BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

lunedì 20 giugno 2011

Una sacrosanta lezione

Chiedo scusa a tutti, ma qua ora rischio di rimetterci la salute. Devo dormire. Stasera sono uscito a cena con amici e si sono spaventati della brutta cera che ho... del resto avere mesi di sonno arretrato non fa bene! Oggi Krivit avrà le risposte che chiedeva, quelle stesse risposte che non ha avuto la pazienza di aspettare senza vomitare prima un pre-report capriccioso, nemmeno fosse un bambino. Contestualmente, si prenderà una sacrosanta lezione che spero gli insegni, in futuro, ad ascoltare meglio le persone e a capire di chi gli conviene fidarsi e di chi no. Dopo l'ultima email che mi ha scritto (che mi riservo se rendere pubblica o meno) sono inviperito quanto e più di Levi. Mi piacerebbe venire convinto che quello di Krivit sia stato solo un increscioso passo falso, ma al momento gli elementi che ho mi dicono ben altro e odorano di "veleno"...

(N.B. i commenti a questo post sono disabilitati)
Related Posts with Thumbnails