BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

venerdì 20 luglio 2012

Ocosapiens prende lezioni di free climbing
(autore: utente MISTERO)

Non so come ringraziare la cara amica Ocasapiens per l'immensa disponibilità e pazienza; dopo le lezioni di italiano, matematica e ricerche con google oggi arrivano anche lezioni di giornalismo scientifico? Ocasapiens è brava in tutto, in Italiano pur essendo di nazionalità francese, in matematica, in informatica e la navigazione web ed ora anche la settimana enigmistica per collegare i puntini e far venir fuori un bel coniglio; ma fare la giornalista ci ha mai pensato? Con tutte queste capacità potrebbe avere una propensione naturale per fare del buon giornalismo scientifico, dovrebbe provarci. Un piccolo appunto mi sembra doveroso, Lei continua a sostenere che la Startec di Brugherio non è la stessa Startec di Cornate d'Adda, Le ho già detto che si sbaglia e per verificare basta prendere il telefono o fare una visura camerale. Sostenere come prova che la società ha solo 6 anni mentre nel sito viene dichiarato che hanno più di 30 anni di esperienza, mi sembra un po' pochino; il free climbing sugli specchi è diventato il vostro sport nazionale?
Senza contare tutte le cavolate che ha scritto in merito a collegamenti Steriwave, Startec, Cardone, Carpinteri, Mignani, frutto solo della sua sfrenata fantasia.
Non ha ancora risposto un modo esauriente che cosa c'entra il PoliTo con la Startec e che cosa c'entra il documento che ha scaricato dal sito della Startec e che ha indicato come prova a sostegno della sua tesi di richiesta di finanziamento del PoliTo e dell'INRIM per ben 800 milioni di euro. Le ricordo che non è la prima volta che Le viene scritto pubblicamente che continua a scrivere le solite cose trite e ritrite senza presentare uno straccio di prova concreta, ad esempio qui e qui e qui e qui e qui.
Immagino che la prossima lezione al suo ritorno lunedì sarà di gossip per Chi e Novella 2000, è sicuramente molto brava anche in questo.

MISTERO

6 : commenti:

gianni mnemonic ha detto...

@ Mistero.
Ko alla prima ripresa, bravo :-) mi ricordo le sensazioni della finale (Italia-Francia) di Berlino 2006, quando l'energia si moltiplicó per milioni di volte....si percepiva......e non era peer-reviewed

gianni mnemonic ha detto...

@ Mistero.
Ko alla prima ripresa, bravo :-) mi ricordo le sensazioni della finale (Italia-Francia) di Berlino 2006, quando l'energia si moltiplicó per milioni di volte....si percepiva......e non era peer-reviewed

S.Costa ha detto...

Nel titolo c'è scritto Ocosapiens... qualcuno potrebbe accusarti di non sapere scrivere :-)

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@S.Costa
MISTERO ha iniziato a darsi dell'Ocosapiens al cospetto di Ocasapiens, forse ti era sfuggito! :))

@MISTERO
È inutile, devi arrenderti... l'Oca ce l'ha nel DNA di dovere avere sempre l'ultima parola. No, non si arrenderà mai e verrà ribatezzata Yokoisapiens! :D

MISTERO ha detto...

@Daniele
Questa me la rivendo ;-)

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@MISTERO
Sei autorizzato! :)))

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails