Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 7 settembre 2012

L'ITALIA E LE LENR
(autore: Ugo Abundo)

Un omaggio anticipato "sulla fiducia e stima professionale" ad Andrea Rossi, Rossi, Celani, Piantelli, Cirillo e tanti validissimi altri, tanto da non poterli elencare tutti...

La Fusione Fredda vede l'Italia impegnata ai massimi livelli di genio inventivo, capacità di guardare da nuovi punti di vista, risultati; con diversificate tipologie di approccio, ma unica voglia di mostrare la valenza d'innovazione di cui siamo portatori.

E con Francesco Santandrea [ndr. che scrive in 22 passi d'amore e dintorni col nick SPAXIO] "osiamo" spingerci a competere anche sul piano teorico, come presto avremo occasione di mostrare durante un convegno che l'ISPRA sta organizzando con l'Istituto L. Pirelli su basi, risultati e prospettive LENR; naturalmente daremo tempestivamente aggiornamenti (anche per invitarvi tutti).

In una sezione, verrà esposta congiuntamente una sintesi divulgativa della teoria che stavamo indipendentemente portando avanti, e che ora stiamo analizzando insieme per l'aspetto di potenziale chiave di lettura dei nuovi processi in studio.

Oggi abbiamo caricato su Youtube 4 video, rispettivamente:
N.B. abbiamo dovuto cambiare il nome in HYDROBETATRON perché "Hydrotron" è già registrato.

Quanto sopra, nello spirito OPEN SOURCE che abbiamo dall'inizio scelto.

Ringrazio dell'attenzione, e cari saluti a quanti ci seguono in questo lavoro, spesso apportatori di preziose critiche o suggerimenti, sempre (99.99%) costruttivi.

A presto, Ugo Abundo.

3 : commenti:

Rampa ha detto...

Mi pare che i filmati tendano per ora a dimostrare solo la validità delle misurazioni "in ingresso": la parte difficile delle precedenti sperimentazioni di Cirillo è stata elegantemente superata.

Ora aspettiamo la dimostrazione dell'energia in eccesso.

Attenzione però a comparare le misure del vapore dei due apparati, perchè se l'apparecchio di controllo erogherà energia con potenza costante, senza cioè gli "spikes" presenti nell'HYDROBETATRON, è possibile che il suo vapore contenga meno "spruzzi" e questo segnerebbe una falsa misurazione di energia in difetto nell'apparato di controllo.

Complimenti comunque !!!

comRED ha detto...

Fantastico!

paolo ha detto...

Da COFRAF – interessante scambio di info tra CURES – MATEMATICO – NEVANLINNE



CURES: 08 Settembre 2012 00:24

Rossi è ben intenzionato a iniziare le prove subito dopo il ritorno da Zurigo. Si è stufato anche lui. C’è solo da sperare che non ci sia qualcuno che gli faccia saltare strumentalmente i nervi. Ci vuole poco.

MATEMATICO: 08 Settembre 2012 00:35

X Cures

Io parlo solo quando è finita la 2 giorni di Zurigo però spero che una volta tanto Rossi faccia le cose come si devono anche nella comunicazione e che porti un report vero e proprio, non dati estrapolati quà e là, non si sa da chi e come che generano solo 1000 polemiche e non danno nessuna certezza.... Io mi aspetto quello che mi era stato promesso: un report come dio comanda firmato con nome e cognome di chi l'ha scritto! Niente di più e niente di meno! Detto questo forza Rossi tutta la vita!


NEVANLINNE: 08 Settembre 2012 00:55

@Matematico

Firmato da Rossi va bene?


MATEMATICO: 08 Settembre 2012 01:12

No che non va bene: deve essere un "third party" report! […]


CURES:08 Settembre 2012 04:46

Non è firmato da Rossi.
Il quale, inoltre,dopo un estenuante lavorio ai fianchi, è partito assicurando che si comporterà come una persona normale e accomodante, eh.eh...

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails