire ? Io credo che in realta' il " grande inventore" abbia gia' ottenuto quello che cercava e cioe' alcuni quarti d'ora di effimera notorieta'. Forse tutta la vicenda dovrebbe essere rivalutata sotto un profilo psicopatologico.

bertoldo ha detto...

"credevo fosse un ´´luogo di scienza´´ va bene anche la fantascienza,ma per favore lasciate fuori la religione."

e per quale motivo ? altrimenti i malati di metne che credono a quelle panzane galattiche si arrabbiano ?

bertoldo ha detto...

"Forse tutta la vicenda dovrebbe essere rivalutata sotto un profilo psicopatologico."

nel senso che già sei andato dà uno bravo e non ci ha capito nulla ? ...

gio ha detto...

@ mario massa

ciao mario

hai avuto modo di approfondire per quanto riguarda l'argomento certificazione di sicurezza

buona domenica

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Un saluto a tutti. Mai divertito tanto in vita mia a leggere commenti tipo "qui si parla troppo di DIO. credevo fosse un ´´luogo di scienza´´ va bene anche la fantascienza,ma per favore lasciate fuori la religione" o "Forse tutta la vicenda dovrebbe essere rivalutata sotto un profilo psicopatologico".
Sono contento per le persone che riescono a pensare cose simili ed essere allo stesso tempo una persona felice: dovrebbero insegnare a tutti il loro segreto.

Da una settimana a questa parte a casa mia si sono ammalati tutti, fortunatamente a scaglioni e non tutti insieme: febbre alta, mal di testa, tosse... l'unico che è passato immune sono io... vediamo se me la tiro! :)

Buona domenica e prendete un bel respiro.

@bertoldo
Per inciso, nella mia personalissima sensibilità tu sei all'estremo opposto delle persone "felici" di cui sopra... ma gli estremi tendono incredibilmente a toccarsi. Non è una critica, semmai un'osservazione. Spero che le energie che spendi nel web le spendi anche nella vita reale, a partire dalle persone che ti circondano; sarebbe un peccato se le destinassi solo alla virtualità.

Pino Grasso ha detto...

vincenzo da torino ha detto...

>Pino Grasso cita il Vangelo senza la ecessaria esegesi.



Già, dimenticavo l'esegesi :-)


“Esiste un antico e rispettabile principio nell’ambito dell’esegesi biblica che stabilisce che se qualcosa assomiglia ad un’anatra, cammina come un’anatra e starnazza come un’anatra, allora deve trattarsi di un cammello travestito.” (John Dominic Crossan)

ahoooooò! ha detto...

@Pino
Ma sto pricippio vale pure per er galletto?

Alessandro Pagnini ha detto...

@ guido52
Non che anche io non sia impaziente ma va riconosciuto che:

"Neri B.
February 17th, 2013 at 4:48 AM
Dear Andrea,
could you please tell us, if you wish, on what these further delays of the third party test depend on?
I mean your device seems to be really simple in the functioning. Does it take “weeks” to get a reliable result? Are they performing long run test of some weeks of continuos operations?
Hopefully on March there won’t be further delays or i will not have any more words to sustain “skeptics” attacks from my friends.
By the way how is going the delivery of the plant?
Keep the job. Crossed fingers.
Neri B.

Andrea Rossi
February 17th, 2013 at 6:58 AM
Dear Neri B.:
The third indipendent party tests do not depend from me, therefore I am not able to answer to your questions. Timing of tests, publications of the tests also do not depend from me.
As for your friends who are imapatient, you can ask them why they are so impatient with us, while they have not been and still are not impatient when they paid and still pay with their taxes the nuclear fusion plants made by the Majors, which still are eating billions of euros, while we didn’t get from the Taxpayers a single cent.
Warm Regards,
A.R. "

Difficile dargli torto. Se non si vuol dargli credito non gli si dà, punto e basta, ma alla fin fine, quanto diritto abbiamo noi di tirarlo per la giacchetta? Io ritengo credibile Rossi, anche se contraddittorio. Se poi ai tuoi occhi passo per squilibrato, me ne farò una ragione ;-) Con questo non dico che Rossi è 'certamente' affidabile, ma solo che io propendo per dargli fiducia, senza metterci la mano sul fuoco, però.

Spat ha detto...

A questo punto, viste le continue trollate di ahoooooò!,
propongo ufficialmente di cancellare tutti i post che non siano scritti in una delle 23 lingue ufficiali della UE.
Sono stufo di leggere post inutili in finto romanesco, scritti così per non si sa ben per qual motivo (anche se un sospetto ce l'ho, e cioè mettere in cattiva luce i romani).

ahoooooò! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piero41 ha detto...

Fonti militari anonime russe hanno riferito ai media locali che il meteorite è stato individuato e fatto esplodere con un "missile a salve", cioè probabilmente un missile privo di testata esplosiva ma, alla velocità a cui viaggiava il meteorite, sufficiente a provocare l'esplosione del corpo celeste.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-02-16/armi-antimissile-antisatellite-contro-174919.shtml?uuid=AbIdh6UH

Una evidente manifestazione di velocità nella difesa del proprio spazio aereo che probabilmente ha evitato una possibile esplosione “maxi nucleare” dice la Nasa, su qualche loro citta!! Alla faccia di quelliche risparmiamo su tutte le armi!! Iniziando dalla Merkel…tanto !!

ahoooooò! ha detto...

A Pieroooo ma te ce credi alle fonti anonime? Guarda che n'artra fonte anonima ha ddetto tutto er contario! Cianno usato un finto meteorite per pija er missile nucleare ammeregano fori controllo che je stava a cascà sulla capoccia!

Silvio Caggia ha detto...

@piero41
Se i militari avessero avuto un ruolo anche solo marginalmente positivo in questa faccenda ora sarebbero in piazza non solo li ma anche dall'altra parte dell'oceano a dire alle folle quante vite umane hanno salvato i missili...
La verita' e' che secondo me siamo ben lontani da avere il controllo sugli spazi aerei intorno alla terra :-)

comRED ha detto...

@ Piero51, pare sia stato Mork.
http://www.segnidalcielo.it/2013/02/17/anteprima-mondiale-un-ufo-aveva-abbattuto-il-meteorite-caduto-in-russia-evitando-una-catastrofe/

Vincenzo Bonomo ha detto...

@Spat
Sei fuori strada Spat, ahoooooò/gaetano è un utente storico di questo blog ed è un fine, intelligente umorista che interpreta questi personaggi rozzi per puro divertimento suo e nostro, assolutamente lontano da qualunque intento denigratorio o men che meno per trollare, per cui spero che continui.

... Who? ha detto...

Strani 'sti missili.....brillano......

http://www.youtube.com/watch?v=xqEh48Sv5kA&feature=share

piero41 ha detto...

Ooooonini.. icchètuvvoi che niene frega a Putinne dicchè si pensa noiantri quàggiue da issuamico..O untullosai che ogni cagata in piue lafa passa per fasse votà quei 600 bombardoni peffagliela agiallii.. la glicivolea proprio anch’essa Putinne tira giù razzi a sassatee…che ca’aata!! Sie i marziani!! Glianno da dipingee e favedee i firmi e e uncenè punti..…

Spat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spat ha detto...

@ Vincenzo Bonomo
a te sembrerà un fine umorista, a me sembra invece un emerito rompipalle

Alessandro Pagnini ha detto...

@ spat
Ognuno ha la sua chiave di lettura e rispetto il tuo essere stufo degli interventi di ahooooo. Comunque debbo dire che ahoooooo, per quanto mi ricordo, a dispetto della ostentata 'rozzezza', non l'ho mai visto trascinarsi veramente in un flame, o offendere pesantemente qualcuno e mi associo a Vincenzo nel trovare divertenti i suoi interventi. Francamente a me non disturba affatto, però questa è solo la mia misera opinione :-)

bertoldo ha detto...

"@bertoldo
Per inciso, nella mia personalissima sensibilità tu sei all'estremo opposto delle persone "felici" di cui sopra... ma gli estremi tendono incredibilmente a toccarsi. Non è una critica, semmai un'osservazione. Spero che le energie che spendi nel web le spendi anche nella vita reale, a partire dalle persone che ti circondano; sarebbe un peccato se le destinassi solo alla virtualità. "

Puo' anche non piacerti il mondo
o forse a lui non piaci te ...


bertoldo ha detto...

o entrambe ...

mario massa ha detto...

@gio
“hai avuto modo di approfondire per quanto riguarda l'argomento certificazione di sicurezza?”

Ciao gio, il lavoro di cui ti dicevo è iniziato per cui certamente dovrò incontrare l’ingegnere (TUV) per la nuova certificazione. Ho stampato le due pagine che avevi lincato della certificazione SGS e gli chiederò tutto quello che può dirmi su di esse (responsabilità, ecc.), poi ti farò sapere il suo pensiero.

ahoooooò! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro Pagnini ha detto...

@ ahoooooo
Veramente juventino sarei io!
Ma, siccome del calcio me ne importa proprio pochino, ti voglio bene lo stesso, come dici tu ;-)
Buonanotte a tutti e cerchiamo di portarci rispetto, che se lo facessimo sempre sarebbe davvero una rivoluzione epocale! :-)

Spat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvio Caggia ha detto...

Ma nessuno parla della botta di c**o che abbiamo avuto? Se solo cadeva un po' piu' in la...

http://www.mainfatti.it/meteoriti/Asteroide-caduto-in-Russia-incidente-nucleare-sfiorato-da-meteoriti_048210033.htm

Alessandro Pagnini ha detto...

@ spat
@ ahoooo

Che ne dite di un bel duello all'alba dietro una chiesetta di campagna? ;-)
Meglio seppellire l'ascia di guerra, no?
Comunque consiglio ad ahoooo di non riportare frasi cancellate dall'autore. Qualche volta ci si lascia trascinare dal momento e si finisce sopra le righe. Il correggere il proprio tiro può avere diverse interpretazioni e motivazioni, ma credo che sia più cavalleresco concedere all'avversario nella disputa, la possibilità di rialzarsi in piedi, anzichè colpirlo a terra, che nella mia immagine corrisponde al momento in cui si accorge di avere magari un po' esagerato, o espresso il suo pensiero in maniera non adeguata. Oltretutto alcuni termini sarebbe bene che non rimanessero in bella vista sul blog. Vogliamo o no, dimostrare ai paludati frequentatori di blog che si ritengono ben più titolati, che noi siamo bambini ben educati? ;-)))

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Silvio
Ma dai....catastrofista che non sei altro. Lo sai che le centrali nucleari sono robuste, no? ;-)

Spat ha detto...

Accetto il consiglio di Alessandro Pagnini e cancello gli ultimi miei post perchè ho evidentemente pisciato fuori dal vaso.

piero41 ha detto...

@comRED
@Silvio Caggia
Esaminando le immagini rallentate dei due filmati link in basso non appaiono i corpuscoli del filmato del presunto ufo da dietro. In entambi appare un oggetto in avvicinamento dal fondo che intercetta il meteorite ortogonalmente… Mi sembra
Veddesi le mie sequenze dai due filmati…

http://i.imgur.com/oY8250c.jpg


http://www.link2universe.net/2013-02-15/attenzione-meteorite-colpisce-la-terra-in-russia-centinaia-di-ferriti-e-danni/

... Who? ha detto...

Il filmato l'ho postato io e area41 risponde a Silvio e ComRed

ahahaha!!

il mio filmato (sequenza in movimento) ha almeno 100 ingrandimenti più delle foto (immagini statiche) ridicole che hai messo
imparagonabili...oltretutto

le immagini del video anche virate, quindi APPREZZABILISSIME.
Vedi solo quello che il tuo cervello TI CONSENTE di vedere, nulla più...ti assicuro che è pochino....



bertoldo ha detto...

http://www.liberopensare.com/index.php/articoli/item/437-erano-davvero-meteoriti

ahoooooò! ha detto...

Cancello io pure per dimostrà che non porto mai rancore.
Comunque consiglio ad ahoooo di non riportare frasi cancellate dall'autore.
Alessaà, se vuoi fà un lavoro fino fino, dovresti consiglià pure che certi insulti de non scrivelli proprio pe' nniente. Anche se te li cancelli subito, ar mittente ce arivano lo stesso. A ttesta de coso non è che fa piacere sentisselo dire. Magari oltre a cancellazzione a na mezza scusetta mica ce se sputa sopra.


piero41 ha detto...

Dal sito .link2universe.net ho esaminato gli unici due filmati a disposizione del pubblico ripresi con cellulari. Se ve ne fosse stato qualcun altro ripreso con telescopio e a disposizione del pubblico il sito l’avrebbe riportato. I vari fermo-immagine più interessanti che ho fatto e riportato sono al limite della risoluzione, maggiori ingrandimenti non aggiungono informazioni ma solo “rumore” confusione e sono inutili. Se tu hai un filmato originale ripreso da una buona camera con uno zoom ottico x10 o x20 mostra quello il suo link, dopo sarebbero credibili anche le elaborazioni che dici. Altrimenti quelle elaborazioni sono semplici montaggi video di ingrandimenti ripuliti e ridisegnati…BUFALE.. Ripeto daile mie due sequenze di frames dei due video si nota in entrambi i casi come quello che potrebbe esser un missile intercetta il meteorite arrivandogli contro a 90° dal fondo orizzonte come ogni buona intercettazione, dopo il meteorite finisce di esplodere. Nel ghiaccio c’è una frattura rotonda di un 30 metri, poi il masso affonda nell’acqua e non produce quindi il cratere. E’ evidente che l’intercettazione è avvenuta troppo tardi, su una citta sarebbe stato strage ed il ministro allude ad intercettazioni da eseguire nello spazio.
Quanto agli interventi di Ufo Valeria , mai letto il “Mistero della luna” ? Secondo l’autore da varie fonti sull’altra faccia della luna vi sarebbe una base UFO che ha impedito di fatto gli atterraggi come dici tu. Allora logicamente GLI UFO PER INTERVENIRE CON RISULTATI ADEGUATI AVREBBERO DOVUTO INTERCETTARE IL METEORITE NELLO SPAZIO PROFONDO PER TEMPO E non avremmo visto che qualche scia dal cielo…

AC/DC ha detto...

In realtà il meteorite è stato intercettato da un razzo a vapore alimentato da un reattore Ni-H di ultima generazione, si vede chiaramente la sfiatella.

L'impatto tra il razzo e l'asteroide ha provocato una reazione piezonucleare con conseguente pioggia di neutroni, fortunatamente mosci.

AC/DC ha detto...

e intanto le LENR continuano la loro discesa verticale nelle catacombe da cui erano riemerse 2 anni fà grazie al genio italico... strano il mondo eh.

Alessandro Pagnini ha detto...

@ spat
@ ahoooo

Grazie ad entrambi :-)

@ ahoooo
"cancello gli ultimi miei post perchè ho evidentemente pisciato fuori dal vaso."
Queste di spat se non sono scuse, sono comunque una ammissione di errore che va apprezzata. Non tutti hanno questo coraggio. Come sopra detto, vi stimo entrambi per come avete portato la cosa a compimento.

@ ahooooo
Un complimento anche al capitano Totti, che ho imparato ad apprezzare specialmente per l'autoironia che ha saputo spesso esprimere.
Comunque la prossima volta non vi andrà così bene! ;-)

piero41 ha detto...

"intanto le LENR continuano la loro discesa.."

Per Piantelli non più di KW,ora parlano di autosostentamento con 200W e Roy si è defilato,, anche Celani è a quei livelli, Abundo in silenzio… Rossi : Anche Daniele sembra defilato … Poi prove, riprove e via di nuovo. Se vi fossero veramente i KW puoi riprovare una volta o due ma poi c’è poco da sbagliare!! Se invece dopo misure adeguate i risultati fossero gli stessi di Piantelli e degli altri ( vds. sfiatatelle!!) allora prima di accertare un nuovo fenomeno al limite della misurabilità sicura i test dovrebbero esser fatti e rifatti e poi magari rifatti ancora per esser sicuri. 100 o 200 W !! e noi qui tutti ad aspettar le prove da terzi!! Ehh no no.. E’ tutto l’insieme che scoraggia !! Speriamo tra poco di esser smentiti alla grande dallo Hot-cat e per scaramanzia … meglio to@@@@.. ehh!!

AC/DC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AC/DC ha detto...

@Piero
magari ci fossero riscontri ufficiali riguardo ai 200W in autosostentamento di Piantelli, invece anche li siamo ancora a livello di pure chiacchiere.

Le uniche informazioni indipendenti sulle LENR riguardano i pochi Watt di Celani, peraltro molto dubbi visto che dopo mesi di test non sono ancora riusciti a stabilire se siano reali o meno.

Tu ci credi veramente che fra un mese uscirà il famoso third party report?

bertoldo ha detto...

AC/DC ha detto...

e intanto le LENR continuano la loro discesa verticale nelle catacombe da cui erano riemerse 2 anni fà grazie al genio italico... strano il mondo eh.


che quelli come te non fossero italiani è ben presente a tutti ... ma perchè non andate a scrivere su un qualsiasi sito sionista a vostra scelta ?

AC/DC ha detto...

@Bertoldo
Non capisco perchè te la prendi tanto, ho semplicemente detto una cosa che è davanti agli occhi di tutti.

... Who? ha detto...

Uh, madonna
le ca@@ate che scrivi!!

li vuoi vedere i "massi caduti nel lago"?

ahhahahhaha!!

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/foto/02-2013/frammenti/meteorite/meteorite-russa-frammenti-ritrovati_8c00f950-79ad-11e2-9a1e-b7381312d669.shtml#5

tiè...guarda che macigni!!
beato chi crede ancora alle fesserie che gli propinano i media!

... Who? ha detto...

"Intercettare il meteorite nello SPAZIO PROFONDO"

...e....scusa....ma chi ti dice che provenisse dallo spazio profondo??!!
eeee....'sto cervellino spernacchiante ogni tanto.....

... Who? ha detto...

Grande novità!!!

Annuntio vobis Gaudium Magnum (niente papa)

liberalizzato l'uso della Cannabis medica!!
è nella gazzetta Ufficiale e questo è il decreto


http://www.trovanorme.salute.gov.it/dettaglioAtto;jsessionid=uDPWNOG+5114LFfYzpGazQ__?id=45210

... Who? ha detto...

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-02-08&atto.codiceRedazionale=13A00942&elenco30giorni=true

bertoldo ha detto...

un passo avanti ...in Toscana in Abruzzo e forse anche in altre regioni si erano già portati avanti ...

bertoldo ha detto...

il problema forse risiede in quel "industrialmente" ...

piero41 ha detto...

“Le ca@@ate che scrivi!! li vuoi vedere i "massi caduti nel lago"?”

Ma di che parli, l’hai visto il cratere di 8-10 ml anche al fondo del video di Mistero, cosa l’avrà fatto dai!! I micrometeoriti che linki? Se poi proprio vuoi far polemiche fa pure!! Comunque sono proprio quei pezzettini piccoli derivanti dall’esplosiane a testimoniare che il materiale è di un meteorite dello spazio profondo e non messo in orbita dagli usa contro la Russia a oltre 55Kmd’altezza. Ma dai!!

sandro75k ha detto...

ciao a tutti... mi spiegate di cosa discutete sul meteorite? Non ci sto capendo una mazza!

Guardate che più i frammenti sono piccoli e più è la prova che in origine fosse grande.... se v^2 è sempre la stessa, l'energia necessaria per l'annichilazione del meteorite dipenderà solo dalla massa iniziale...

... Who? ha detto...

In quel buco, in fondo al lago
NON C'ERA E NON C'E' UN BEL NULLA!

piero41 ha detto...

"In quel buco, in fondo al lago"
A me sembra fango in fiamme di una palude e sai quanto può esser sprofondato dentro una massa solida a quella velocità...Valla a trovar!! Poi si è riempita d'acqua e si è formato i laghetto nel ghiaccio... ad occhio..

... Who? ha detto...

'a Piè...

quello è un giacimento affiorante di gas naturale scoperto negli anni '70 in Turkmenistan, detto le porte dell'Inferno (e non l'ha scoperta Attivissimo, la bufala, anche se se ne arroga come sempre la paternità)

http://www.ilpost.it/2013/02/16/le-porte-dellinferno-in-turkmenistan/

una bufala di Mondragone, grossa come una casa...
non c'entra proprio nulla col "finto meteorite" dell'altro giorno

A proposito, ieri ne è "precipitato" un altro in Arabia Saudita
Armi EMF, dette "palle di fuoco" usate dagli anni 80 da russi, americani e soprattutto israeliani

buona giornata
ASTROFILI!

piero41 ha detto...

@ Who
Vale..Hai ragione avevo sbagliato immagine … un cratere enorme…. i resti si trovano nel lago ghiacciato di Chebarkul,dicono gli scienziati che hanno trovato i piccoli resti di condrite là vicino.. Quelle che chiami palle di fuoco (nlink sono curioso) probabilmente non la contengono

http://www.greenme.it/informarsi/universo/9715-meteorite-russia-frammenti-lago

"Si è rotto in tre pezzi poi ho visto questi enormi detriti. Volavano di lato,” dicono i testimoni sull’aereo. Se uno è sul fondo del lago e gli altri due? Nei boschi ?

http://www.repubblica.it/scienze/2013/02/18/news/meteorite_ritrovati_50_frammenti_russia-52896291/?ref=HREC2-14

Anche a te..

... Who? ha detto...

La Russia mette i bombardieri nucleari in allerta


Un inquietante rapporto della Space Command delle Forze ( VKS ) circola negli stati uniti proveniente dal Cremlino. Pare che il presidente Putin aveva ordinato una flotta di Tupolev Tu-95 bombardieri strategici dotati di Kh-55 missili nucleari da crociera armati a "prepararsi per attacchi" contro obiettivi statunitensi nel Pacifico, la Russia dovrebbe essere attaccato dagli Stati Uniti Strategic Command ( USSTRATCOM ), che gli analisti militari di Mosca avevano rilevato la scorsa settimana si stavano preparando per un "fascio di Bessel" test contro almeno uno dei circa 40 "oggetti celesti" in viaggio verso la nostra Terra e accompagnati da asteroide 2012 DA14.

DA14 2012 , la relazione dice, è un asteroide vicino alla Terra con un diametro stimato di 50 metri (160 ft) e una massa stimata di 190.000 tonnellate che è stato scoperto il 23 febbraio 2012, e ieri (15 febbraio) passato 27700 km ( 17.200 mi) dalla superficie del nostro pianeta, che è un metodo di registrazione per chiudere un oggetto noto di queste dimensioni.

Un "fascio di Bessel" , la relazione continua, è un campo di elettromagnetico, acustico o addirittura la radiazione gravitazionale la cui ampiezza è descritta da una funzione di Bessel del primo tipo, e in una finanziata NASA documento di ricerca pubblicato lo scorso anno, la New York University fisici David Ruffner e David Grier ha proposto di poter costruire un "raggio traente di lavoro" , che, tra gli altri usi, potrebbe essere utilizzata per raccogliere campioni di dallo spazio.

Il "test" USSTRATCOM stava preparando per, e che ha causato "gravi preoccupazioni" fra i migliori scienziati spaziali russe, la relazione dice, è stato un tentativo americano di usare il loro programma attivo ad alta frequenza di ricerca aurorale ( HARRP ) impianti situati in Alaska, Norvegia e Guam di creare un "raggio traente" intorno agli "oggetti celesti" che viaggiano con il 2012 DA 14 con l '"obiettivo" di avere almeno uno di loro "terra crash" nelle remote regioni aride o nell'Artico dell'Alaska o canadese.

Il valore di essere in grado di catturare un asteroide non può essere sottovalutato, gli scienziati VKS dire in questa relazione, come un unico asteroide nel nostro sistema solare, 241 Germania , da solo ha un valore stimato ricchezza mineraria di 95.800 miliardi dollari, che è quasi la stessa della PIL annuo di tutto il mondo.

... Who? ha detto...

Due dei Tu-95 bombardieri nucleari strategici armati messi in allerta da Putin, Stati Uniti notizie dicono , viaggiato verso Guam immediatamente prima di questo "test" USSTRATCOM utilizzando rifornimenti "multiple" e causando sia americana e aerei da combattimento giapponesi per prendere il volo per bloccare loro.

A parte la rabbia di Putin su questo "test" USSTRATCOM, questo rapporto, il ministro degli Esteri Lavrov è diventato così "incensato" sopra la "follia spazio"americani ha rifiutato di restituire le chiamate fatte a lui la scorsa settimana dal Segretario di Stato John Kerry, se diplomatici russi dicono che possono riunirà in marzo .

Per l'esito triste del "test" USSTRATCOM, la relazione continua, è stato il primo"raggio traente" americani attentato il 13 febbraio che non è riuscito quando il"corpo celeste" che stavano cercando di "diretto" verso l'Artico immerso nell'atmosfera e esplose con grande effetto distruttivo sulla città cubana di Rodas, Cienfuegos.

Il secondo, e più catastrofico, "raggio traente" tentativo si è verificato la Russia, quando le forze di difesa militari spararono sulla "oggetto celeste" facendolo esplodere con una forza stimata equivalente a un 300 kilotoni testata nuclearecausando oltre 1.200 feriti , e che avevamo riportato nella nostra precedente relazione dal titolo " Russia Goes On allerta dopo UFO abbattimento Centinaia ferisce ".

Il terzo, e ultimo "raggio traente", tentativo, questo rapporto, si è verificato ieri sera, quando l '"oggetto celeste", cercando di essere recuperato da USSTRATCOM scoppiata in una palla di fuoco enorme che ha illuminato il cielo notturno in tutto il Nord della California terrificante molti residenti già a disagio dopo l'esplosione russa prima parte della giornata.

Anche se non l'ordine tassativo da Putin a "discutere pubblicamente" tutto ciò che riguarda questi "test" USSTRATCOM, la presente relazione VKS dice, deputato nazionalista Vladimir Zhirinovsky hanno sfidato il presidente (ancora una volta) la risposta a RIA Novosti a Mosca ai giornalisti che l'esplosione catastrofica sulla Russia era , infatti, una "US test di armi".

Curiosamente, anche se non indicato nella presente relazione VKS, Zhirinovsky ha inoltre dichiarato a RIA Novosti che il Segretario di Stato USA John Kerry aveva "ha voluto mettere in guardia il ministro degli Esteri Lavrov sulla" provocazione "il Lunedi, ma non riuscì a raggiungere."

Altrettanto importante da notare è che nel giro di poche ore dopo l'esplosione catastrofica sulla Russia, il presidente Obama ha detto Putin in privato, dopo di che il vertice G-20, che il presidente russo aveva ospitato a Mosca, ha dichiarato non ci sarebbe guerra monetaria globale , il significato di cui abbiamo riferito nel nostro 9 rapporto di febbraio dal titolo "' Guerra Mondiale C 'avvertito di Crash economia degli Stati Uniti Ad aprile ".

Fino a che le conseguenze ultime di questi italiani "test raggio traente" sarà che non è nella nostra conoscenza, se non per notare (ovviamente) che le ultime persone a conoscere la verità su di loro sarà il popolo americano, che continuano a fallire per monitorare il pazzo che hanno deciso di far loro impero dispotico e crudele e le cui ultime azioni si, infatti, mettere il nostro mondo in pericolo.

16 Febbraio 2012 © Unione europea e Stati Uniti tutti i diritti riservati. Il permesso di utilizzare questo rapporto nella sua interezza è concesso a condizione che è legata alla sua sorgente originale a WhatDoesItMean.Com .

... Who? ha detto...

http://www.dailypaul.com/275059/russia-puts-nuclear-bombers-on-high-alert-over-american-ufo-attack

... Who? ha detto...

Ancora: dopo Russia, Cuba, Arabia Saudita ora Florida, Jacksonville

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.latimes.com%2Fnews%2Fnation%2Fnationnow%2Fla-na-nn-meteor-florida-coast-20130218%2C0%2C6463915.story&h=rAQFIs0MD

Official News
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vQjHOb_NkDk


007 profetico!?
http://www.youtube.com/watch?v=StJLvbPIvTw

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails