Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 22 agosto 2012

La Repubblica, fusione fredda: scriviamo la verità!

Ringrazio Valeria per avere segnalato a tutti l'ultimo articolo di Roberta de Carolis su Il Democratico:

La Repubblica, fusione fredda: scriviamo la verità!

Ne hanno parlato tutti i giornali: il padre della fusione fredda, Martin Fleishmann, è morto a 85 anni lo scorso 3 Agosto, stroncato dal morbo di Parkinson, del quale soffriva da anni. Non tutti però hanno parlato del futuro della sua scoperta, lasciando intendere che il suo esperimento non fu mai replicato, né subito dopo, né recentemente, come riportato da un recente un articolo de ‘La Repubblica’, pubblicato in seguito alla notizia della scomparsa. Le cose non stanno affatto così...

3 : commenti:

Luigi Versaggi ha detto...

Il Proprietario de La Repubblica è lo stesso di Sorgenia, cosa aspettarsi da De Benedetti?

GPT ha detto...

Il modo di porre la cosa in Repubblica è sbagliato ed il fatto ch non abbiamo fatto rettifiche nella apposita pagina è semplicemente inaccettabile dato il palese errore.
Poichè pero' si parla di "verità" per correttezza andrebbe fatto anche presente al democratico si quando indica come esempio l'AGI riportando Pure Energy che censisce
"Tra le prove [riuscite-NDR] anche quella “famosa” dell’ingegnere bolognese Andrea Rossi, con il suo E-Cat”
si quando evidenzia che la produzione industriale è già iniziata che l'informazione non è corretta (nel primo caso) o completa (nel secondo).
per una vera e completa informazine sarebbe piu' corretto dire che le prove di Rossi ad oggi fatte/mostrate/conosciute pubblicamente sono state invalidate da "problemi" o "leggerezze" (per cui chiamarle valide mi pare un pochino esagerato), e si dovrebbe informare che quelle sulla produzione già avviata dell Mega-ecat sono informazioni date dal produttore stesso (o suoi licenziatari), che nessuno ha mai validato in maniera indipendente e che nessun clinete ha ad oggi svelato al sua esistenza nè tantomeno soddisfazione.

triziocaioedeuterio ha detto...

Bisogna srcivere e segnare e nn dimenticare la miriade di volte che tale quotidiano è sceso in campo sull'argomento ff intorbidendo le acque e raccontando palesi menzogne...
Al momento opportuno se si fanno per benino saranno enormemente sputtanati.
Sono convinto che daniele si stia giòà appuntando ogni cosa per tirarla fuori al momento giusto...

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails