BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

martedì 5 luglio 2011

La notte della rete: diretta streaming

Nello stillicidio continuo di attacchi alle libertà e diritti che sono ribaditi nella nostra Costituzione, è da diversi giorni che cercavo di dedicare un post all'ennesimo tentativo imbavagliare il web da parte di chi mira a controllare e drogare tutta l'informazione per farne propaganda. Ci riesco ora, in zona Cesarini!

Domani l'AgCom metterà a votazione una delibera in base alla quale si darà potere, d'ora in poi, di oscurare siti internet stranieri e rimuovere contenuti da quelli italiani - per via amministrativa e senza interventi della magistratura - qualora ravvisi qualsivoglia violazione del diritto d'autore... ora è evidente che il rispetto alla lettera delle norme del diritto d'autore, nato ben prima che esistesse internet, pone a rischio l'essenza stessa della rete: la condivisione dell'informazione. Sul sito www.agoradigitale.org trovate tutte le informazioni utili.

In pochi giorni sono state raccolte più di 200.000 firme contro questo proposito liberticida (ho firmato la petizione anch'io la settimana scorsa).

È on line una diretta streaming per sensibilizzare attorno a tutto ciò:

             
Online video chat by Ustream

Potete inserire lo streaming anche nel vostro blog/sito copiando e incollando il seguente codice:

<object width="480" height="296" classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"> <param name="flashvars" value="cid=5753450&autoplay=false&style=ub5D1719:lcCD311B:ocffffff:ucffffff"/> <param name="allowfullscreen" value="true"/> <param name="allowscriptaccess" value="always"/> <param name="src" value="http://www.ustream.tv/flash/viewer.swf"/> <embed flashvars="cid=5753450&autoplay=false&style=ub5D1719:lcCD311B:ocffffff:ucffffff" width="480" height="296" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" src="http://www.ustream.tv/flash/viewer.swf" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object><br /><a href="http://www.ustream.tv/" style="padding: 2px 0px 4px; width: 400px; background: #ffffff; display: block; color: #000000; font-weight: normal; font-size: 10px; text-decoration: underline; text-align: center;" target="_blank">Online video chat by Ustream</a>

4 : commenti:

Tizzie ha detto...

Il codice per inserire lo streaming in una pagina web non si vede, e` stato "trasformato" in video embedded.

Daniele 22passi ha detto...

@Tizzie
Eccheddiavolo... dammi due secondi!! :))
Ho dovuto fare un paio di tentativi prima di riuscirci... ma mi tieni sotto controllo che ogni volta che sbaglio qualcosa mi avverti 10 secondi dopo la pubblicazione? :)))

Alessio da Pisa ha detto...

inquietante se vero !! ormai non mi fido più di nessuno....ho visto tanta di quel terrorismo di informazione che ormai prendo tutto con le molle !! vedremo di approfondire !!

Daniele 22passi ha detto...

@Alessio da Pisa
Leggi.
Ascolta lo streaming che sta andando in diretta.
Cogli il filo che lega la repressione dei cittadini in Val di Susa a quella che incombe sulla rete.
Ti assicuro che farei volentieri a meno di postare sul blog brutte notizie come queste... ma lo prendo come un dovere civico.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails