Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

mercoledì 23 novembre 2011

Il climategate si scalda...

Ho ricevuto stanotte da Valeria quanto segue; lo pubblico integralmente, salvo minimi ritocchi redazionali e l'aggiunta di qualche link.

Ciao Daniele,
FOIA, un hacker, probabilmente della stessa famiglia che nel 2009 aveva "bucato" le corrispondenze elettroniche dei climatologi dell'East Anglia University, facendo apparire la verità su un GW pilotato e artefatto per supportare la Carbon Tax, ha colpito ancora...

mi mandano questo mess...

***

Climategate

Nuovo giro nuova corsa, appena poche ore ha iniziato a circolare un altro file proveniente dal misterioso hacker FOIA, apparentemente lo stesso che aveva messo sulla rete i dati e le mail comparsi nel novembre 2009.

E pare che si tratti ancora una volta di dati autentici, The Guardian, il primo media a tuffarsi sulla notizia, ha già raccolto le prime dichiarazioni di Michael Mann che fa sapere: “Beh, sembra siano le mie, ma faccio fatica a vederci qualcosa di male, a parte il fatto che saranno prese e decontestualizzate..." [vedasi qui].

Analogamente sta facendo la BBC, riportando anche che i messaggi sarebbero del 2009, per cui si potrebbe trattare di materiale tenuto appositamente in serbo. E con la conferenza di Durban alle porte si capisce anche il perché. [vedasi qui]
Insomma, ci risiamo, e questa volta pare ci sia anche una specie di rivendicazione. Il primo file della lista (5.000 email leggibili più altre 220.000 protette da password ancora ignota), sembra provi a spiegare le ragioni di questo gesto:

/// FOIA 2011 — Background and Context ///

“Over 2.5 billion people live on less than $2 a day.”

“Every day nearly 16.000 children die from hunger and related causes.”

“One dollar can save a life” — the opposite must also be true.

“Poverty is a death sentence.”

“Nations must invest $37 trillion in energy technologies by 2030 to stabilize greenhouse gas emissions at sustainable levels.”

Today’s decisions should be based on all the information we can get, not on hiding the decline. This archive contains some 5.000 emails picked from keyword searches. A few remarks and redactions are marked with triple brackets. The rest, some 220.000, are encrypted for various reasons. We are not planning to publicly release the passphrase. We could not read every one, but tried to cover the most relevant topics such as…

/// The IPCC Process ///
Jo Nova e Jeff ID stanno già pubblicando le mail, pur premettendo che potrebbero non essere autentiche, ma a questo punto dubito che possa essere così.

Sicché ci aspetta un altro giro di giostra, di cui direi valga la pena di acquistare il biglietto. Vi rimando quindi alle pagine di Jeff e di Jo, ma non prima di servire un appetizer:
<1939> Thorne/MetO: Le osservazioni non mostrano alcun aumento delle temperature lungo la troposfera tropicale [il problema dell'hot spot troposferico], a meno che non si prendano in considerazione un singolo studio e un singolo approccio, trascurandone un mucchio di altri. Questo è davvero pericoloso. Dobbiamo comunicare l’incertezza ed essere onesti. Phil [Jones?], magari potremmo trovare il tempo di discuterne ulteriormente se necessario [...]

<3066> Thorne: Penso anche che la scienza sia stata manipolata a fini politici, cosa che potrebbe rivelarsi non troppo intelligente a lungo andare.

Wils: Che si fa se il climate change si rivela essere essenzialmente una oscillazione multidecadale? Probabilmente ci uccideranno [...]

<1485> Mann: La cosa importante è essere sicuri che stiano perdendo la battaglia delle pubbliche relazioni. Questo è lo scopo del sito [Real Climate].

<5111> Pollack: Ma sarà molto difficile far scomparire il Periodo Caldo Medioevale dalla Groenlandia.

<1790> Lorenzoni: Concordo con l’importanza degli eventi estremi come focus per l’opinione pubblica e governativa [...] ‘il climate change’ deve essere presente nella vita di tutti i giorni della gente. Deve essere loro ricordato che è un fenomeno che accade e si evolve in continuazione.

<2428> Ashton/co2.org: Avendone stabilito l’urgenza, la sfida politica è ora di trasfromarla da un argomento che riguarda i costi dei tagli alle emissioni – cattiva politica – a uno concernente il valore di un clima stabile – politica molto migliore [...] la cosa migliore da fare è raccontare la storia delle brusche variazioni in modo più vivido possibile.

<2267> Wilson: Sebbene sia d’accordo che i gas serra siano stati importanti nel 19° e 20° secolo (specialmente dal 1970), se ilpeso del forcing solare fosse stato maggiore nei modelli, certamente avrebbe diminuito la significatività dei gas serra. [...] Mi sembra che assegnando un peso maggiore alla radiazione solare nei modelli, la maggior parte del riscaldamento del 19° e 20° secolo può essere spiegato dal Sole.
Buona lettura. Stay tuned.


Aggiornamento 11/11/2011 22:55

Prime reazioni dalla East Anglia:
Tue, 22 Nov 2011

While we have had only a limited opportunity to look at this latest post of 5,000 emails, we have no evidence of a recent breach of our systems.

If genuine, (the sheer volume of material makes it impossible to confirm at present that they are all genuine) these emails have the appearance of having been held back after the theft of data and emails in 2009 to be released at a time designed to cause maximum disruption to the imminent international climate talks.

This appears to be a carefully-timed attempt to reignite controversy over the science behind climate change when that science has been vindicated by three separate independent inquiries and number of studies – including, most recently, the Berkeley Earth Surface Temperature group.

As in 2009, extracts from emails have been taken completely out of context. Following the previous release of emails scientists highlighted by the controversy have been vindicated by independent review, and claims that their science cannot or should not be trusted are entirely unsupported. They, the University and the wider research community have stood by the science throughout, and continue to do so.
Gli interessati hanno lo stesso sospetto espresso poche righe più su. C’è la volontà di incidere sui prossimi negoziati climatici. Non è chiaro di cosa si meraviglino, visto che da queste mail la loro volontà di incidere sui negoziati è chiara come il Sole. Chi di spada ferisce di spada perisce. Bello anche il tentativo di tirare il progetto BEST per la giacca assegnandogli un ruolo di parte civile nella disputa. Si attendono smentite da parte dei citati. Mi viene un dubbio: la mail del primo round erano vere, queste anche; ma se come si legge nelle ultime righe del comunicato sono così sicuri del fatto loro, che bisogno c’era di scriversi tutte quelle mail che dicono il contrario?
[22NOV2ClimatemonitorFacebookComments]

241 : commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 241   Nuovi›   Più recenti»
Daniele Passerini ha detto...

@Valeria
Grazie, sono felice che hai accolto il mio suggerimento di mandarmi materiale per post veri e propri piuttosto che disperderlo meno proficuamente tra i commenti. Avanti così.

@tutti
Volete darmi una mano? Quanto inviatomi da Valeria non conteneva nessun link a fonti e/o approfondimenti. Ne ho inseriti 4 al volo, ma ora devo correre in ufficio. Se volete segnalarmi altri link pertinenti e i punti dove inserirli nel testo, poi li integrerò al post oggi pomeriggio. Grazie.

Per quanto riguarda i commenti: please, attenetevi al topic del post! :)))

Silvio (non Caggia) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

@Daniele

Grazie a te di averli pubblicati!!

Secondo atto della SVESTIZIONE PROGRESSIVA si Sua Maestà, RE ANTROPIC GLOBAL WARMING
Ho il link del "depot" di uno degli hackers, Jeff ID, USA

http://dump.kurthbemis.com/climategate2/

Qui c'è lo zip con tutti i 5000 e più messaggi hackerati. Alcuni sono criptati (FOIA ha il codice)
moltissimi sono in chiaro

Basta leggerli, lo dicono gli stessi scienziati COSA STANNO COMPIENDO A DANNO DELLA GENTE DEL MONDO

... Who? ha detto...

Questo è il Blog di Jeff ID che sembra essere il coordinatore del FOIA Hackering project e sembra aver partecipato anche alla prima "irruzione" del 2009

http://noconsensus.wordpress.com/2011/11/22/climategate-2-0/

leggete la risposta che gli ha dato la UEA ...

(molte mail hanno date e riferimenti ai momenti attuali, preparatori della conferenza sul clima, quindi "held back" non è il verbo che meglio sia consono)
Era meglio che UEA (il Tempio europeo del Climat Change, per chi non la conoscesse)si fosse letta prima almeno una parte dei messaggi dei suoi impiegati/scienziati...

... Who? ha detto...

The Guardian

http://www.guardian.co.uk/environment/2011/nov/22/fresh-hacked-climate-science-emails?newsfeed=true


Qui invece viene spiegata molto bene la vicenda in parallelo con i preparativi per Durban e in affiancamento agli appelli iper catastrofistici dell'IPCC, che preannuncia, come ogni autunno, eventi di portata catastrofica..
Ancora 5 anni...la crosta terrestre sarà seminata di pozzi per l'estrazione dell'ultimo fossile rimasto (ma chi ci crede?) e allo le nostre tasse saranno ridicole nel concetto (oltre che una mega-truffa), perchè i livelli di inquinamento si decuplicheranno ...ammesso che non succeda qualcosa di diverso prima!

http://www.climate-resistance.org/2011/11/climategate-ii-derailing-the-re-railing.html

... Who? ha detto...

Richard Black, l'inviato caporedattore Ambiente della BBC

il suo sito, twitter, c'è tutto

http://www.bbc.co.uk/news/science-environment-15846886

La sua posizione sembra chiarirsi sempre più

http://www.bbc.co.uk/news/science-environment-15639767

In America, la CNBC mette in evidenza come una senatrice del Cogresso si scagli contro il delitto informatico e il furto di emails piuttosto che preoccuparsi del perchè questi scienziati si scambino questo genere di "letterine"

http://video.fr.msn.com/watch/video/climate-gate-controversy/3xtxk10y?cpkey=0f2c42fb-da51-487a-a7e5-b105a400435e%7C%7C%7C%7C

Anonimo ha detto...

arpagone ante litteram ...miii 2 anni fà

Anonimo ha detto...

altro link con altra risposta al politico di turno... non mi ricordavo di essere così caustico ...

ant0p. ha detto...

un link all'estremo opposto (noto climatologo/pagliaccio toscano):

http://www.meteoclima.net/it15/index.php?option=com_content&view=category&id=33&Itemid=54

per dire che se i pro-agw sono dei furbetti (sono abbastanza convinto che quelle e-mail siano reali, rappresentano molto bene la loro strategia mediatica), dall'altra parte non sono certo messi meglio:))

il fatto però (al di la di tutto) è che la composizione dell'atmosfera è importante e prima di alterarla bisogna sapere bene cosa si sta facendo.

... Who? ha detto...

Jo Nova, l'altro AGW-skeptic warrior,
con notevoli capacità informatiche...

http://joannenova.com.au/

... Who? ha detto...

@Ant op
@Bertoldo

Qui è ora che si faccia davvero chiarezza.
Non c'è tempo...
Come tutti gli altri accadimenti, anche questo sa subendo una pericolosa accellerazione: devono andare a meta.

Questa truffa (e questa lo è realmente ed è di una gravita assoluta!)
va assolutamente smascherata...

è inutile che vi linki una pletora enorme di studi che stanno ponendo in evidenza come l'attività solare degli ultimi tre anni sia in netta collimanza con eventi che si ferificano sulla crosta terrestre...Bisogna razionalizzare quegli studi ed applicarli sui modelli e sui dati(VERI)degli eventi climatici degli ultimi anni.
C'è una perfetta correlazione: chi non la vede, mente..

Anonimo ha detto...

Si ma non c'è solo il sole a far danni e certi usano questa "scusa" per giocare un pò alla guerra climatica e altro ...

... Who? ha detto...

@Bertoldo

lo so bene...
Ma affrontiamo una schifosa truffa per volta
Poi parleremo di HAARP e di come stia "accompagnando" l'Umanità al suo patibolo, fingendo che si tratti della sola salvezza...

Una cosa per volta

... Who? ha detto...

FOIA dice

Ci sono altre 220mila mail tenute nascoste per il momento. Verranno tirate fuori a tempo debito.

Sarebbe il caso di leggersi queste prime 5mila, pare siano succosissime e molto divertenti, spesso

... Who? ha detto...

L'Australia si incazza davvero ora..
e ne ha ben donde:è il primo Paese dove le campagne di Al Gore e le pressioni ossessive della comunità scientifica hanno prodotto la prima legislazione anti AGW
Gli australiani sono il progetto-pilota, ma se mangiano la foglia....

http://www.theaustralian.com.au/news/world/second-batch-of-stolen-climate-change-emails-from-british-university-released/story-e6frg6so-1226203259561

... Who? ha detto...

Si esprime anche l'Associated Press
(ogni tanto scrive...)

Associated Press have also put an article by Raphael G Satter on the wire: “University hit by new climate leak ahead of talks”.

“The university said in a statement that the emails did not appear to be the result of a new breach. Instead, the statement said that the emails appeared to have been stolen two years ago and held back until now, ‘to cause maximum disruption’ to the imminent U.N. climate talks next week in Durban, South Africa.”

Michael Mann is also quoted as saying that the leak was, “an attempt to dig out [a] 2-year-old turkey from Thanksgiving ’09. That’s how desperate climate change deniers have become.”

Mann is still the propaganda guru for the Hockey Team, it would appear. The statement also indicates that they are in serious crisis control, if they are giving obviously pre-made sound bites this close to the event.

Popcorn, anyone?

Io sì, grazie, sono già seduta sul divano che aspetto...

... Who? ha detto...

...e intanto noi europei paghiamo per NULLA, ci salassano per abbattervi definitivamente, sapendo che NULLA, MAI, POTRA' CAMBIARE!!

http://www.theaustralian.com.au/national-affairs/europes-287bn-carbon-waste-ubs-report/story-fn59niix-1226203068972

... Who? ha detto...

SI ESPRIME ANCHE L'ABC, UNA DELLE EMITTENTI PIU' FAZIOSAMENTE E CIECAMENTE "AFFINI" ALLA GRANDE TRUFFA PLANETARIA

http://abcnews.go.com/blogs/technology/2011/11/climategate-2-0-or-just-nasty-climate-politics/

Tizzie ha detto...

Climategate 1.0 l'ho visto nascere praticamente in diretta un paio di anni fa, questo 2.0 mi sembra piu` "moscio", anche se le testate mainstream sono state piu` rapide a riportare la cosa.

... Who? ha detto...

Sono in corso di svolgimento tre inchieste giudiziarie sul primo Climategate in UK.
Inoltre ci sono commissioni scientifiche internazionali che hanno il compito di "acclarare" eventuali atti di manipolazione dei dati.

Una di queste va sotto il nome di "Oxburgh Inquiry"
e il presidente di essa è il prof. Kerry Emanuel del MIT

brevi cenni:
Kerry Emanuel is a professor of meteorology at the Massachusetts Institute of Technology.He is the author of Divine Wind: The History and Science of Hurricanes, (2005, Oxford University Press). In May 2006 he was named one of Time magazine's "Time 100: The People Who Shape Our World."
------------------------------------
Phil Jones (il "teorico della Mazza") ha reso testimonianza alla commissione su molti aspetti, tra i quali quello relativo al perchè abbia distrutto centinaia di corrispondenze tra lui e suoi omologhi di altri Paesi, immediatamente dopo il primo attacco hacker (che siano tutte state salvate in questo mega-file?)

e poi, alla domanda della Commisione:
- Prof. Jones, è possibile rilevare modelli applicabili a future previsioni sui cambiamenti climatici, risalendo a 1000 anni fa?

la risposta di Jones (agli atti dell'istruttoria) è stata

- It is "probably impossible" to do the 1000-year temperature reconstructions with any accuracy.

Praticamente demolendo di fatto le stesse fondamenta sulla quali si fonda la teoria della mazza da hockey.
Mi sembra sufficiente...

anche se Prof. Emanuel non risponde sul suo blog all'interrogativo posto da decine di suoi studenti della prestigiosa Università del Massachussets (dove oggi Rossi parlerà dell 'ECat)

... Who? ha detto...

@Tizzie
pare proprio di no
se non altro perchè ci saranno tutte le mail che nel 2009 quegli stolti si sono sbrigati a distruggere (compiendo, LORO SI', un vero reato, essendo pubblici dipendenti!)
Comunque sono 220mila in tutto...credo che il grosso regalo arriverà per Natale!

... Who? ha detto...

@Daniele
Ok...credo che adesso ci sia abbastanza materiale per parlarne....chi ne avrà voglia, ovviamente...

Anonimo ha detto...

le elites hanno il totale controllo dei media, controllano l'etere ed ogni cavo in cui gira l'informazione digitale, quindi passa solo quello che potete leggere, il resto no.
se leggete queste cose e' perche' loro ve le vogliono far laggere, il motivo non lo conosco.

... Who? ha detto...

@indopama

credo ancora che esistano minuscole scintille di Indipendenza e Verità.... io mi appello a queste

Anonimo ha detto...

quando c'e' stata la guerra in libia abbiamo mai bucato un computer o qualcosa dei militari della nato? abbiamo mai ascoltato una loro informazione?
NO, hanno tecnologie molto superiori a quelle degli hacker, le cose segrete rimangono tali ed il resto fa parte della propaganda, non c'e' niente che puo' rubare un hacker se loro non vogliono. i computer con i dati segreti non sono in rete internet (ci mancherebbe solo questo) ma usano un'altra rete che nessuno conosce, che non e' via cavo, che richiede strumenti militari per trasmettere e ricevere.
quelle email e' roba che ci danno in pasto. non appena qualcuno sbaglia e mette in giro una piccolissima voce su di un fatto segreto, questo viene subito ucciso e nessuno impara niente. il casino e' sempre per i media, quindi per la massa e ha un motivo dietro che noi massa fatichiamo a comprendere e non e' sempre detto che sia negativo, le elites sono bilanciate come ovunque in buoni e cattivi, altruisti ed egoisti.

... Who? ha detto...

un atteggiamento giusto sarebbe partire da qui per elaborare il senso critico...
Ma sai che convenienza esiste nel non farlo? Hai idea quanto paga il consenso colpevole in questo caso?

La UEA non è la difesa americana, nè il Mossad...è una delle tante università, una delle principali, del Think Tank pro AGW ...

Non avevano motivo di bunkerarsi per scambiarsi le loto tattiche vergognose ....

Anonimo ha detto...

quello che penso io e' che il global warming non sia una cosa decisa dagli uomini ma faccia parte di questo particolare periodo. non si tratta solo di riscaldamento o raffreddamento ma di come questi due avvengono in zone diverse del pianeta. sembra che ci sia un riequilibrio del ciclo dell'acqua o un qualcosa del genere, ci sono molte anomalie. e' un periodo in cui l'anomalia e' la norma, quindi forse e' anche impossibile capire cosa succede e non e' detto che lo capiscano anche gli cienziati, pure loro possono non comprendere.
forse questo periodo anomalo serve proprio per far cadere le false certezze per sostituirle con un qualcosa di piu' convincente. non sono le regole della fisica che creano la vita, e' LUI che se la mena e se la canta. hahaha noi siamo il coro.....

Anonimo ha detto...

la UEA e' un posto qualunque ed in un posto qualunque ci stanno informazioni qualunque.
non e' roba che volevano tenere segreta, al contrario e' roba da diffondere. i segreti non li veniamo a sapere, mettiamoci il cuore in pace.

... Who? ha detto...

Michael Mann è terrorizzato
ammette che siano sue, ma le definisce "fuori contesto"...film già visto

"Well, they look like mine but I hardly see anything that appears damning at all, despite them having been taken out of context. I guess they had very little left to work with, having culled in the first round the emails that could most easily be taken out of context to try to make me look bad."

... Who? ha detto...

A me interessa capire cosa è la Scienza

se un servo criminale
o una massa di puppets ignoranti
voglio sapere chi è il puppeter di tutto questo e a cosa mira

...la posta in gioco è enorme, Indopama

Anonimo ha detto...

la scienza e' molto avanzata, piu' di quanto lo siano le persone che questa scienza dovrebbero usarla, per questo non viene ancora divulgata.
non esiste un problema scienza oggi, esiste un problema umanita', non puoi dare una pistola in mano ad un bambino, non puoi.
le notizie che trovi in giro e' mangime per polli. oggi la gente ama il gossip e la Vita accontenta, sempre.
al livello alto sanno bene cosa sta per accadere o meglio sanno che siamo nell'anomalia anche se non conoscono i dettagli. sanno tante cose che non vengono rivelate. il top delle elites (che nessuno conosce) sono tutti uomini illuminati, quindi con poteri molto grandi ma soprattutto con una comprensione della vita enorme, che hanno a cuore tutti noi. i malvagi siamo noi, loro cercano solo di accontentarci, un uomo illuminato non ha MAI problemi, e' impossibile, non sa proprio cosa siano, non conosce la paura, dal suo punto di vista vede un'altra vita.
i problemi li vede la massa perche' non si conosce ancora. un'illuminato, quando osserva la massa, e' come un padre che osserva un bambino che comincia a camminare. questa e' la distanza tra chi e' illuminato e chi no, e' enorme. al primo tutte le cose vanno bene, il secondo non ne infila una giusta ed e' sempre in mezzo ai casini. il primo e' in contatto con Dio, sa che e' Dio, il secondo pensa che la vita sia costruita dal denaro o dalle leggi della fisica. due storie diverse, la massa non puo' capir chi le sta sopra fino a che anche in lei nn parte l'illuminazione, cosa molto probabile perche' per esempio dove vivo io a Bali gli illuminati li trovi tra la gente comune. e' un problema prettamente occidentale, li' dove il materialismo si e' maggiormente sviluppato e si e' dimenticato l'uomo. non lo vedete che fate finta di non esserci e parlate sempre e solo degli altri? fate finta di non avere pensieri ed emozioni..... state fingendo e la finzione ad un certo punto vi portera' nudi di fronte allo specchio, quel giorno vedrete chi siete, quelli che ci arrivano perche' secondo me ci sara' una notevole selezione naturale.

... Who? ha detto...

Beh, se la mettiamo così, allora sai che c'è?

E' ora che gli spegniamo la luce a gli Illuminati (sono in sintonia con quanto dici)
Il loro lavoro lo hanno fatto...la bilancia adesso si sta riequilibrando, piano, ma lo sta facendo a grandi passi.

Io la voglio spegnere quella luce, perchè UCCIDE...e io non posso sopportarlo

... Who? ha detto...

Le oche del Campidoglio starnazzano preoccupate

Qualche straniero ha violato le mura di Roma?

http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ripropongo questa considerazione. La mummia del Similaun (Otzi) è stata rilasciata dal ghiaccio che la custodiva da 5500 anni. Il suo ottimo stato di conservazione ci conferma che non è mai stata esposta all'aria precedentemente. Ciò significa che il ghiacciaio del Similaun, almeno negli ultimi 5500 anni, non aveva mai raggiunto i minimi attuali ?

... Who? ha detto...

il pacchetto zippato era su un server russo che adesso da errore 404
FOIA lo ha raccolto, seminato in tutti i server che poteva e inviato a due personaggi, dei quali ti ho postato anche i nomi e i blog....

La tua posizione su HAARP è personale...Prova a parlare di AGW

... Who? ha detto...

Le mail le hai lette, indipendentemente da che tipo di percorso abbiano fatto per arrivare fino a noi?
Nulla da aggiungere?
Tutto a posto? Condividi?

Anonimo ha detto...

il GW e' una delle tante scuse dell'uomo comune per provare di giustificare una infelicita' che non sa cosa sia, da dove nasce e perche'. se risolve questo poi nasce un nuovo problema.
l'uomo e' ad un punto di svolta, soprattutto l'occidentale, ha gia' sperimentato tutti i beni materiali possibili e non gli danno piu gioia! non nascondiamoci dietro ad un dito, il consumismo piu' sfrenato non e' ua necessita', e' una droga in cui ricerchiamo la felicita' perduta, pensando che aumentando la dose aumenti la felicita'. non abbiamo il controllo della felicita', se fosse cosi' facile averla a comando saremmo tutti felici, se fosse nelle cose a tutti piacerebbe la lasagna mentre cosi' non e'. una cosa che rende felice me non rende felice un altro, siamo tutti simili ma diversi, siamo singolarita'.
per avere la felicita' occorre andare a fondo nel contenitore della felicita' e cioe' in noi stessi e provare di capirne il funzionamento. solo cosi' la si ritrova, non solo, si puo' trovare ben altro.
il GW e tutto il resto non sono il problema, siamo noi stessi il problema, siamo noi la cosa da cambiare. non esistono complotti, il complotto siamo noi che rifiutiamo di vedere la realta' per quello che e', cioe' noi stessi. guardiamo continuamente fuori mentre la' fuori, se avessimo un sapere appena maggiore, ci renderemmo conto che non c'e' assoltamente niente. non solo, sapremmo che e' tutto esattamente come lo stiamo costruendo. ecc ecc ma questa e' la realta' che rifiutate di conoscere, l'IO vi spaventa e la paura e' il problema maggiore. il sapere che VOI SIETE DIO vi terrorizza perche' avete paura nel caso fosse cosi' di prendervi la esponsabilita' delle vostre azioni. se sapeste invece che non esiste l'errore, che e' solo un pregiudizio e che qualunque cosa facciate va sempre bene? sareste piu' tranquilli? lo spero..... :-)

Anonimo ha detto...

http://www.washingtonpost.com/blogs/capital-weather-gang/post/climategate-20-do-new-emails-undermine-global-warming-science/2011/11/22/gIQArptGmN_blog.html

Climategate 2.0: Do new emails undermine global warming science?
By Jason Samenow


The true scandal is ... to dismiss an entire scientific endeavor based on the privately expressed sentiments of a few (a very few) researchers working in an environment of ongoing harassment.

There are surely meaningful topics to debate in climate science. Competent people can disagree about how big of a problem global warming is. But the scientific community has largely moved beyond the scientific issues brought to light in the Climategate 1.0 emails and more emails on the same issues only serve as an unneeded distraction.

... Who? ha detto...

@Indopama

Io capisco perfettamente le cose che dici, ma sei ad un livello MOLTO superiore rispetto a coloro che compongono questa platea...TROPPO superiore
Lo so che non te ne accorgi, ma è così
Ciò che affermi (sarebbe così evidente provarlo) non è assolutamente metabolizzabile dalla maggioranza delle persone che leggono e scrivono qui!
Il lavoro che cerco di fare io è diverso.
per distinguere, per discernere, devi conoscere e devi essere messo in condizione di VEDERE, BATTERE IL NASO, anche sulla seconda lettura...la più nascosta...
Il tuo passo è e sarà solo SUCCESSIVO A QUESTO...

Love&Happiness

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

Confuta, non esaminare il mio lavoro (nessuno mi paga per stare qui!)

Confuta, tira fuori i dati certi....dove li tieni?

Signor "Lette TUTTE"

... Who? ha detto...

e dato che leggi "veloce", leggiti questo

Il ministero della Difesa continua a rimuoverlo da ogni sharing site (oltre ad averlo fatto sparire prontamente dal suo, dopo la sigla del Min. La Russa), ma c'è chi lo mette in salvo puntualmente

http://www.scribd.com/doc/8284646/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-Usa-Sul-Clima

... Who? ha detto...

Avrai finito sicuramente...
allora leggiti anche questo...con link correlati

Compresa la risposta al question time in Aula di Ignazio la Russa sulle chemtrails


http://www.tankerenemy.com/2009/04/loracolo-si-e-pronunciato-risposta-del.html

... Who? ha detto...

...ma tornerei all'AGW

... Who? ha detto...

Il ricatto ambientale, le morti e le devastazioni connesse alle sue devianze applicative, la complicità criminale di chi conosce la verità, la stupidità, a mio avviso altrettanto criminale, di chi non verifica come potrebbe e dovrebbe...

L'ambientalismo strumentale, gli interessi pazzeschi che intorno a questo ruotano...e mille altri aspetti di questa pazzesca vicenda (mentre il Sud affoga e tre uomini sono morti sotto una frana in Sicilia solo due ore fa)

Sono una colpa tremenda, che nessuno sarà in grado di scrollarsi di dosso con facilità, come continua a credere

epOde ha detto...

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2011/23-novembre-2011/fusione-fredda-svolta-o-bluff-cat-sotto-esame-ateneo-1902274913518.shtml

Unibo ha cominciato?? Oppure è aria fritta?

... Who? ha detto...

STANNO AL THREAD SOTTO A QUESTO...
Chi dice l'una, chi dice l'altra. Come al solito

Anonimo ha detto...

gian
parlando in termini scientifici, non serve un'enorme potenza per cambiare le cose, basta una piccola differenza nei dati iniziali e, dopo un certo periodo di tempo, il risultato finale variera' notevolmente. il tempo e' una variabile da prendere in considerazione. detto questo se non si ha lavrato in haarp non si puo' sapere a cosa serve e cosa stanno facendo con quello strumento. ogni ipotesi vale l'altra, cioe' niente, sono solo supposizioni.

sylk ha detto...

nn è che qualcuno di buon cuore può farmi un riassunto di tutta la faccenda, visto che dai vostri post pare sia parecchio lunga, anche temporalmente; ho letto l'articolo ma le mie pessime capacità sulla conoscenza dell'inglese e la mia ignoranza sia sulla materia sia sulle sigle ed associazioni mi rendono impossibile capire di cosa si stia realmente parlando, ed è un peccato perché pare molto interessante ;) grazie

... Who? ha detto...

EH ...è una parola!

é la seconda volta che degli hacker violano la posta dell'Università della North Anglia.
Rubate le mail degli scienziati che lavorano allo studio sul global warming e evidenziato il fatto che tra loro si scambino informazioni del tipo
"E questa come gliela vendiamo?"
"Questo modello è falso e se se ne accorgono siamo fritti"
"Non si può eliminare questo tal giornalista che sta rompendo troppo le palle?"
"Se scoprono l'inghippo stavolta ci fanno fuori"

e insomma...un bel quadretto

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sylk ha detto...

capisco...... ma quali sono i modelli falsi che vorrebbero farci bere?

... Who? ha detto...

vengono definiti il "modello della Mazza da Hockey"...
leggermente catastrofista...d'altronde altrimenti i soldi non li caccia nessuno!

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

Credibilità? ahahhaha!!

Io mai avuta qui dentro e del resto non la cerco

Se solo sapessi che esiste già una rete in Italia (SONO IN CONTATTO CON LORO) che fotografa e filma con una pazienza certosina il cielo e la progressione della comparsa di scie numerosissime in zone dove NON ESISTONO ROTTE COMMERCIALI,lontane da aeroporti e da basi militari...
scie che stazionano ore, giornate intere, scie che si dilatano fino a coprire il cielo di nuvole MAI VISTE O ESISTITE IN NATURA PRIMA...regolari, disposte secondo ORDINATE PRECISE, estremamente artificiali nell'aspetto
scie che contengono filamenti metallici sottilissimi (filmati anche quelli, in controluce)
scie che non dovrebbero MAI formarsi al quelle altezze e con quel grado igroscopico
Puntualmente, dopo 24/48 ore in quelle stesse zone si scatenano immani alluvioni con precipitazioni inusitate, che a Genova sono arrivate a 60 ml in 10 minuti!!
Nonostante possenti venti di tramontana e di scirocco (chi conosce il mare sa cosa siano) le perturbazioni stazionano anche quattro giorni sullo STESSO IDENTICO PUNTO, OME SE FOSSERO INCOLLATE AL SUOLO con l'attack.
e scaricano ogni giorno dai 500 ai 600ml d'acqua nelle 24 ore con punte di picco,impressionanti!

Adesso te ne dico un'altra
scossa del 4.5 Richter in mare davanti a Messina e a Barcellona Posso di Gotto (controlla!)
dopo 4 giorni (ieri) alluvione mostruosa

scossa del 3.2 Richter davanti alle cote calabre. Dopo 4 giorni allunvione a Catanzaro e dintorni

La gente si sta svegliando: non la fregano più !!
Maledetti

... Who? ha detto...

Adesso tocca di nuovo alla Puglia...hanno fatto quasi il periplo...Sono partiti dalla Val d'Aosta
quando arrivano a Trieste, gli danno la bambolina

e una trentina di cadaveri....

Anonimo ha detto...

gian
quello che dici e' giusto, pero' la massa usa solo un range di frequenze limitato, non so cosa succede usando altre frequenze. a mio parere il GW non e' importante.

... Who? ha detto...

Cosa vuoi spiegare....
Per loro Tesla lo ha disegnato Jacovitti!!

painlord2k@gmail.com ha detto...

Scienza di stato, chi potrà mai servire se non lo stato.
Ma lo stato chi è, se non i politici e i burocrati che lo controllano e prendono le decisioni?
Quindi questa è scienza che serve ai burocrati e ai politici per mantenere ed accrescere il loro potere e la loro ricchezza.
Come fanno ad accrescere il loro potere e la loro ricchezza? Semplicemente creando una serie di crisi, vere o inventate, da presentare alla gente comune e ottenere da loro maggiore potere e maggiore denaro.
Non sono differenti dalla Vanna Marchi, che terrorizzava i clienti con il malocchio e quindi li spingeva a pagarla per toglierlo.

La teoria AGW è un perfetto esempio: permette di finanziare migliaia di posti di lavoro più o meno ben retribuiti con soldi pubblici, ma il loro lavoro serve ai politici per giustificare tutta usa serie di politiche che, senza AGW, sarebbero respinte come sprechi e follie e immediatamente sospettate di essere solo un mezzo per finanziare gli amici ed ottenere da questi supporto economico e politico.

Credo che il sito migliore per seguire le vicende del ClimateGate 2.0 sia Watts Up With That? di McIntyre lo stesso di cui si discute in una mail:

I have been talking w/ folks in the states about finding an investigative journalist to investigate and expose McIntyre, and his thusfar unexplored connections with fossil fuel interests.Perhaps the same needs to be done w/ this Keenan guy.

Molto scientifico e molto corretto. Hai un avversario e invece di dibatterlo in pubblico per dimostrare che sbaglia, meglio andare a rovistare nella spazzatura dietro casa sua per cercare prove compromettenti.

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

Tanto tu non ne discuti lo stesso, di AGW...non sapresti come
tanto vale DIVAGARE!

... Who? ha detto...

@MIRCO ROMANATO

Molto giusto: potrebbe far parte della strategia. Così come la democrazie è sempre stata un abbaglio e la differenza tra fazioni politiche e religioni anche...
Molto giusto
Ma resta il fatto che quest'enorme BALLA COSMICA ci sta tritando le esistenze e smontando le nostre economie, pezzo a pezzo...

Che vogliamo fare?

sylk ha detto...

no dai valeria stai esagerando......nn concordo per niente, la zona del messinese( e quindi della calabria) è sempre stata sismica quindi nn ha senso ciò che dici, e poi per convalidare o smentire questa tua teoria basterebbe guardare le registrazioni satellitari ed i grafici meteo della zona è vedere se avvengono modificazioni inspiegabili del clima

Anonimo ha detto...

gian
sono d'accordo che quando si vuole ottenere un qualcosa di concreto occorra parlare su basi fondate, quindi o notizie di prima mano, sperimentate di persona, o notizie da persone veramente di fiducia, altrimenti non si arriva da nessuna parte.
c'e' poi una cosa, il GW se esite e' influenzato da TUTTI i fattori possibili sul pianeta oltre a quelli fuori. li conosciamo bene tutti? NO, l'unica cosa che possiamo fare e' eseguire una serie di misure di temperatura e dire: si scalda o si raffredda. il perche', le cause sono troppo oltre la nostra conoscenza. troppe variabili e tempi troppo lunghi. non abbiamo il sapere per affrontare il tema per cui non ha senso affrontarlo.

... Who? ha detto...

Basterebbe guardare le centinaia di foto e video che alcune persone intelligenti (e mortalmente incazzate) stanno catalogando con giorno e ora, mettendole in relazione con le precipitazioni successive, di entità mostruosamente straordinaria (ma li leggete i giornali? la vedete la televisione?)

BOMBE D'ACQUA...ora si sono inventati pure il neologismo adatto!

Anonimo ha detto...

per farvi capire facilmente che il GW e' una bufala, basta capire che sbagliamo le previsioni del tempo ad 1 settimana ma si presume di capire cio' che ha portato il tempo ad essere quello che e' oggi cambiando nell'arco di secoli.
siamo ad un abisso di conoscenza da quella necessaria per capire le cause del comportamento di tutto il clima del pianeta. l'unico esercizio che stiamo facendo ora parlando di GW e' puramente di passatempo.

... Who? ha detto...

@Indopama

A me basterebbe quello, di risultato...

sylk ha detto...

penso che le motivazioni di queste fantomatiche " bombe d'acqua" vadano a ricercarsi altrove, nn mi convincono per niente le tue motivazioni, e poi come ti ho detto, invece di centinaia di foto, a cui si da una motivazione, basterebbe che qualcuno facesse le foto e poi con i grafici e le foto satellitari del clima dimostrasse il materializzarsi di eventi assolutamente enigmatici, cmq nn mi convince proprio il tuo ragionamento

sylk ha detto...

opssssss scusa per l'italiano pessimo ;)

... Who? ha detto...

Sì, cerchiamole altrove....magari chiediamolo al servizio Meterologico dell'Aereonautica

... Who? ha detto...

Io non devo convincere. Figurati...
se ti va, osserva il cielo te stesso. Esiste un sito (lo devo ritrovare, fa parte dello stesso progetto di osservazione delle scie) dove puoi inserire le tue coordinate GPS e verificare quali aerei sono di rotta sulla tua zona e a che ora (sono esclusi i droni USA e i caccia israeliani in addestramento attualmente in Italia, ovviamente)
Prova a vedere qeusti aerei di linea passano e come sono le loro scie, per quanto permangono e poi prova a confrontarle con le chemtrails (è pieno il cielo, ogni giorno)

sylk ha detto...

ok lo cercherò grazie

Daniele Passerini ha detto...

@Enrico Maria Podestà
Qui sei off topic (a dire il vero con scie chimiche e HAARP lo è pure Valeria ehehehe). :))
Nel post precedente si parla dell'articolo del Corriere di oggi: http://22passi.blogspot.com/2011/11/domani-rossi-alla-state-house-del.html
Ciao

Tizzie ha detto...

Archivio con ricerca integrata delle email di Climategate 2.0:

Climategate 2 | FOIA 2011 Searchable Database

Anonimo ha detto...

un pensiero scientifico.
il nostro comportamento e' influenzato dall'informazione.
come ci arriva l'informazione? principalmente tramite la luce, noi leggiamo.
la luce e' un onda elettromagnetica per cui le onde elettromagnetiche influenzano il nostro comportamento trasportando informazione. potrebbero farlo non solo per noi uomini.....

sylk ha detto...

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

... Who? ha detto...

@Daniele
eh, lo so. HAI RAGIONE
...ma di GW DAVVERO nessuno vuol parlare come vedi

@TIZZIE
BELLO QUEL LINK!!
ACCIDENTI, PERO'.... COM'è SCRITTO piccoloo!

... Who? ha detto...

@Sylk
Lo so, sembra che Indopama scriva cose astruse...
Prova solo a considerarle: presto ci accorgeremo che non è affatto così

robi ha detto...

indopama
so che ci sono degli animali completamente indipendenti subito dopo la nascita.
mi ha sempre stupito

Anonimo ha detto...

Il post sulla ballerina dovrebbe averti illuminato sulla possibilità di influenzare "l'indipendenza" , ma vedo che non ti ha stupito più di tanto ...

Gdmster ha detto...

@indopama
ti prego di non fare confusione tra le previsioni del tempo a 5 giorni, che sono state capaci l'anno passato di dirmi che a Roma sarebbe nevicato alle 11 (cosa poi avvenuta con qualche decina di minuti di differenza) e i dati storici, che invece si riferiscono ai valori medi, anche se concordo che non è facile, essendoci noi accordati sulla misura di temperatura nel 1927, se non ricordo male. Come misuravano la temperatura nel medioevo?

... Who? ha detto...

@bertoldo
oramai é molto difficile che qualcuno possa minare la mia indipendenza...Già era un'impresa improba da ragazzina, adesso poi....

@GDmstr

nessuno ti ha risposto di là. Non mi meraviglia
Provi a riformulare il tuo post qui?

Anonimo ha detto...

L'e-cat ridurrebbe a quasi zero le emissioni in atmosfera , una volta diffuso a livello capillare e utilizzato in auto che funzionano con un motore a vapore ...

... Who? ha detto...

Volesse il Cielo!

Anonimo ha detto...

riceviamo informazioni principalmente da quello che vediamo?
e cosa entra negli occhi se non luce?
e la luce e' un onda elettromagnetica, quindi le onde elettromagnetiche trasmettono informazioni.
altrimenti dove stanno le ionformazioni? c'e' qualcuno che sa rispondere?

robi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

infatti per la mobilita' in generale, amche per treni e navi l-e-cato potrebbe benissimo sostituire il petrolio. anche se per strada forse le auto farebbero un po troppo fumo e le strade si trasformerebbero in sauna!
pero' per navi e treni mi sa che non sarebbe male, soprattutto per le navi. per gli aerei non credo funzioni perche' troppo pesante.

Anonimo ha detto...

robi
il sapere fa parte del mistero della vita. il cervello non centra un bel niente, ci sono persone nate quasi senza cervello eppure normali. il sapere, l'intelligenza, i pensieri sono quella cosa che abbiamo ma ultimamente abbiamo rifiutato di studiare.

robi ha detto...

infatti ho capito di seguir un ragionamento diverso

Gdmster ha detto...

@Valeria
quale post, ne faccio tanti? dammi un indizio

... Who? ha detto...

quello sui 1000 watt/mt quadro

Gdmster ha detto...

@indopama
complimenti per la scoperta, le onde elettromagnetiche trasmettono informazioni; ora ci manca da inventare radio, televisione e cellulari e poi siamo connessi con tutto il mondo e pure con marte.

... Who? ha detto...

@GDmstr

Indopama ci vede più lungo di tutti qui. Fidati

Gdmster ha detto...

Già postato per errore nel blog di sotto.
========================

Per dar corpo a una teoria elaborata dai fisici ci vogliono gli ingegneri che riempiono le teorie di numeri significativi. Tutto può succedere ma se la probabilità è 10 alla meno 18 io ci metterei una pietra sopra. Si parlava nel blog GW di chi modifica il clima con apposite antenne. Sulla parte di terra esposta in questo momento al sole cadono circa 1000 W continui per metro quadro medi (non mi va di cercare il valore esatto per l'energia che ci raggiunge ogni giorno). E noi pensiamo che con qualche MW modifichiamo il clima; non si sa chi lo fa, non si sa perché lo fa, non si sa che cosa faceva prima di cominciare a fare questo e come è stato promosso.
Siccome siamo i più bravi della classe diciamo che 6 V/m di irraggiamento da parte delle antenne del radiomobile è il massimo consentito e non proibiamo alle persone di sdraiarsi al sole sulla spiaggia quando di V/m ce ne sono 780. I numeri sono importanti più delle formule.

Gdmster ha detto...

@Valeria
io purtroppo sono uno sporco materialista minimalista che si immedesima più con le formiche che con la Mente Universale

... Who? ha detto...

quindi...andiamo avanti....
formuliamo delle ipotesi...come si potrebbe catturare e condensare questa energia incidente?

Gdmster ha detto...

@Valeria
ci puoi mettere la e nel mio nick sennò mi pare un insulto :-)

... Who? ha detto...

@GDmstr
ummmmh...mi sa che ti sbagli. Avresti stoffa

... Who? ha detto...

ahahah...ma pure te...c'hai un nick che pare un rebus!

Gdmster ha detto...

@valeria

già catturata tutta, ci facciamo i pomodori, teniamo gli oceani e le terre emerse al caldo, quando non ci piacciono i pomodori ci mettiamo i pannelli solari, ci facciamo evaporare l'acqua che poi ricade sotto forma di pioggia se non le va di esagerare, altrimenti diventa tempesta o alluvione. Un po' la usiamo per crescere, sia noi sia le piante (loro di più).
Pensa che se venisse una grande nevicata a coprire un intero emisfero l'energia sarebbe riflessa, la terra si porterebbe a -80 e noi moriremmo tutti o quasi. Magari i dino sono morti così, per una nevicatona.

Gdmster ha detto...

ster è un suffisso dell'inglese per identificare gruppi di persone (gangster, youngster...) gdm è il mio nome

... Who? ha detto...

uff....ma perchè la buttate sempre "in caciara" quando bisogna percorrere piccoli sentieri di campagna, invece che strade maestre (oramai piene di buche!)?

eddai...

Gdmster ha detto...

dammi uno spunto e se mi convince ci lavoro...

avrai una parte privilegiata nel mio libro

... Who? ha detto...

Io uso la crema da notte della Lancaster...di che gruppo faccio parte?

... Who? ha detto...

Gdm-ster

di che libro ti stai occupando?...anche io ne sto scrivendo uno

Gdmster ha detto...

Il gatto dei miracoli
Quer pasticciaccio brutto de via de l'elettricista.

Gdmster ha detto...

lo immagino, mica ci si può limitare ai documentari

Gdmster ha detto...

questo blog è morto, bisogna richiamare indopama in servizio

... Who? ha detto...

ahahhaha!!...Fico!
sarà un best-seller!!

Io, molto più etericamente, sto scrivendo un libro sulla coscienza del Sè.
Ma credo che non lo finirò mai..è impossibile

tia_ ha detto...

>di che libro ti stai occupando?...anche io ne sto scrivendo uno

Il dilemma tra scrivere un libro come "Lasagne bolognesi e altre leccornie di bulogna" o "Sezione d'urto di Co-60 e spretti d'emissione, una rianalisi".

... Who? ha detto...

Perchè morto?
è già mezz'ora che non mi diagnosticano nulla...
io mi sento molto meglio, invece

Gdmster ha detto...

su vortex ho scatenato il pandemonio col mio post sull'idrogeno. Jed è allucinante nei suoi ragionamenti.

... Who? ha detto...

Sulle sezioni d'urto sarei alla stregua di Eco...

so tutto: anche degli urti che lasciano segni più duraturi

... Who? ha detto...

metti un link? ho 328 finestre aperte...non trovo più nulla

... Who? ha detto...

>lo immagino, mica ci si può limitare ai documentari

O_o

Gdmster ha detto...

Secondo Jed le misure di peso dell'idrogeno sono soggette a errori enormi e non ci si può fare affidamento. Peccato ci siano due misure a distanza di 22 giorni che dànno lo stesso valore, ma di questo non s'accorge. la fede è una brutta cosa, alle volte, non ti fa godere il panorama.

Gdmster ha detto...

http://www.mail-archive.com/vortex-l@eskimo.com/msg56614.html

... Who? ha detto...

embè....o l'idrogeno di riduce a più miti consigli, o altrimenti meglio non dargli attenzioni: potrebbe essere un TROLL!

Gdmster ha detto...

Perché una bella donna come te perde tempo qui?

... Who? ha detto...

il consumo di H è 100 gr al giorno, quindi?
indipendentemente dalla mole del Gatto?

... Who? ha detto...

Perchè ho sbagliato Laurea...
e ora vorrei capire...
la chiave ho capito qual è

Ma te che ne sai io .....
????????????

Gdmster ha detto...

Quello da 1MW, parola di Rossi (18 kg in 6 mesi).
Però è chiaro a tutti che recita numeri a caso.

Non ti piace scienze politiche?

... Who? ha detto...

adesso mi dici, però...

Altrimenti mi devo concentrare per ottenere maggiore empatia mentale

Gdmster ha detto...

Chiedi pure...

Gdmster ha detto...

pensa che io sto qui perché il mio amico Claudio mi ha detto di interessarmi dell'ecat per capire se ci potevamo riscaldare il complesso dove abitiamo. mi ha rovinato 6 mesi di vita.

... Who? ha detto...

dove vedi questi cose di me?

Gdmster ha detto...

elementare Watson, ho capito come ti chiami e siccome sei famosa hai disperso tracce indelebili sul web. Di mia madre non si trova nulla.
Qualcuno ti veva identificata con la Bellagamba: errato, lei ha i capelli neri. Io mi ero fissato con Valeria Pannuti di rainews24 che aveva fatto un servizio sull'antisemitismo online (con Fiamma Nirenstein come ospite): questo partendo dal presupposto che i tuoi interventi sul sionismo fossero di provocazione. quando ho capito di essermi sbagliato sono partito sulla caccia. Puro determinismo scientifico. In un certo senso mi affascini, al di là della bellezza fisica, altrimenti non ci avrei perso tanto tempo.

Gdmster ha detto...

questo è uno sveglio e ragionatore

http://www.mail-archive.com/vortex-l@eskimo.com/msg56644.html

... Who? ha detto...

Però!
...a me sembra di aver fatto così poco di pubblico...e invece...
Mantieni il segreto...non vorrei trovarmi il Mossad fuori alla porta!

... Who? ha detto...

Infatti, ma poi Rossi lo ha ripetuto sia in inglese che in italiano che la bombola era la stessa e non era stata toccata dal 6 ottobre..solo che qui sono tutti convinti che Rossi e Lucifero siano la stessa persona..
e quando ragionano in modo indipendente?
L'anno der cuccù?

Gdmster ha detto...

Se eri di loro interesse ti avrebbero già trovato da tempo...

Però mi devi togliere una curiosità: perché ti alzi così presto? Con la giornalista di rainews24 c'erano i presupposti, ma così non trovo motivazioni esterne

mi fai leggere le bozze del tuo libro?

... Who? ha detto...

a questo punto credo di sì...

lavoro di mattina presto...leggo, mi informo...medito.
Sono le ore migliori.
No, lascia stare...sono ancora a poco più di una sinossi.
Il mio percorso è molto recente. è più un diario, fatto di annotazioni e osservazioni su di me

Gdmster ha detto...

Stranissimo, nel video non dai quest'impressione di ricerca interiore, sembri una tostissima.

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

secondo me a questo giro Daniele mi banna forever...altro che "post dedicati alla scienza di frontiera"!

... Who? ha detto...

Lo sono, ma molto cambiata adesso...
enormemente, dal punto di vista della visione dell'esistenza
Una domanda che nessuno, mai, qualsiasi mestiere faccia nella vita, dovrebbe mai smettere di porsi.

Gdmster ha detto...

ci banna e ci tocca aprire un blog nostro...

... Who? ha detto...

@Gian

io capisco la tua posizione.
Ma credo che questa baggianata della nostra emissione di CO2 sia veramente agli sgoccioli. Niente di personale.
Credo sia un cammino segnato: non ci possiamo fare nulla, nè io, nè te...

Dono ancora fortemente dispiaciuta per lo sterminio dei cammelli australiani..Inutile

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gdmster ha detto...

Se uno ha fatto studi scientifici sa che i sisteni stabili si autoregolano, altrimenti sono destinati a scomparire. La terra esiste da sempre se paragonata al genere umano e ci sono state eruzioni vulcaniche spaventose che hanno generato immani catastrofi. La terra (anche senza arrivare a considerarla un essere vivente, gea) è un sistema stabile e tende a riconquistare l'equilibrio. E' indubbio che l'uomo immetta tanta CO2 in atmosfera, ma le misure mostrano che ce ne è meno di quella che dovrebbe esserci a partire dalla rivoluzione industriale. Penso non sia un segreto, l'abbondanza di CO2 favorisce la forestazione e il mondo non è mai stato così verde nel senso che il bilancio tra desertificazione e nuova forestazione pende per quest'ultima. Il petrolio deriva da vecchie foreste seppellite in pressione da qualche catastrofe, stiamo solo reimmetendo in atmosfera quello che c'era già. Non avremo tempo di didtruggere il mondo, arriverà prima un geniale Rossi o comunque la fusione calda. Cercate sul web il nuovo impianto laser americano, purtroppo mi sfugge il nome, e vedrete che la gente non sta con le mani in mano. E poi i nuovi materiali qualche aiuto ce lo daranno...

... Who? ha detto...

@Giam

scusami, ripeto: nulla di personale. Ma qui ci si basa su un grafico che è stato (per stessa ammissione dei climatologi che lo hanno dato alle stampe) "splittato" di 60 anni e modificato per far intravvedere un innalzamento vertiginoso della temperatura nei prossi 40 anni...ma di che stamo a parlà?!
Lo stesso Phil Jones va in giro ad acchiappare farfalle ince rca di rifarsi una faccia. E' stato sostituito da Mullan che continua a distruggere mail, che gli hacker gli sfilano da sotto il disco interno...e noi ancora parliamo?

Ma di che?
Di una setta di truffatori ai danni del'Umanità?
Per favore Gian...non c'è proprio discussione.
Si salveranno ancora per molto tempo: la gente è scema, purtroppo, è onnivora, non capisce un accidente, è narcolettica...si salveranno così: le menzogne hanno bisogno di idioti per sopravvivere

Gdmster ha detto...

Su vortex quando hanno finito con l'idrogeno gli chiedo che ne pensano dei 50dB(A) [intensità di rumore tipica di un ambiente domestico tranquillo] misurati con quel casino che c'era a via dell'elettricista. Per la mazzata finale gli chiedo che bisogno c'era di misurarli ai fini della demo.

... Who? ha detto...

La ricaduta sul genere umano in termini di costi e sacrifici, perdite di posti lavoro, de-industrializzazione per incapacità di affrontare i costi della carbon tax, controllo orwelliano sui consumi fin dentro la privacy della propria casa...un nazismo finto-ambientalista. Qualcosa di davvero orripilante, odioso, criminale.
Uno degli atti finali di questo schifosissima Era del Ferro (grazie a Dio è finita)

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

@GDmster
adesso verrà fuori qualcuno che tira fuori energia termica dal frinire di cicale e dimostrerà che Rossi è un truffatore, perchè l'ECat non era in auto-sostentamento!

... Who? ha detto...

@Gian
E' un augurio: ti ringrazio

Auspico per tutti un mondo di troll, fate e folletti...questo mi ha proprio scocciato alla grande

gian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
... Who? ha detto...

La Terra si sostiene perfettamente da sola...da centinaia di milioni di anni...cosa cuoi che siano quattro "puzzette" nell'aere per un pianeta pulsante?

Ma davvero credi che l'Uomo possa imporre una legge diversa da quella cosmica?
Non esiste...guarda cosa sta facendo il Sole con gli isotopi radioattivi conservati a Stanford e i solar flares...te lo spiega lui come ci si depura, essendo Corpi celesti....La Terra non ha bisogno di nulla, se non del nostro rispetto.
La terra non è uno sportello di Equitalia...

gian ha detto...

cosa cuoi che siano quattro "puzzette" nell'aere per un pianeta pulsante?
In effetti nulla, in confronto ad HAARP che invece con un po' di antenne da qualche kW modifica il clima.

gian ha detto...

...era sarcastico, a scanso di equivoci; vorrei mai che capisci fischi per fiaschi come la questione dei buchi neri che hai riportato dall'altro blog :-)

Gdmster ha detto...

@gian
Oppure ancora andare ad un altro stato di equilibrio dinamico, non necessariamente uguale a quello attuale...

perfetto hai ragione. ma facciamo un'analisi un po' più quantitativa e immaginiamo che i due stati siano quello attuale e un altro invece catastrofico, altrimenti non vale la pena discuterlo. Partiamo dal fondo del pozzo dello stato attuale (minimo locale) e saliamo lungo una parete cominciando ad immettere C02. Saliamo saliamo finché superiamo la soglia e cadiamo nel pozzo del nuovo stato: quanto è alta la soglia? Abbastanza, altrimenti saremmo finiti più volte nel secondo pozzo e poi di uovo indietro e la vita si sarebbe arrestata (vedi marte, luna etc. ammesso che ci sia mai stata). Il problema allora è capire quanto siamo distanti dalla soglia: a me pare abbastanza, il catastrofismo è parte dell'animo umano. Quand'ero ragazzo il petrolio doveva finire nel 2020, massimo nel 2030. Ora pare che ce ne sia ancora per 120 anni. In compenso non abbiamo ancora le macchine volanti individuali che ci aspettavano per il 2000. Investiamo sulla clorofilla sintetica ed estraiamo energia dalla C02 e prendiamo due piccioni con una fava.

Gdmster ha detto...

è tempo di andare a casa, magari rispondo più tardi a un qualche commento a me diretto.

Daniele Passerini ha detto...

@Valeria
Mi sono perso nello scambio tra te e Gdmster... spero non abbiate partner se no si ingelosiscono! ;)
Qual è il link al video dove ti si vede?

... Who? ha detto...

l'atomo ha un segreto discontinuo...
ed è quella la sua vera origine.
Se cerchi qualcosa in un luogo che non puoi provare che esista, non la troverai mai...nemmeno con 150 collisori adronici.
Era per questo che mi ero meravigliata.
"Copio" solo quello che ritengo interessante (questa volta addirittura era delle stupida ironia, un'illusione): se fosse tutto parto del mio cervello razionale avrei già collezionato 5 Nobel

... Who? ha detto...

@daniele
tu hai accesso ai dati diretti
ahahaha!!!
te lo mando dopo in posta (se ho capito quello che intende GDmster)

Fr@ncesco CH ha detto...

Ho visto il titolo del post.

Dopo mi vado a leggere tutti i commenti per vedere se qualcuno ha raccontato questa vicenda.

Personalmente l'analizzai anni addietro e giunsi alla conclusione che lo schema 20-20-20, promosso dall'Unione Europea sulla base dei dati inerenti il cosiddetto "riscaldamento globale", fosse parte di una delle truffe più mastodontiche della storia.

A quelli che l'hanno ideata (tra questi vi sono anche GoldmanSachs&Co.) dovrebbero dare un premio per l'inventiva nelle truffe, che a loro di sicuro non manca.

... Who? ha detto...

avrei in mente un premio collettivo....una cosetta divertente

... Who? ha detto...

no, questa teoria mi manca...il 20-20-20, dico

robi ha detto...

una curiosità
in agricoltura per prevenire la peronospera c era la regola del 10-10-10.Cm della vegetazione-mml di acqua piovana-temperatura. Più tardi è stato aggiunto un altro 10. Fare i trattamenti 10 giorni prima. Come dire.....
Si vede che era una moda cercar delle formule con lo stesso numero appaiato più volte.

... Who? ha detto...

Ci sarà sicuramente qualche disegno esoterico dietro, considerata la matrice finanziaria, PIUTTOSTO MANIACALE IN QUESTO SENSO...

...forse un triangolo EQUILATERO?!

Anonimo ha detto...

con una semplice informazione si puo' scatenare una guerra, quindi immettendo pochissima energia dentro un sistema posso scatenare l'ira di dio e magari tirano pure delle atomiche.
ci vuole l'informazione giusta pero'....
con le nuvole si puo' fare altrettanto, non bisogna parlargli tanto e inutilmente come state facendo qui, quelle o non capiscono o fanno finta di niente perche' parlate di cose non interessanti. bastano poche info giuste al momento giusto e quelle si muovono come pare a me.

Anonimo ha detto...

quindi bastano poche onde con la giusta ampiezza e frequenza, magari il giusto mix tra onde diverse e le nuvole si muovono, esattamente come fate voi branco di pecore. :D

Anonimo ha detto...

e' lo stesso concetto della reazione a catena, di una esplosione, di quando accendi la legna o di una reazione chimica. e' sufficiente l'info giusta allo start ed il sistema si auto sostiene, come l'e-cat.

Anonimo ha detto...

poi vi faccio notare che i "quanti" esistono pure a livello macroscopico, ad esempio le fasi solido/liquido/gas dei materiali.
quindi dipende dal livello energetico dello stato in cui ti trovi, con una spintarella potresti cambiare radicalmente tutto e passare da una fase all'altra.

... Who? ha detto...

@Indopama

perle ai porci

leggi l'ultimo post di Daniele
poi ti chiedi perchè Rossi procedeva verso la commercializzione, perchè Ktivit sibilava, perchè Ahern era nemico di Rossi, perchè Piantelli era sparito, perchè Defkalion non era più nel business...

le solite stronzate degli umani...

Ma quando ci vuole ancora, secondo te? Molto?

piero41 ha detto...

Antenne e nuvole... 7/8 mesi fa su questo blog mi sembra trovai dei link a REPORT che parlava di FF, di ricercatori e vecchi inventori e vi era un servizio su un simpaticissimo vecchietto inventore in vari campi il più simpatico era la meteorologia con una serie di bellissime strane antenne autocostruite ..... le puntava verso il cielo con sue macchinette creava sue energie le dirigeva e dopo qualche ora si formavano le nuvole, o viceversa, sia in video sia come raccontavano i vicini... cose perse nel tempo... d'altra parte Indopama dovrebbe sapere che anche in Tibet alcuni saggi col pensiero....
Bombe d'acqua in Versilia: in genere da varie decine d'anni la bella stagione estiva si chiudeva con dei forti ma normali temporali estivi, poi il clima e il mare si raffreddava ed arrivavan normali piogge. Negli ultimi anni la T e l'evaporazione del mare è rimasta alta fino a Novembre ,all'arrivo di aria ben più fredda sulle Apuane alle spalle, le grosse perturbazioni ben più energiche dal mare contro l'aria più fredda hanno dato origine alle famose "bombe d'acqua " dal cielo. Tutta quell'acqua improvvisa ha quasi sciolto la terra che semiliquida è franata giù avalle con interi alberi che la dovevano trattenere... Giù in pianura i torrentelli diventavano veri fiumi istantanei... Altro che scie.. se quegli stronzi invece di pensare solo a come mantener i finanziamenti (sono uomini normali non mostri comunque!!) riuscissero a costruirsi un modello globale meteo che spiegasse questi ritardi e cambiamenti meteo farebbero il loro lavoro di previsione... Anni fa parlavano del Pacifico calmo(?) del Nino e della Nina e sembrava che vi fossero relazioni globali.... poi tutti zitti ehh!!!

Anonimo ha detto...

Valeria
siamo in un momento di melina, ci sono due fattori, uno umano e l'altro al livello superiore, quello umano e' in stallo, al vertice e tra le masse c'e' un certo equilibrio, quindi se continua cosi' gioca prevalentemente il livello superiore, il cigno nero, imprevedibile. potrebbe volerci ancora un po', oltre il 2012/2013.

... Who? ha detto...

non ce la posso fa!

... Who? ha detto...

@Piero41

il vecchietto è uno dei miei miti...uno sciamano italiano fantastico

Ma se per dimostrare che il livello degli oceani avrebbe sommerso un'isoletta di recente emersione in 3 anni, sono arrivati a tagliare un albero sulla spiaggia, perchè era un riferimento "scomodo"....hahaha
continuo a dire, ma di che parliamo?

Altro che modelli, caro Piero...

Anonimo ha detto...

piero41
a Bali e' la norma fare partire o terminare la pioggia. in marzo hanno il loro capodanno dove fanno una cerimonia in tutta l'isola ed e' nel mezzo della stagione delle pioggie, periodo in cui piove almeno tutte le sere un'ora dopo il tramonto e durante la notte e in genere una o due durante il giorno. in quel giorno li' non piove mai. :D tutti gli amici che vengono a trovarmi in quel periodo mi dicono: il caso.....
l'informazione e' importante, dare quella giusta al momento giusto e' ancora piu' importante. conoscere il canale sul quale scorrono l'informazione e' ancora piu' importante. per esempio i Balinesi lo conoscono assai bene ma non solo loro. da voi in occidente l'elite ha forse il piu' alto grado di illuminazione attualmente sul pianeta, per questo vi dico che sono "buoni" ed il problema risiede solo nella massa. la massa in occidente ha il piu' basso grado di illuminazione, siete troppo distanti dalla vita e gli avvenimenti studiati dalle elites tenderanno tutti nella direzione di aumentare la vostra illuminazione. sembra strano ma e' cosi'. la guerra e' uno degli elementi piu' potenti, dopo la guerra e' sempre partito un periodo illuminante se la guerra e' intensa abbastanza da sfinire chi si combatte e lasciarli svuotati dai pregiudizi.

... Who? ha detto...

Ho capito Indo, io ce la metto tutta. Ma per il momento provo solo un grande desiderio di Giustizia e Verità...pur avendo abbandonato del tutto il senso di Paura e Ansia che davvero non sono mai stati parte di me...

Ma la prova è durissima

Anonimo ha detto...

un altro metodo e' quello delle continue contraddizioni, una volta si e la volta dopo no, poi ancora si e poi no fino a che perdete la fiducia nei vostri pregiudizi. questo si gioca soprattutto a livello mediatico. lo state vedendo con la finanza e l'economia che sono le cose su cui ponete piu' attenzione al momento. devono crollare la maggior parte dei vostri falsi dogmi.
il nobel per la pace ad Obama per esempio e' servito a tanti di voi a perdere la fiducia nel nobel, un simbolo che rappresenta il giudizio degli altri. quindi ve ne frega sempre meno del giudizio degli altri e questo e' un passo verso la fiducia in voi stessi. ecc ecc il vertice si muove seguendo queste strategie, non gli interessa il denaro o la ricchezza, ne hanno anche troppa e il potere pure, gli illuminati sono principalmente votati al servizio degli altri, a darvi quello che desiderate. quindi praticamente dipende tutto da voi, purtroppo al momento ancora inconsapevolmente.

Anonimo ha detto...

l'obiettivo e': dovete perdere la fiducia negli altri e fidarvi UNICAMENTE di voi stessi. in quel momento seguirete il Cuore e diventate Uno con la Vita (o Dio come alcuni lo chiamano).
se ci fate caso noterete che tutti gli avvenimenti o per lo meno la maggior parte di essi tendera' proprio in questa direzione. se si riesce a farvi perdere la fiducia negli altri senza che li vediate come nemici allora non parte la guerra, in caso contrario mi sa che ci sara'. al momento le cose sono messe bene, vi state confondendo sempre piu' e questa e' la direzione giusta.

... Who? ha detto...

Io ne afferro la valenza e capisco "The Game", ma se traslo tutto nella realtà, ho ancora una visione "fisica" del problema, a volte

a proposito, guarda che ho trovato mentre cercavo notizie su Ahern nel link che Daniele ha messo nel nuovo post

http://citi5.org/launch/?p=1857

Anonimo ha detto...

Valeria
paura e ansia quando sai com'e' fatta veramente la vita spariscono immediatamente, non hanno proprio piu' senso di esistere. l'unica cosa e' che siccome a volte tu puoi cambiare piu' in fretta dell'ambiente che hai intorno allora puoi sperimentare dei periodi vuoti, il cuore si chiude e non hai voglia di fare niente, aspetta che intorno a te si creino le condizioni giuste per operare, poi riparti. piu' di questo non accade, dopo arrivano sempre le cose desiderate ed il livello di magia si eleva con l'esperienza. il normale fa poco parte della vita, diventa molto poco interessante e le cose che fanno gli altri non sono per te, non interessano. fa parte dell'evoluzione. :-)

... Who? ha detto...

molto chiaro...com'è chiaro che devo intensificare qualcosa...sono indietro: troppa veemenza e volontà.
la volontà e la forza non servono, pare
non è così?

Anonimo ha detto...

quel link Valeria fa parte del piano, dovete perdere la fiducia negli altri ed anche nelle cose, nel denaro. vi deve rimanere la fiducia in voi stessi, dovete arrivare a dirvi in continuazione: me lo sentivo che andava a finire cosi'. non me lo so spiegare ma me lo sentivo.
ecco, quel "me lo sentivo" deve diventare la norma. la vita poi andra' avanti proprio cosi', le scelte si faranno non sulla base della ragione ma con "me lo sento che va fatto cosi'".
cmq sono proprio i banchieri che stanno organizzando la caduta delle banche che avverra' in maniera controllata a seconda del vostro stato d'animo, dovete incazzarvi ma non troppo, dovete arrivare a dire: basta, ne ho fin sopra i coglioni, non ci si puo' piu' fidare di nessuno. quello sara' un bel momento. :-)

Anonimo ha detto...

esatto. la volonta' e la forza servono quando remi contro-corrente, quando segui la corrente sei sempre in vacanza. :-)
la cosa piu' difficile e' fare il 100% di quello che si sente di fare e solo quello. e' fatica perche' a volte arrivano i pregiudizi, magari hai famiglia per cui i figli sono il pregiudizio piu' forte da cancellare. poi tornano ma la paura di perderli e' forte, la paura a volte ritorna, quando sei davvero riuscita ad eliminarla del tutto dalla tua vita sei ad un grado di illuminazione molto elevato in cui puoi ottenere veramente tutto quello che desideri (ma non quello che non desideri). la maggior parte degli illuminati non sono a questo grado, diciamo che vanno e vengono, non riescono a stare presenti al 100% nel qui ed ora. chi lo riesce a fare nel mezzo della vita occidentale e' ad un livello altissimo per questo ti dicevo che il top sono in europa.

... Who? ha detto...

..e allora cambio idea...sono avanti decisamente.
la mia vita è molto diversa:faccio solo quello che mi va di fare, con estrema leggerezza, senza sensi di colpa di sorta...
Ho sviluppato all'improvviso un intuito pazzesco e la capacità di mettere a posto i pezzi di cento puzzle (leggi input di informazione) che non sembrano andare d'accordo tra loro, essere dissonanti, e farli andare perfettamente in armonia, mentre si apre un disegno e io penso
"Ecco, sarà così che andrà a finire"!
Proprio come hai spiegato bene tu

Anonimo ha detto...

tu sei votata al servizio degli altri, bene, questa e' la direzione predominante. ce ne saranno sempre piu' di persone come te, vedrai nascere sempre piu' amici. :-) come vedi le cose si stanno muovendo molto in fretta, viviamo un periodo di cambiamenti rapidissimi. a me sembra divertente, al momento non proprio impegnativo ma magari salira' anche il livello tra poco.

gian ha detto...

Il problema allora è capire quanto siamo distanti dalla soglia:
Concordo, infatti la ricerca climatologica in questo momento sta lavorando su questo.

a me pare abbastanza,
Potrei concordare, ma ovviamente dipende cosa si intende per "abbastanza" e specialmente su quale scala temporale.

il catastrofismo è parte dell'animo umano.
Sì concordo mediamente parlando, ma almeno personalmente io non mi sento proprio catastrofista. Credo che nel post "In difesa della scienza e dell'e-cat" la cosa si capisca. Però da "non catastrofista" a "negazionista" ce ne passa :-)

... Who? ha detto...

io sono affascinata, oltre che divertita
mi sembra un regalo immenso...ormai è l'accordo di base, il giro di Do della mia giornata
;-)))

... Who? ha detto...

@Gian
non esistono soglie
esistono porte: cerchiamo di centrare quella più importante, invece di andare a tastoni nel buio

gian ha detto...

@indopama
quindi bastano poche onde con la giusta ampiezza e frequenza, magari il giusto mix tra onde diverse e le nuvole si muovono
Spostando massa? Uhm... qui ci scappa un Nobel per la fisica

Gdmster ha detto...

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_novembre_23/raggi-cosmici-caprara_8c3c85a2-15cb-11e1-abcc-e3bae570f188.shtml

Gdmster ha detto...

@indopama
la vedi nusa dua da casa tua?

gian ha detto...

@Gdmster
Hai ragione sono stato impreciso...

... Who? ha detto...

Il Tanah Lot...più bello
con un'enorme ciotola di Nasi Goreng fumante davanti!!

gian ha detto...

@Gdmster
(riferito ai raggi cosmici)

Gdmster ha detto...

@gian
ti assicuro che il mio link era completamente scollegato, postato perché l'ho appena trovato :-)

... Who? ha detto...

Signori, è stato un vero piacere.
Davvero una giornata ricca di scambi importanti, specie in chiusura...
Vi auguro una buonanotte...

@Indopama: grazie! ;-)
@GDmster: pure a te!
;-)

@tutti: buona serata!

Gdmster ha detto...

@Valeria
6 ore di riposo davanti a te, sogni d'oro

gian ha detto...

ti assicuro che il mio link era completamente scollegato, postato perché l'ho appena trovato :-)
Ok, ma mi hai fatto notare, seppur involontariamente, che ho generalizzato un po' troppo! Grazie comunque :-)

piero41 ha detto...

@Valeria...
Ma hanno ragione loro!! basta guardare un po di foto sat, telefonare a qualche osservatorio vicino poi la previsione meteo per il cellulare te la puoi far pagare... vuoi metterti a cercar di capire quei vortici della fasce di Giove per cercar di ipotizzare qualcosa sulla nostra atmosfera.. Baahh!! poi ammesso che funzioni qualcosa devi estrapolar modelli a lunga gittata... Per che cosa? meglio i dadi!! In effetti per il nostro piccolo cervello....

@Indopama
Abbiamo una formazione troppo diversa... Ma come ciò che non percepisci è nulla? Che rappresenta il segnale tv di banche strade, case vuote immagazzinato nei DVD o quello dai satelliti , dall'Hubble è un segnale che ti mostra una realtà esistente... Il pensiero di quello che chiami Dio è ovunque nello spazio e nel tempo, siamo noi limitati quì ed ora per interpetrarlo rivivendolo nella nostra nicchia spazio tempo della mente per quanto lo possiamo comprendere.. La conoscenza-intuizione del DNA mi fa vivere l'erba che cresce al sole poi si chiude il ciclo. e rinasce. Intuire l'ente albero, l'ente acqua che scorre o che con forza si frange davanti a te... intuire, vivere l'ente ovvero il pensiero "divino" che crea la realtà-energia-pensiero Sentire, intuire, vivere il partner come essere mentre ti da piacere... Prima o poi anche i fisici forse intuiranno la"materia" osservata pensata come tale, esistente come energia-pensiero.
Le elite occidentali illuminate.. ma quali? solo l'individuo massa con l'istruzione e il crescere autonomo nella conoscenza può avviarsi verso quella che chiami illuminazione...Nessuno tutela i nostri passi, all'opposto le elite economiche....

Fr@ncesco CH ha detto...

20-20-20 ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

La "teoria" del 20-20-20?

Magari fosse solo una teoria.

Il famigerato 20-20-20 significa:

(a) 20% di energia elettrica prodotta da fotovoltaico-eolico-biomassa entro il
(b) 2020 con l'obbligo di ridurre, entro tale data, le emissioni di anidride carbonica del
(c) 20%.

In pratica si tratta di una frode di proporzioni epiche nella quale si dovrebbe creare un immenso mercato di derivati finanziari basati sulla vendita dei certificati che ti permettono di emettere anidride carbonica (da qui il coinvolgimento di GoldmanSachs&Co). I tedeschi dovevano fornire la materia prima per la truffa (pannelli fotovoltaici, pale eoliche, impianti biomassa). La mangiatoia si prospettava ampia e grande per tutti i politici al di qua e al di là dell'Atlantico (da qui l'improvvisa conversione "verde" dei conservatori nel Regno Unito e dei governi USA ed europei di qualunque schieramento politico), per dei precisi gruppi industriali (meglio non fare nomi, qui in Italia tanto si sa quali sono le aziende coinvolte), e inoltre al mondo della finanza internazionale (in modo particolare ai "market maker", vedi GoldmanSachs&Co) non pareva vero di riuscire a inventarsi un nuovo mercato "derivatives" dal nulla, una pacchia identica a come sarebbe trasportare Secondo Life nel mondo reale.

Già era stato fatto il calcolo che sarebbe diventato il primo mercato per i derivati superando petrolio, oro, argento, etc.

Chi ci avrebbe rimesso nella mega-frode: tutti gli altri fuori dal gioco ovverosia, solo a titolo di esempio, il 98% del tessuto industriale italiano e il 98% dei cittadini italiani attraverso le loro bollette.

Ma non sempre le frodi, anche le meglio elaborate, riescono.

Così è capitato che il piano-truffa si sia scontrato finora con alcuni ostacoli del tipo:

-che la crisi economica sta rallentando ogni attività economica rendendo superfluo lo schema (perché se l'attività industriale si riduce il -20% di anidride carbonica emessa lo raggiungi naturalmente)

-che il riscaldamento globale (ovverosia la teoria scientifica usata come giustificazione per l'adozione del piano 20-20-20) abbia provocato finora solo l'inverno più freddo DELLA STORIA (cioè da quando le temperature vengono rilevate sistematicamente) in USA e nel Nord Europa (l'inverno dell'anno scorso, vedi immagini satellitari della Gran Bretagna COMPLETAMENTE IMBIANCATA manco fosse l'Islanda)

-che arriva un italiano piccolo, brutto e cattivo (piscinìn, brüt e catìf) il quale ti inventa un robo chiamato "Catalizzatore di Energia", potenzialmente distruggendo alla radice lo schema su cui tutta la mastodontica frode si basa.

Tu pensa che, per ideare piani siffatti, le istituzioni finanziarie che ci sono dietro assumono ogni anno i migliori cervelli che escono da Yale, Harvard, MIT, etc, i quali poi sono coloro che materialmente devono elaborare il piano nei dettagli, tipo come realizzare il nuovo mercato dei derivati e quali sono gli strumenti matematici più idonei. Poi si tratta di calcolare quante mazzette devi girare ai politici presso la Casa Bianca e nel resto del mondo, quanti scienziati e studi scientifici finanziare per sostenere la tua idea, insomma stiamo parlando di menti superiori dotate di una capacita di ideazione, elaborazione, e attuazione notevoli.

Sono tra i migliori cervelli del mondo, e vengono utilizzati al fine di creare progetti diabolici di questo tipo. Tanto poi, se qualcosa va storto, arriva Bernanke e ti copre lui le perdite visto che fanno tutti parte dello stesso clan (e parliamo di gente che frequenta le stesse università, lavora nelle stesse istituzioni quali BCE FED FMI Commissione Europea BEI WTO Banca Mondiale, incontra le stesse persone, un microcosmo a parte da cui proviene oggi almeno il 95% della classe dirigente che conta). Eppoi c'è ancora qualcuno che ritiene che la mafia sia Totò Riina oppure Brusca che scioglie i bambini nell'acido...

Anonimo ha detto...

GDmster
io sto a Kuta, cmq Vicno a Nusa Dua, 30 min di scooter. la vedo se chiudo gli occhi :D tu la vedi?
Tanah Lot va bene per i cinesi, per noi occidentali ci sono cose migliori. buonanotte.

piero41 ha detto...

@Fr@ncesco CH
Dopo la grande abbuffata del nucleare militare (milioni di ordigni, missili, bombardieri, sottomarini ecc) e civile (centrali energetiche) questo del 20,20,20 mi sembra propio una cacatina da sopravvivenza per i capitali... Quell'omino li invece ce lo vedo bene per il prossimo secolo...climatizziamo e turistizziamo l'artico il polo sud, il Sahara, la tundra. i fondi oceanici, la luna dai! e Marte e le lune di Giove. Turismo d'elite prima, poi di massa.. quando c'è possibilità di accumularsi i capitali corron pronti... Con quel gatto là ..universo aspettaci... altro che dar cibo ed acqua ai poveracci.. Chi ci paga lì??? :)))

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 241   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails