Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

lunedì 12 luglio 2010

Le lettere del tuo nome

Ho disegnato le lettere del tuo nome.
All'inizio ho messo un compasso, per farti un cerchio attorno che protegga i ricordi più dolci e lasci fuori dal cuore quelli più amari. La seconda lettera è stata una squadra, con l'angolo retto poggiato a sinistra, perché della vita tu non debba temere gli spigoli. In mezzo ho capovolto un segnale di pericolo, affinché la fortuna ti baci. Così come ho preso dall'immaginazione uno spicchio di luna, calante, per darmi modo di entrare quando ti chiudi. E al posto dell'ultima lettera ho messo un pettine, ché possa aiutarci a sciogliere i nodi che ci accompagnano.
Ti ho letta e riletta, guardata e anagrammata. Finché mi sono addormentato nel tuo paese delle meraviglie.

2 : commenti:

Erica ha detto...

Ma che meraviglia Daniele! Bellissime parole!

Daniele ha detto...

Grazie Erica! :)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails