Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

domenica 31 luglio 2011

Alzò la penna a mo' di spada

Ieri ci ha inaspettatamente lasciato Giuseppe d'Avanzo (1953-2011) a soli 57 anni, senza aver visto l'Italia libera dai mercanti che ne hanno invaso il tempio e contro cui alzò la penna a mo' di spada, dandoci modo di leggere e seguire tanti suoi articoli e inchieste. Non lo dimenticheremo.

Rileggendo il post che scrissi due anni fa per linkare un suo articolo, mi sconforto a vedere che il tempo passa, ma nulla cambia.

Questo è l'ultimo saluto del suo amico e collega Piero Colaprico.

E ancora un ricordo di Giuseppe da parte di Roberto Saviano ed Ezio Mauro.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails