Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

martedì 29 marzo 2011

AAA cercasi Bugs... Banner!

Visto le tante perle di lettori che capitano spesso su queste pagine, cerco tra loro un/a grafico/a o un/a appassionato/a che abbia tempo e voglia di regalarmi un banner di buon livello per il blog. In cambio posso offrire promozione alla sua azienda o attività con un post, uno spazio banner ecc.

Non avrei mai osato chiedere un favore del genere se il lavoro collettivo di sbobinamento del video di Luigi Sertorio non avesse avuto il successo che ha avuto. A proposito, ho quasi finito d'aggregare e rendere omogenei per stile e forma tutti i contributi arrivati; entro la settimana manderò il testo finale dell'intervista alla giornalista Monia Benini che lo inoltrerà allo stesso Sertorio qualora voglia lui stesso correggere qualche punto. Avremo così un documento autorizzato da far circolare il più possibile prima del referendum.

Tornando al bunner,  lo sfondo che ho utilizzato in cima alla home (dietro il titolo Ventidue passi d'amore e dintorni) è scaricabile (la risoluzione è buona) da questo vecchio post: leggendo capirete perché mi piacerebbe conservarlo come portafortuna. Ma se avete idee migliori proponetele pure.

Grazie fin d'ora a chi saprà darmi questo importante aiuto.

Post scriptum del giorno dopo: ok, comincio a provare io, ditemi almeno se sono sulla buona strada: questa è una prima bozza fatta in mezz'oretta, ma ho ancora da lavorarci... anche una gif animata mi stuzzica...

10 : commenti:

zippo ha detto...

azz... che ressa... :-) scherzi a parte, evidentemente qua dentro usiamo troppo l'emisfero sinistro per essere anche bravi con la matita. Ti darei volentierissimo una mano, ma ho le capacita' grafiche di un pastore tedesco... Se non si fa vivo qualcuno in tempi ragionevoli provo a chiedere un favore a qualche grafico.

Intanto, per tirare su il morale, ti segnalo questo forum a cui partecipa Brian Josephson (siiii, lui): la pensa come noi su Rossi. E gli scappa anche un Levy (siamo sui livelli di 22 steps of love. Forse passerai alla storia come Little Sparrow! :-D)

http://www.physicsforums.com/showthread.php?p=3212649#post3212649

Daniele ha detto...

@zippo
In verità io so benissimo farmi un bunner, mi piaceva solo l'idea di coinvolgere qualcun altro, quindi non ti preocupare! :)

Quanto a Brian Josephson, non ha caso ho parlato di lui spesso ultimamente... è dei nostri sì!

Ciao buonanotte

Daniele ha detto...

@zippo
Ho iniziato a lavorarci... ma sui formati più piccoli non potrò certo metterci pure il sottotitolo. :)
Comunque l'idea è usare la favicon, lo sfondo e il titolo come tratti distintivi del blog.

Daniele ha detto...

P.S. Mi accorgo ora che prima ho scritto "a caso" con l'acca: ha caso!!!

Si vede che sono stanco :)))

AlexFe ha detto...

Posso anche segnalarti, sempre senza voler fare il finto saccente, che nel disclamair in cima al blog (dove dici dell'antispam ecc ecc) c'è un "centure" dove immagino volessi scrivere "censure".
Inezie confrontate con i contenuti di questo ottimo blog, ma visto che sembra sia un periodo di calma prima della tempesta...
Rinnovo i complimenti e se mai passi per la zona sempre gradito ospite in caso di bisogno.

roberto ha detto...

eh caro mio....un conto è chieder al popolo un conto è cercar uno specialista..

Daniele ha detto...

@AlexFe
Grazie Ale, a buon rendere. Sei di Bologna o ricordo male?

@roberto
Eh no, leggi bene, mi sono rivolto anche ai semplici appassionati... come me insomma! :)
E vi stupirò con un banner animato... il problema per me non è tanto il cosa e il come ma il quando!

AlexFe ha detto...

A bologna giusto lavoro, vivo nella provincia di Ferrara, in ogni caso 15 minuti di treno da Bologna...

Saidul Hoque ha detto...

I think it is a good offer
Saidul

Sifat Anonta ha detto...

I think your opinions are reasonable.I totally understand what your stance in this issue.
It’s very well written... :)

Self Book Publisher Blog

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails