Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

giovedì 12 maggio 2011

Blog nuovamente operativo

Stamattina tutta la piattaforma Blogger di Google, che ospita Ventidue passi d'amore e dintorni, è stata bloccata per un paio d'ore per la "risoluzione di alcuni problemi legati ad un’operazione di manutenzione programmata". Ora tutto sembra tornato alla normalità.
Ringrazio Maria Enrico e Mirco che mi hanno tempestivamente segnalato il problema via Facebook.

28 : commenti:

iriselibellule@gmail.com ha detto...

Ecco perchè stamani non mi funzionava niente .

Fr@ncesco CH ha detto...

Il professor Focardi ci informa sul suo profilo facebook che a giorni dovrebbe essere firmato un contratto fra il Dipartimento di Fisica dell'Università di Bologna e Andrea Rossi per analizzare meglio la macchina.

http://www.facebook.com/pages/Prof-Sergio-Focardi/116761995001742?sk=wall

Silvio (non Caggia) ha detto...

Ma chi sta dietro a questa pagina ?
Evidentemente non è Focardi che parla. Si possono ritenere valide le notizie in essa pubblicate ?
Ad esempio la firma di questo contratto è in netto contrasto con l'affermazione di Rossi secondo cui al DF di Bologna non verrà fornito nessun e-cat fin a dopo Ottobre.

francescog ha detto...

Fr@ncesco CH accidenti a te mi hai battuto sul tempo; ora se il prossimo step è la firma (in che senso atto notarile???) il 21 aprile che cosa sarà successo?? spero che entro la prossima settimana verrà svelato....

francescog ha detto...

andrea penso che hai capito male la domanda, chiede se ENTRO quella data (novembre) ("By this date, will you give full e-cats for certain universities to test them in any way they want")... Rossi risponde di si; dove sarebbe la contraddizione???ho capito male io???

jo ha detto...

La notizia si allarga:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/fusione-fredda-italy-miracolo-miraggio-nucleare-853391/
Me l'ha mandata mia suocera (che pero' era gia' informata sulla'argomento :-) ).
Mi piace questa frase:"Trasformare l’idrogeno e il nichel in energia, ottenendo come scarto il rame, senza rischi, vale oggi molto di più di quanto potesse valere in passato una formula in grado di trasformare il piombo in oro."

Ciao, Gio

Silvio (non Caggia) ha detto...

Direi che senza e-cat da testare in cosa consisterà questo contratto ?
Che studi faranno all'UNI di Bologna ?
E poi da dove viene la notizia del contratto ? Da Focardi ?
Gli autori della pagina di facebook hanno diretti contatti con Focardi o sono solo un gruppo di fan ?
Ci sono molte cose penso da verificare prima di sventolare una notizia del genere e penso che Daniele ne sarebbe stato sicuramente informato e ne avrebbe dato lui per primo la notizia.

Il Santo ha detto...

@Jo
>...vale oggi molto di più di quanto potesse valere in passato una formula in grado di trasformare il piombo in oro.

L'autore ha colto a pieno il punto: l'e-cat e' la pietra filosofale di questo inizio millennio. E tale rimarra'.

jo ha detto...

Riguardo al link postato da me: notizia trattata in modo molto positivo, forse troppo!
Anche alcune imprecisioni.

Ciao, Gio

P.S. Mi senbra che il blog continui ad avere problemi a caricarsi, almeno dagli USA.

Daniele Passerini ha detto...

@TUTTI
La pagina segnalata su fb è una pagina di cosiddetti fan di Focardi: non ha alcun collegamento con lui. Focardi non usa Facebook e non comunica alcunché tramite quella pagina. Ritengo scorretto il fatto che l'amministratore usi come nick "Prof. Sergio Focardi"!

Daniele Passerini ha detto...

@Lorenza e Jo
Rispetto al blocco di blogger, il disservizio è durato circa due ore: dalle 10.30 alle 12.30.
Adesso mi pare funzionare tutto normalmente.

@francescog e TUTTI
Oggi ci sono state delle telefonate molto importanti, tutto procede bene, anche se coi tempi della Bibbia. Confermo che il 21 aprile scorso è stata presa una decisione importante. Per sapere quale purtroppo pure questa settima è andata MA la prossima mi dicono che sarà quella buona e l'annuncio che tutti aspettiamo apparirà su un sito ufficiale. Ormai ho capito una cosa: quando devo indicare un termine devo moltiplicare x 2 il termine che sarebbe logico, ragionevole, presumibile. Ergo a Pasqua avrei dovuto dirvi entro un mese invece che entro 2 settimane.

@Andrea e TUTTI
Le notizie pubblicate su quella pagina fb sono quelle raccolte sui mass media più autentiche cazzate come quella di un furto che avrebbe subito Rossi.
Confermo quello che ha detto Rossi: Bologna e Uppsala avranno a disposizione più di un E-Cat ENTRO (questo non significa il giorno prima ovviamente) la presentazione del 1MW plant, e io aggiusterei il tiro: ENTRO L'ESTATE.
Ma di tutte queste cose - credetemi - parleremo con calma e più dettagliatamente la settimana prossima quando ci sarà 'sto benedetto annuncio.

Tizzie ha detto...

@22passi

Annuncio su un sito ufficiale?
E-Cat alle Universita` di Bologna e Uppsala entro l'estate?

Interessante, vedremo!

massimo ha detto...

coverage su disinformazione.it (copiata da qui).

Daniele Passerini ha detto...

Il sottotitolo di questo post è ovviamente LE ULTIME PAROLE FAMOSE!
Dopo 20 ore e mezza di malfunzionamento, adesso finalmente sembra essere tornato tutto a posto.

Daniele Passerini ha detto...

P.S. Rettifico, sono ricomparsi i post di ieri e le modifiche in side-bar, ma ancora non sono ricomparsi i commenti di ieri... conto di svegliarmi domattina col blog completamente a posto.

piero41 ha detto...

USA il 6 una rete d'impianti ??
cosa è la home? http://freeenergytruth.blogspot.com/

Chiara/gioiecolori ha detto...

un macello guarda...

Daniele Passerini ha detto...

@Piero 41
Una rete? Boh non so.
Non so chi ci sia dietro quel sito, ma fanno dei video niente male.

@Chiara
Finalmente! Una donna!
Benvenuta! :)
Da quando si parla dell'invenzione di Rossi e Focardi siete diventate rarissime qui dentro, tutto il contrario di quando parlavo solo di poesia... che estremi accidenti!
Ho visto sul tuo profilo che abbiamo un po' di cose in comune: assistente sociale e laurea in scienze politiche, per esempio, ma pure "scrivere, leggere, il web, l'arte, la fotografia e tante altre cose..." :)

epOde ha detto...

http://www.facebook.com/FreeEnergyTruth?sk=info

piero41 ha detto...

@22passi
già,già,
ma alla rai niente? a t=1,55 è... forte!

Daniele Passerini ha detto...

@Enrico Maria Podesta
http://freeenergytruth.blogspot.com/
http://www.facebook.com/FreeEnergyTruth?sk=info
Ok, ma qual è la tua opinione rispetto a questi link?
Francamente non ho capito se ci siano dietro gruppi spontanei come (ormai) il nostro, oppure ci sia lo zampino di Rossi. Quei video mi sembrano parecchio professionali.

@Piero 41
...alla fine Rossi abbandona il Palladio e il Deuterio di Fleishmann e Pons e sceglie di provare con il Nickel e con l'idrogeno, una strada che da anni stavano seguendo due fisici italiano: Francesco Piantelli e Sergio Focardi.
Quindi? Cosa ti colpisce?

@TUTTI
Mancano ancora parecchi commenti lasciati giovedì. Un danno minimo ok... però alla fine significa che si sono persi dei dati e che qualche blog potrebbe essere stato più sfortunato di questo.

Unknown ha detto...

@Daniele

è un po districata la cosa, ma cerco di fare un pò di chiarezza sperando di dare l'ordine giusto alle cose:

partiamo da "freeenergytruth.com"il whois dice che è australiano (mi era già saltata la mosca al naso guardando la pagina di facebook) qui si trova praticamente tutto a riguardo "http://who.godaddy.com/whois.aspx?domain=freeenergytruth.com&prog_id=GoDaddy"

Administrative Contact:
B, C admin@freeenergytalk.com
ctbrown101
2 Barrington Crescent Brisbane QLD,4154
,
Australia
Tel. +61.733488029

guardando il wohis si capisce che avevano anche un'altro dominio che è "freeenergytalk.com", probabilmente abbandonato per il nuovo, ed è in via di cancellazione.

Il registrante è ctbrown101, ma chi è?

il blog "freeenergytruth.blogspot.com" è dedicato più alla fusione fredda rispetto al sito, comunque il riferimento è questa mail "007@infinrg.com" che ci riporta alla pagina di facebook e tante altre cose, fai pure una ricerca su google mettendo l'indirizzo mail.

la pagina di facebook, come si deduce nelle info, posizione geografica, Brisbane Australia, ma nella mail, oltre all'indirizzo di prima c'è anche questo "craig@overunity.co".

da questo ultimo indirizzo mail sono arrivato a questo video di youtube "http://www.youtube.com/watch?v=YJxhdvObW64" appena inizia il video esce un riquadro con il nome dell'autore che è un certo "Craig" Westbrook, ho cercato ancora ed è saltato fuori questa'altro video "http://www.youtube.com/watch?v=uXw29BCSiUI" dove, sempre nel riquadrino rosso c'è scritto, Hydrogen New Triatomic Fuel Cells Inc c/o Craig Westbrook Texas Houston.

a questo punto immagino che la pagina di facebook sia gestita da due persone, uno in Australia e l'altro negli stati uniti, ma il sito e il blog è di proprità di questo ctbrown101 a cui non riesco per il momento a dare un nome.

piero41 ha detto...

@22passi
e va bene! allora niente alla rai!
su http://freeenergytruth.blogspot.com/ ormai è sparito il video: "Rossi Energy Catalyzer- The story so Far - part 1" ( è rimasta sola la part 2, poverina, con quella bella musica). Al 7 aprile parlava del grande contratto USA ........ altro che .....

Daniele Passerini ha detto...

@Epode
Fantastico, abbiamo anche un agente segreto in squadra... complimenti! :)

@Piero 41
Ah ok!

epOde ha detto...

@Daniele

Mi son lasciato forviare da un errore, stamattina ho fatto la ricerca un po a rate, tra un cliente e l'altro...

il signor ctbrown101 è Craig Brown "http://au.linkedin.com/in/freeenergy" quindi non sono due le persone ma è sempre la stessa.

epOde ha detto...

http://changingpower.net/articles/the-believers-is-slant-of-cold-fusion-film/

epOde ha detto...

@Daniele

La mia considerazione, comunque su questo Craig Brown è che sia un webmaster che cerca di creare un pacchetto di siti "portafoglio", sul nuovo settore che si stà creando come si capisce dal suo sito ufficiale "http://overunity.co/domains/" per poi riuscire a venderli.

riporto un passaggio che è davvero interessante, tratto dal sito sopra citato:

“In laboratories and workshops unnoticed by mainstream analysts, scientific visionaries and entrepreneurs are forging a new physics incorporating principles once thought impossible, working to create devices that liberate more energy than they consume. What are they, and how long will it be before they can be brought to market? Shrewd investors will ignore the “can’t be done” skepticism, and examine the newly emerging energy trend opportunities that will come of age in 2011″

- Gerald Celente, Founder / Director of Trends Research Institute

Se gli analisti dicono questo, non si può parlare più di bufale!
E il tizio, qui, sta cercando di anticipare i tempi per far soldi con il web.

Daniele Passerini ha detto...

@Enrico Maria Podestà
Business are business insomma. Quel Craig Brown fiuta odore di soldi! E questo farà agitare ancor di più quelli che sospettano un CUI PRODEST truffaldino di Rossi... mentre non sanno spiegare in quale isola deserta potrebbe mai sperare di scomparire se stesse prendendo in giro il mondo. Mentre i soloni della scienza (e/o della moviola) continuino a spaccare il capello in 4, ripeterò fino alla nausea che non si è mai visto un truffatore comportarsi così, è che proprio i comportamenti delle persone coinvolte e le azioni intraprese dimostrano che c'è in ballo una vera rivoluzione scientifica e tecnologica. La vicenda deve essere vista a 360°, l'aspetto scientifico potrà occuparne 180° e per quelli bastano gli scienziati, per gli altri 180° andiamo benissimo noi "gente comune" e appassionati che ci ritroviamo qui a parlare di questa vicenda.

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails