Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

sabato 21 aprile 2012

KRI l'ha VIsTo ?

Domani saranno trascorse 3 settimane da quando il Blog di New Energy Times è piombato in un silenzio tombale giammai verificatosi: è successo subito dopo la pubblicazione di un durissimo attacco piranha contro l'Ing. Mats Lewan, giornalista della rivista svedese Ny Teknik (29 marzo), e di uno striminzito link al pesciolino d'aprile di Ugo Bardi (1 aprile).

In mancanza di spiegazioni, l'insolita assenza di Steven Krivit comincia seriamente a preoccupare i fan che lo leggono assiduamente da ogni dove. Considerate per esempio la sequenza con cui, tra il 10 febbraio 2012 e il 1 aprile 2012, Krivit aveva attaccato, con martellante metodicità e in ogni modo possibile-immaginabile, Andrea Rossi e tutto ciò che ruota attorno al nostro inventore e al suo E-Cat:
  1. post del 10 febbraio (Report #4)
  2. primo post del 12 febbraio
  3. secondo post del 12 febbraio
  4. post del 13 febbraio
  5. post del 14 febbraio
  6. post del 15 febbraio
  7. primo post del 16 febbraio
  8. secondo post del 16 febbraio
  9. post del 17 febbraio
  10. primo post del 18 febbraio
  11. secondo post del 18 febbraio
  12. post del 1 marzo
  13. primo post del 2 marzo (fonte: Next Big Future)
  14. secondo post del 2 marzo
  15. post del 3 marzo
  16. post del 7 marzo (Report #5)
  17. post del 8 marzo (timeline)
  18. primo post del 10 marzo
  19. secondo post del 10 marzo
  20. post del 11 marzo
  21. post del 12 marzo
  22. post del 13 marzo (fonte: Ugo Bardi)
  23. post del 14 marzo (fonte: Ugo Bardi)
  24. post del 15 marzo
  25. post del 18 marzo
  26. primo post del 27 marzo (fonte: Mitch Randall)
  27. secondo post del 27 marzo
  28. post del 29 marzo
  29. post del 1 aprile (fonte: Ugo Bardi)
Totale: 29 post anti-E-Cat in 52 giorni (alla media di 0,6 post al giorno)!

Dopo questa impressionante raffica, conclusasi il 1 aprile col pesce "bardico", nessun segno di vita si è più manifestato sul blog di New Energy Times. Il fronte scientista-negazionista-pseudoscettico votato all'annientamento di Rossi, privato di una delle sue principali fonti d'approvvigionamento, inizia a scarseggiare di munizioni. E si segnalano molti fan di Krivit (i cosiddetti "krivelli di E-Catostene") in crisi di astinenza e almeno un caso accertato di Transient Ischemic Attack.
 
Non possiamo che porci una domanda: quale fantasmagorico report/dossier starà confezionando Krivit con l'impegno e la minuzia a cui ci ha abituato?

17 : commenti:

epOde ha detto...

Sinceramente, non ne sento minimamente la mancanza! Peró vedo che é la tendenza generale stare sul chi va la in questo momento...

Barney ha detto...

Trovo molto difficile seguire Krivit nelle sue sbroccate (simili a quelle di Rossi, peraltro), ma se il suo silenzio e' indicativo di qualcosa, che si dovrebbe evincere dall'ultimo post di Paul Story (www.ecatnews.com), se non la morte cerebrale dell'E-Cat?

;->


Barney

Daniele Passerini ha detto...

@Barney
Trovo molto difficile seguire Krivit nelle sue sbroccate...
E su questo concordo.
... ma se il suo silenzio e' indicativo di qualcosa, che si dovrebbe evincere dall'ultimo post di Paul Story (www.ecatnews.com), se non la morte cerebrale dell'E-Cat?
;->

Mah, vedi, penso che per dichiarare la morte cerebrale il paziente vada visitato con molta attenzione e senza secondi fini, da buon medico competente insomma. Mi sembra più probabile allora che Krivit abbia avuto il sentore di un certificato di sana e robusta costituzione in arrivo e stia pensando a come riposizionarsi salvando la faccia.
;->
Per Steven, New Energy Times è lavoro, e di fatto, ha audience solo quando parla o sparla di Rossi (cfr. qui): http://www.google.com/trends/?q=new+energy+times&ctab=0&geo=all&date=ytd&sort=0
Io grazie al cielo son fuori da questi giochi, perciò posso esprimermi semplicemente in base alla mia coscienza e ai fatti di cui sono a conoscenza. Ciao e buon weekend

Tizzie ha detto...

Ultimamente non c'erano attacchi solo verso Rossi, ma anche contro chi e` piu` o meno in opposizione con le teorie di Widom-Larsen, principalmente i fautori degli esperimenti in cella elettrolitica con Pd e D.

Daniele Passerini ha detto...

@tizzboom
Sì, ma gli attacchi agli altri son numericamente insignificanti rispetto a quelli fatti contro Rossi. Evidentemente il nostro Steven li considera competitors molto meno pericolosi di Rossi! :)

triziocaioedeuterio ha detto...

@Daniele
"Mi sembra più probabile allora che Krivit abbia avuto il sentore di un certificato di sana e robusta costituzione in arrivo"

Questa se non è una pura congettura è la news piu' importante degli ultimi mesi...forse anni!

Daniele Passerini ha detto...

@triziocaioedeuterio ha detto...
...se non è una pura congettura...!
È una pura deduzione. Sicuramente il silenzio nasconde più notizie di tanti annunci.

Red5goahead ha detto...

Gli ultimi bonifici sono arrivati senza Cro e non si fida più del finanziatore.

Il Santo ha detto...

Non e' che semplicemente considera l'affare e-cat chiuso? Krivit ha dimostrato tante cose sull'e-cat, più di quante ne abbia mostrate Rossi.

Sinceramente non vedo cos'altro ci sia da dire.

Daniele Passerini ha detto...

@Il Santo
Guarda che non ho semplicemente scritto che Krivit è 3 settimane che non parla di Rossi, se così fosse - dal tuo punto di vista - potresti anche avere ragione.
Il punto è ben diverso. Krivit non pubblica nulla sul suo blog da 3 settimane: che io abbia visto non era mai successo, per lo meno da un anno a questa parte non mi pare proprio.
Chiaro adesso?

Anto ha detto...

@Barney
>che si dovrebbe evincere dall'ultimo post di Paul Story

sai che non capisco perché si dovrebbe evincere qualcosa di diverso da quello che Paul stesso ha scritto?: finché non succederà niente di interessante a proposito di E-Cat e Hyperion, se ne starà a fare il proprio mestiere, perché di tutto il resto dell'ambaradàn ff gli interessa quasi niente.

E' già un bel po' che Paul si è stufato. Si era risvegliato un pochino quando è apparso l'australiano a fare il suo show, ma poi di nuovo non è successo niente, anche lo Snake si è zittito, e Paul ha scritto sempre meno, tanto che ora i commenti ai suoi post rasentano il migliaio. Infatti chiede aiuto, moderatori che diano un'occhiata al blog.

Torna a scrivere il suo libro, e noi gli auguriamo di riuscire a fare un buon lavoro.

Barney ha detto...

@Anto: si evince che ci crede molto poco, ora, e che s'e' rotto di aspettare un segnale serio da parte di Rossi.
Segnale che viene sempre annunciato per oggi, forse domani, ma dopodomani vedrai di sicuro arriva. E poi, immancabilmente, non succede nulla, si cambia discorso e ci si affida agli aruspici.

Story s'e' sfranto i maroni-per parlare francese- di dare retta alle palesi falsita' di Rossi, che riesce a contraddirsi nella stessa frase anche sei volte.

In sostanza: se l'esegesi del silenzio di Krivit fa esultare i credenti, per la stessa logica l'interpretazione dell'urlo di Story dovrebbe farli piangere, no?


Barney

Anto ha detto...

@Barney
>Segnale che viene sempre annunciato per oggi, forse domani,

...segnale di cosa? cosa annuncia? è un pezzo che dice che sta costruendo la catena di montaggio, che aspetta le certificazioni, che inizierà a produrre quando sarà pronto. Prevede 16 mesi, magari è una speranza e ce ne vorranno 24, magari è una scaramanzia e ne basteranno 12.

Se nei mesi scorsi i detrattori non avessero attaccato Rossi, se non ci fossero state queste battaglie, Paul si sarebbe stancato molto prima.

Ora, chi si è stufato come Paul (e per carità, magari anche a Krivit e Bardi il film è semplicemente venuto a noia), fa benissimo ad abbandonare la visione (io ho mollato Terra Nova al secondo episodio, e Person of Interest al primo). Agli altri mi vien solo da dire "Watch the movie and shut up".

psi ha detto...

Barney, like the death of Mark Twain, the contradictions of Rossi have been greatly exaggerated, to say the least, by his critics.

Pietro F. ha detto...

é ricomparso:
http://blog.newenergytimes.com/2012/04/01/prof-bardis-cold-fusion-breakthrough-the-b-cat/#comment-3215

Daniele Passerini ha detto...

@Pietro F.
Ahahah, grazie della segnalazione! :))

mucousmac says:
April 25, 2012 at 16:22
He’s away on some mission

Log in to Reply
Steven B. Krivit says:
April 25, 2012 at 21:03
Mission complete.


Forse Steven è un fan di Tom Cruise, oppure scrive su NET solo nei periodi di CONGEDO! ;)
Bene bene, aspettiamo con trepidazione il nuovo DOSSIER.

Anto ha detto...

@Daniele
>Bene bene, aspettiamo con trepidazione il nuovo DOSSIER.

lo pensi o lo sai che ci sarà un nuovo dossier?

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails