Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 17 giugno 2011

Niente posti liberi per il 23 giugno!

Per una svista stamattina, riportando l'invito della Defkalion che mi era arrivato, ho messo in omissis l'indirizzo email a cui bisognava rispondere (R.S.V.P.) per confermare la propria presenza, senza accorgermi che la stessa email si trovava anche in calce alla lettera allegata all'invito (ora l'ho cancellata anche lì).

In conseguenza del mio errore, oggi sono arrivate 50 richieste alla Defkalion per partecipare alla Press Conferenze di giovedì prossimo!

Ribadisco che i posti sono contati e la partecipazione è solo ad invito ad insindacabile giudizio di Defkalion. 

È INUTILE CHIEDERE SE CI SONO POSTI LIBERI!

Grazie

P.S. Cose che capitano, ahimè, quando si scrive un post in fretta al mattino, appena sveglio e prima di correre in ufficio.

7 : commenti:

Tizzie ha detto...

Ad ogni modo, qualche italiano che conosciamo (e che possibilmente potra` riportare informazioni se non in tempo reale, perlomeno in maniera approfondita) partecipera` alla press conference? Che dice Mr.Kilowatt?

Carlo Ombello ha detto...

Daniele, volevo chiedere... per caso ci sono posti liberi per il 23?

Daniele 22passi ha detto...

@Tizzie
Ho parlato ora con Maurizio... dice che farà di tutto per esserci. Ancora non sa però se ci riuscirà. Ma la motivazione c'è e bella forte!!! :)

@Carlo Ombello
No, niente battute please: non sono dello spirito giusto... rischio seriamente un linciaggio defkalionico se continuano ad arrivargli email per colpa mia! :)

roberto ha detto...

scusa,
è un po' che leggo soltanto e non intervengo mai...

non dovrebbe neanche essere il post più adatto sul quale commentare...

cmq.
Io sto facendo il conto alla rovescia per la mia macchina a impatto zero e per lo scaldabagno a nichel e per un piccolo orologio con reattore nucleare all'interno.

in un bel libro di fantascienza,"mendicanti di spagna", ogni americano aveva diritto al suo piccolo cono a energia y (roba in stile fusione).

quando potrò avere il mio?
guarda che ho giurato di smettere di fumare se è vero (ti avevo commentato appena dopo l'esperimento di gennaio, anche se sicuramente nn ti ricordi)

ciao
tifo tanto
nn vedo l'ora..


una data plz...

Tizzie ha detto...

@Daniele: mah... non capisco cosa abbia la Defkalion Green Energy da alterarsi: quello che hai inavvertitamente lasciato nell'invito alla conferenza stampa e` esattamente lo stesso indirizzo email che hanno inserito nella loro attuale homepage temporanea.

Anonimo ha detto...

si ma hai trascurato che il loro sito non lo vede quasi nessuno , mentre quà ...

aho

Alberto ha detto...

Peccato... guarda qua: http://www.groupon.it/deals/evasioni/viaggi-eventi/468314?nlp=&CID=IT_CRM_76_0_0_0&utm_source=Deal_general_newsletter&utm_medium=All_Cities&utm_content=Initial_Version&utm_campaign=Varies

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails