BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

domenica 31 luglio 2011

Alzò la penna a mo' di spada

Ieri ci ha inaspettatamente lasciato Giuseppe d'Avanzo (1953-2011) a soli 57 anni, senza aver visto l'Italia libera dai mercanti che ne hanno invaso il tempio e contro cui alzò la penna a mo' di spada, dandoci modo di leggere e seguire tanti suoi articoli e inchieste. Non lo dimenticheremo.

Rileggendo il post che scrissi due anni fa per linkare un suo articolo, mi sconforto a vedere che il tempo passa, ma nulla cambia.

Questo è l'ultimo saluto del suo amico e collega Piero Colaprico.

E ancora un ricordo di Giuseppe da parte di Roberto Saviano ed Ezio Mauro.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails