Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

mercoledì 29 febbraio 2012

L22P 56/366

[-1351 post]


2007, 2009, 2010, 2011 non erano anni bisestili.


Venerdì 29 febbraio 2008: India: tra passato e futuro

11 : commenti:

RED TURTLE ha detto...

Caro Daniele, scusa se non c'entra affatto... ma è troppo importante questa cosa. (Di Fukushima totalmente fuori controllo, con 3 edifici dei reattori sfasciati e 4 vasche di raffreddamento al collasso... e della necessità di evacuare almeno 3 milioni di abitanti di Tokyo, i media asserviti non ci dicono assolutamente nulla)


http://2012ladistruzione.blogspot.com/2011/05/luragano-katrina-dello-spazio-parte-1.html

Barney ha detto...

Per la questione dei mega flare solari, direi che informarsi su 2012ladistruzione non e' il massimo della vita.
magari una visita al sito di SOHO potrebbe essere meglio, anche perche' le foto sono spettacolari:
http://sohowww.nascom.nasa.gov/
La sezione "Space Weather" e' il "meteo" spaziale.
Oh, mica dico che i flare sono innocui per la tecnologia terrestre! E' che le info sul blog segnalato mi paiono leggermente catastrofiste...

Per Fukushima suggerisco invece questo sito: http://unico-lab.blogspot.com/ I ragazzi che lo curano sono fisici nucleari molto addentro alla cosa, e costantemente in contatto con colleghi giapponesi. I dati che presentano sono aggiornati, e le considerazioni mi paiono assennate. Per onesta', avverto che vi sono anche alcuni articoli -rigorosissimi. non propriamente benevoli nei confronti della fusione fredda bolognese...


Barney

ulixes ha detto...

In umiltà vi chiedo di leggere e dare la massima diffusione al presente appello:


I governi si succedono, ma stranamente l'agenda per portare a compimento un'opera "misteriosa" va avanti imperterrita.

360 Professori, Ricercatori e Professionisti chiedono al presidente Monti di rivedere e ripensare il piano sulla linea ad alta velocità Torino-Lione (TAV).

Un Appello per un ripensamento del progetto di nuova linea ferroviaria Torino–Lione è stato inviato al Presidente del Consiglio Mario Monti redatto da Sergio Ulgiati, Università Parthenope, Napoli, Ivan Cicconi, Esperto di infrastrutture e appalti pubblici, Luca Mercalli, Società Meteorologica Italiana, Marco Ponti, Politecnico di Milano.
Lo hanno firmato 360 professori universitari, ricercatori e professionisti convinti che il problema della nuova linea ferroviaria ad alta velocità/alta capacità Torino-Lione rappresenta “per noi, docenti, ricercatori e professionisti, una questione di metodo e di merito sulla quale non è più possibile soprassedere, nell’interesse del Paese”.


Qui le motivazioni dell'appello:

http://www.notav.eu/article5912.html


Qui il testo dell'appello:

http://www.notav.eu/article5858.html


Qui la possibilità di sottoscrivere l'appello:

http://www.notav.eu/modules.php?name=ePetitions&op=more_info&ePetitionId=3


Ma le ragioni che richiedono il nostro impegno, in realtà, hanno una portata infinitamente più ampia.

In questo breve filmato capiremo il vero fine di questa opera "misteriosa":

http://vimeo.com/26135960

Merlian ha detto...

@Daniele

Premetto che oggi, essendo malato, ho un po' di tempo per leggere sui vari blog e ho visto che nel fanghificio chiedono con insistenza le tue scuse!
Varalta si chiede se sei un "uomo d’onore o quaraquaquà"...

..."Se Passerini si scusasse, cosa che non credo farà, tornerebbe ad avere una reputazione".

Scrive Caracolla: Sicuramente non ne sentiremo piu` parlare ma, se quelli dell’altro blog fossero gente a posto, mi aspetterei una lunga serie di scuse per come hanno prolungato l’attesa per tutto questo tempo. Prima di tornare ad essere il blog pre e-cat che era, 22p dovrebbe lasciare in prima pagina per diversi mesi un post dove spiega come e` perche` ha creduto. Sulla base di quali informazioni ha confidato nel funzionamento dell’oggetto."

Le persone che frequentano il tuo blog sono, secondo Caracolla: falliti o illusi o imbroglioni o gente ignorante e indecentemente presuntuosa [...] babbuini"

Inutile dire che Shine ci sguazza...

... Who? ha detto...

@Merlian

>Inutile dire che Shine ci sguazza...

Inutile dire quanto sia stato benefico che questa gente si sia scoperta così nettamente, approfittando del momento.
Quella che tu hai citato e quella, ancora più ipocrita, che tace, aspettando che l'acqua sbollisca, perchè ha paura di esporsi...forse la peggiore tra le due.

Ma proprio a cavillare, eh?!

Ciao Daniele...e in gamba!

Daniele Passerini ha detto...

@merlian
Lasciaglielo credere, penso che se si potesse inventare un motore a presunzione ed arroganza il fanghificio e tutti i suoi accoliti a quest'ora sarebbe già arrivato ad Alpha Centauri! :))
Questi giorni ho preferito viivere che scrivere sul blog, ma ho un bel po' di post in mente e qualche sorpresa: continuerò coi LUSTRI, ma perdendoci meno tempo possibile, cosi potrò tornare ad occuparmi di E-cat e tante altre cose.
Soprattutto non sprecherò più tempo a occuparmi di "quella gente lì", a che pro? Tanto ogni volta che aprono bocca si qualificano da soli.
Un abbraccio

... Who? ha detto...

Sono stati più educativi questi quattro giorni di silenzio, che mi hanno costretto ad osservare, da paziente entomologa, quanto veniva scritto e con che toni, che 10 anni di scambi epistolari...

davvero un toccasana!
Buona giornata a tutti e Luce a volontà!

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Occhio ragazzi, che tra poco rimetto il semaforo verde e verremo di nuovo sommersi dai risolini inaciditi e dal sarcasmo botulinico dei soliti due o tre elementi rari che guastano l'atmosfera a tutti. Sopportate stoicamente: chi ha giudizio lo usi. .
COMUNQUE SONO IN PROCINTO DI SPOSTARE I COMMENTI SULLA PIATTAFORMA DI DISQUS, È UN TENTATIVO, VEDREMO SE SARA' MEGLIO...

Franco Morici ha detto...

Saluti a tutti.

Provo il nuovo sistema dei commenti qui come "sassotto" per non commettere OT.
Inserita anche una immagine.

Se volessi allegare un link, come si fa?

piero41 ha detto...

prova commento avatar  immagine

MariaCocci ha detto...

Ah ragazzi perche non vi rilassate e andate in Austria durante questi periodi che ce tanta neve e divertimento? se non sapete dove basta guardare su www.vacanzeinaustr.com ... Ciao ciao

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails