Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 25 novembre 2010

Perchè i soloni del centrodestra...

"Qualcuno obietterà che Fazio spaccia per culturale una trasmissione di autentica propaganda politica, dove l'assenza di contraddittorio esalta le idee progressiste (si fa per dire) e mortifica le opinioni avverse, qui sottintese e mai espresse. Se però consideriamo che i canali televisivi sono praticamente infiniti, anziché premere affinché Vieni via con me cessi l'attività, ci domandiamo perché i soloni del centrodestra non si decidano a pareggiare i conti col centrosinistra organizzando una televisione meno idiota di quella che hanno sempre fatto, salvo poi piagnucolare perché non regge il confronto e muore nel deserto di iniziative."

(Vittorio Feltri su Il Giornale, a proposito della trasmissione straccia-record d'ascolti di Fazio e Saviano)

Già, perché tra chi vota Berusconi nessuno riesce, in generale, a esprimere una Tv intelligente? A me, cresciuto riconoscendomi molto più nei  valori storici di "sinistra" che in quelli di "destra", la risposta suona scontata: è come chiedersi perché le galline non sono galli (senza offesa per le galline)!

A quanto pare sono esaurite le scorte di italiani intelligenti o malleabili disposti a mettere la propria faccia in video per sostenere che il bianco è nero e il nero è bianco; resterebbe solo da clonare i vari compiacenti Feltri, Sallusti, Fede, Vespa, Minzolini ecc.

I record di ascolti di Vieni con me, così come quelli del Tg7 di Mentana che sta intonando il de profundis al Tg1 di Minzolini, rivelano che l'ipnosi collettiva partita da Arcore all'inizio degli anni '90 finalmente vacilla sul serio, come - era ora! - la poltrona di Silvio. Propongo un nome semplice semplice per la prossima coalizione elettorale e di governo di centrosinistra: Svegliati Italia!

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails